io la conobbi su badoo
come avete conosciuto/a il vostro partner?
Collapse
X
-
io a scuola. siamo stati in classe insieme per 3 anni senza neanche frequentarci troppo, una volta finita la scuola abbiamo, quasi per caso, iniziato a chattare e da li è nato tutto.
ora siamo felicemente sposati da quasi 2 anni
Commenta
-
-
La mia l'ho conosciuta sull'autobus...o meglio..la vedevo tutte le mattine perchè prendeva il mio stesso mezzo per andare a lezione,un giorno mi sono fatto coraggio,mi sono presentato a buffo ed è nata subito la scintilla"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi gusti alimentari di steel e quelli calcistici non ci competono, né a me né a lei, siamo gli anti-calcio
cmq quando mi chiedono "dove l'hai conosciuta?" non so mai che dire
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio la conobbi su badoo
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra la ragazza di un (ex) amico
Noi ci siamo conosciuti tramite amici comuni, una sera d'estate sono uscito tipo a mezzanotte dopo un acquazzone, giusto per far due passi ed ho trovato una mia carissima amica che mi ha presentato 3 ragazze, due sue amiche ed una terza, amica delle due, con cui ho cominciato a parlare di minchiate e lamentandomi di aver fame siamo andati a caccia di cibo insieme. Lì poi è iniziato il feeling e siamo usciti da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDigli "in una specie di bar che gestisce Zergio" in fondo è vero
Mmmh, detta così saresti un potenziale sacrificio umano da gettare nel vulcano. Niente di personale, è che è successo anche a me ma stavo dall'altra parte.
Noi ci siamo conosciuti tramite amici comuni, una sera d'estate sono uscito tipo a mezzanotte dopo un acquazzone, giusto per far due passi ed ho trovato una mia carissima amica che mi ha presentato 3 ragazze, due sue amiche ed una terza, amica delle due, con cui ho cominciato a parlare di minchiate e lamentandomi di aver fame siamo andati a caccia di cibo insieme. Lì poi è iniziato il feeling e siamo usciti da soli.
La loro storia era finita da 1 anno e mezzo quando la nostra e' iniziata,questa attenuante voglio concedermela,non gliel'ho soffiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi pare non sia stato mai proposto un tema simile...pensavo sarebbe curioso raccontare in che modo avete conosciuto il vostro o la vostra attuale partner...magari nascono racconti divertenti..
1)avevo tradito io
2)aveva tradito lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioapperò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa loro storia era finita da 1 anno e mezzo quando la nostra e' iniziata,questa attenuante voglio concedermela,non gliel'ho soffiata.B & B with a little weed
Commenta
-
-
conosciuta in viaggio di istruzione scolastico
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUna cosa del genere è capitata anche a me (era passato anche più tempo), si creano sempre delle tensioni. Per fortuna era un amico vero e abbiamo trovato il modo di risolvere questo piccolo attrito.
Beato te,il mio amico e' andato fuori di senno,per ora non c'e' modo neppure di parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUna cosa del genere è capitata anche a me (era passato anche più tempo), si creano sempre delle tensioni. Per fortuna era un amico vero e abbiamo trovato il modo di risolvere questo piccolo attrito.
Il modo per risolvere il piccolo attrito l'ho trovato, devo solo piantarglielo nel cranio
Commenta
-
Commenta