If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by daniel ehehehh
...... forse postero tutti i PM degli sfigati che mi hanno scritto come fit........ahahahhahaah
ma dai! hanno scritto a te pensando tu fossi me?
mi sono persa tutti questi MP?
ragazzi ma postate a me! non ci cascate....lui vuole stordirvi con le sue chiacchere....per allontanarvi e restare da solo....da solo a provarci con me!
mica scemo il ragazzo........
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Caro Daniel,
certo hai coraggio...non sei sempre originale ma....hai coraggio.
Lo voglio dire davanti a tutti.
Daniel sa benissimo che non è me, sa benissimo che con questo post avrebbe suscitato le mie risposte....sa benissimo che posso rispondergli in un modo tale da renderlo ridicolo oppure.....continuare a giocare con lui......
Nonostante sa tutto questo lo ha fatto......si è buttato...non è da poco......molti uomini tentennano per molto meno......pur di non fare brutta figura lasciano perdere.....
Anche ora si vede, la lotta è impari.......eppure lui continua a giocare....complimenti...veramente......
E' raro trovare chi sa buttarsi in questo modo e devo dire chi sa anche "condurre" il gioco ......sarà un pischello ma ha dei numeri (ah già l'uno ce lo spiattella sempre)..... chissà che fine farà crescendo?.......
Daniel voglio vedere che mi combinerai....cmq. hai fatto una bella mossa...al posto tuo anche io avrei dichiarato di essere Fit.....bella pensata......adesso io ne avrei anche un'altra ma......voglio vedere cosa succede....
bacini Daniel, tanti, infiniti, meritati bacini
The Miss
ma il primo passo lo devi fare tu...
SEI ABITUATO MALE....I VERI UOMINI LE DONNE SE LE PRENDONO...NON ASPETTANO CHE GLI SI BUTTANO AI PIEDI....TU MAGARI ESSENDO CARUCCIO SEI SEMPRE BEN SERVITO MA......DAMMI RETTA......se con me non HAI le palle dall'inizio sta sicuro che poi.......non ti entrano in funzione mai più........
NON VOGLIO OFFENDERE......è LA VERITà.......E MI DARAI RAGIONE.....
(O VUOI SOLO IL SOLITO CENNO DI ASSENSO CHE OGNI DONNA DEVE LANCIARE?)
.io i pm non te li mandero mai....
TI REGGO IL GIOCO O......TI SPUTTANO?
vedo anche che inizi a capire che son diverso dalgli altri... [/B]
amore mio ...io inizierò a capire qualcosa della vita (sai sono ingenua e inesperta) ma mi sa che sei tu che credi che "LE DONNE SONO TUTTE UGUALI".............ma non c'è limite alla varietà....... preparati ..........
The Miss
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
o lione' vafancul...moccammammt tu e chella lot e pateto....chillu grand' zumpapert...ricchion che o sabbatassera....va pe dint' a stazziona central.....a fe' bucchin a e marrucchin e merd comm' a te.............
UAUAUAUUAAUU
SPETTACOLO
ESPESIAL..........
EVOLUTION........
UN MISTO FRA PUGLIESE NAPOLETANO E ROMANO.......
MACHI SEIIIIIIIIII.........................
MA ANDIO VAI.........
CONTINUA COSI ' CHE LO SEIIIIIIIIIIIII......... :cool:
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
quando
INTRODURREI NEL MIO REPERTORIO.....
IL GRANDISSIMO NINO
SIII .....NINO D'ANGELO
E CI VULIMME...NU SACCHE BENE.............
PER CONCLUDERE..........
CON POPCORN E PATATINE :cool:
SCUSATE MA MI GIRA LA TESTA
quando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta