anno nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

anno nuovo...

Allora ragazzi si stà chiudendo un altro anno, x gli scaramantici anche bisestile. Ricordi di quest'anno, propositi x il prossimo, sensazioni?
    personalmente questo è stato un anno un po' contrastato, la nascita di jari è stata una cosa straordinaria ma professionalmente ho fatto un grosso passo indietro a livello di guadagni. La differenza tra la metropoli e la provincia nel mio lavoro è netta in compenso mi godo tutta la mia famigliola, quindi spero solo di incrementare un po' i guadagn x questo 2009 ed egoisticamente sono a cavallo
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

• JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Qest'anno è stato un anno disastroso soprattutto per i miei amici colpiti da disgrazie e sventure varie alcune veramente serie. Il mio è stato un anno economicamente discreto ma dal punto di vista umano un vero supplizio. Ogni anno spero ci sia una svolta e invece resto sempre deluso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,479
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

E' proprio a livello economico che le aspettative per il 2009 non sono rosee per il Paese;
      Anche qua nelle Marche, regione tutto sommato florida, le aziende chiudono, c'è incertezza e conseguente restrizione dei consumi.
      Questo travagliato 2008 pare doversi replicare, in maniera uguale se non peggiore, anche l'anno prossimo, sperando di riuscire a superare questa crisi senza troppii danni, perchè per chi vive a basso reddito è dura:
      E' a questi italiani che auguro ogni bene.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

il fatto è che purtroppo "adda passà a nuttata" nel senso che ancora sulla vita reale tutto questa situazione nn si vede, io credo che il 2009 sia l'anno più duro economicamente, molte case vendute all'asta, prezzi del mercato immobiliare che scendono e di consegenza tutto dietro a questa tendenza, azioni petrolio etc.etc.
        mah se io mi dò da fare lavoro anche in questa situazione con numeri soddisfacenti ma il fatto è che quì i soldi sembra nn averli più nessuno
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120676
          • 3,425
          • 3,479
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          il fatto è che purtroppo "adda passà a nuttata" nel senso che ancora sulla vita reale tutto questa situazione nn si vede, io credo che il 2009 sia l'anno più duro economicamente, molte case vendute all'asta, prezzi del mercato immobiliare che scendono e di consegenza tutto dietro a questa tendenza, azioni petrolio etc.etc.
          mah se io mi dò da fare lavoro anche in questa situazione con numeri soddisfacenti ma il fatto è che quì i soldi sembra nn averli più nessuno
          Non volevo dirlo io, ma sei stato chiaro tu
          Il grosso della piena deve ancora passare, ahinoi...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

un mio caro amico proprietario di un'agenzia immobiliare della mia città mi ha detto invece ke le case piccole mantengono saldo il loro prezzo, e lo stesso vale per le case "di lusso"... le uniche che piano piano scendono sono quelle del segmento "medio", le meno richieste a suo dire... immagino ke tu nn sarai d'accordo con qsta sua versione dei fatti

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Per me il 2008 è stato un anno assieme molto bello e molto duro... speriamo nel 2009 di mantenere quanto di buono ho fatto e migliorarmi in quel che resta da fare

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

l'ho detto in altri topic simili e a costo di cadere nella banalità mi ripeto.
                Cosa mi aspetto dall'anno nuovo?
                Mi basterebbe non portarmi a dietro la sfiga che ho avuto nel vecchio.

Tessera N° 6

Commenta

• LarryScottBB
                  Banned
                  • Dec 2008
                  • 63
                  • 8
                  • 10
                  • in questo momento a Montreal
                  • Send PM

Allora ragazzi si stà chiudendo un altro anno, x gli scaramantici anche bisestile. Ricordi di quest'anno, propositi x il prossimo, sensazioni?
                  personalmente questo è stato un anno un po' contrastato, la nascita di jari è stata una cosa straordinaria ma professionalmente ho fatto un grosso passo indietro a livello di guadagni. La differenza tra la metropoli e la provincia nel mio lavoro è netta in compenso mi godo tutta la mia famigliola, quindi spero solo di incrementare un po' i guadagn x questo 2009 ed egoisticamente sono a cavallo

il periodo migliore del 2008 é stato da Aprile a meta, agosto circa........pensandoci adesso mi rendo conto che ho avuto davvero tutto quello che potevo chiedere in quel periodo......vulva, massa e finalmente, dopo anni, serenita' famigliare.........davvero un bel periodo

da settembre ad ora invece un disastro in tutto, tranne questa pausa in Canada

ho molta fiducia per il 2009

Commenta

• Gaara
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1770
                    • 180
                    • 241
                    • Roma
                    • Send PM

finalmente quest'anno di merda va via....
                    Originariamente Scritto da the tongue
                    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                    sigpic

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

ragazzi x la sfiga quest'anno era bisestile
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

x me è stato un anno dalle forti emozioni x la nascita di mio figlio ma x altri versi anche difficile

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

per me il 2008 è stato l'anno del cambiamento....
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            per me il 2008 è stato l'anno del cambiamento....
                            anche per me...

propositi x il 2009? fare 6 al superenalotto!

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

devo dire che il 2008 mi ha fatto soffrire e scescere molto, ora riesco a sopportare più facilmente alcune complicazioni..a livello affettivo male (ma non rinnego le emozioni vissute),a livello scolastico è andata molto bene,palestra bene.. un pò di dialogo in più con i genitori non guasterebbe...ah, ho preso anche la patente
                              il 2009 sarà l'anno della svolta.. addio liceo.. scelte,scelte..
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                              X