Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Io non vivo a Hollywood o in un cinematografo, ma quello che dici tu va bene per le ragazzine fino a 16 anni...
    Poi dai 20 anni in su anche se non sono donne fatte lo stronzo o il belloccio ingnorante non so fino a che punto piaccia...

Io non sono un bellocio, non ho soldi a bizzeffe, non sono roberto benigni di simpatia, ma proprio xke le ragazze della mia età si sono rotte le balle del semplicemnte bello grazie a dio mi posso permettere di avere delle belle ragazze a fianco (per a fianco intendo per relazione).
    Dicono che come testa di ragazzi come me ce ne sono pochi.
    E praticamente quasi tutte le mie ex le ho mollate io xke mi ero disamorato, a parte un paio di eccezzioni.

A me quella del bravo ragazzo-sfigato in amore sembra la leggenda del gatto nero, che si racconta sia cosi e quindi ogni volta che si verifica sembra una conferma alla leggenda, dimenticando che per ogni volta che si verifica ce ne sono 100 in cui la cosa non è cosi...
    Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:24:07.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

si, ma tutto ciò con il discorso di prima????
      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:24:16.

Tessera N° 6

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

E infatti poi sono le stesse ragazze che stanno male

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Tutte illusioni.. le ragazze non si vogliono bene fondamentalmente..
          Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:24:26.

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            A me quella del bravo ragazzo-sfigato in amore sembra la leggenda del gatto nero,
            aggiungerei anche che per essere una persona sensibile non occorre essere una palla mostruosa eh.

vojo di' ci sono uomini sensibili che sono pure brillanti, divertenti e pieni di donne, magari non stanno tutto il giorno chiusi in casa alla luce di una lampadina verde a ripetersi oh come sono senZibile e profondo & il mondo non mi capisce .

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

come disse gh coleman (utente di bodyweb) una cosa è essere bello, una cosa è essere visto come un figo, un figo nn è necessariamente bello magari è solo carino, ma essere visto come figo è molto meglio di essere visto semplicemente "bello"

ki ha tante ragazze è un figo... punto... e qsto attira... cosi come attira la "fama" ke ti sei fatto nella tua città o tra i tuoi amici (ke parlano di te in giro alle amiche ecc)
              Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:24:36.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Tutte illusioni.. le ragazze non si vogliono bene fondamentalmente..
                e fondamentalmente, aggiungo citando una mia ex, "non hanno dignità"

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  e fondamentalmente, aggiungo citando una mia ex, "non hanno dignità"
                  Per questo dico che ci vuole razionalità

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

qsto è verissimo cambia il tipo di ragazza, cambia l'età, ma qlli ke beccavano ieri beccano oggi e bekkeranno domani... poi si dice ke l'estetica nn conta... la preferenza si dà in pochi secondi, il primo biglietto da visita è l'estetica e il modo di fare (e magari la fama ke ti precede..)
                    Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:24:48.

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Se vuoi ti parlo anche alla prima persona plurale Però non corrisponderebbe più al mio modo di comportarmi e di pensare Gli errori li ho commessi anch'io

La nostra età, anche sinceramente ne dimostra molti di più
                      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:25:04.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

eh io al Liceo ho vissuto tempi d'oro... adesso in confronto faccio la fame... però posso dirti ke alle medie invece beccavo pokissimo, mostravo troppo "bambino" e con i capelli biondi lunghi sembravo quasi una femmina
                        Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:25:18.

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

come disse gh coleman (utente di bodyweb) una cosa è essere bello, una cosa è essere visto come un figo, un figo nn è necessariamente bello magari è solo carino, ma essere visto come figo è molto meglio di essere visto semplicemente "bello"

ki ha tante ragazze è un figo... punto... e qsto attira... cosi come attira la "fama" ke ti sei fatto nella tua città o tra i tuoi amici (ke parlano di te in giro alle amiche ecc)
                          vero dalla prima all'ultima parola.
                          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Qui invece trovo un interessante spunto, perché mi ha ricordato una cosa.
                            La mia ex una volta mi ha chiesto "Ma tu non ti ammali mai? Non cose gravi, ma magari influenza, così dovresti stare a letto e io verrei ad accudirti, a coccolarti e farti da infermierina..."
                            Adesso sembra una delle tante cazzate che si dicono ma fa pensare, perché mi porta ad una conclusione: in molte donne c'è un senso di buonsammaritanismo. Vogliono sentirsi benefattrici e dal cuore d'oro, forse per questo rimangono accanto al loro uomo stronzo e marcio; in cuor loro sperano forse di poterlo redimere, di renderlo dolce sensibile e romantico, di fargli perdere la testa per loro. Oppure sfociano nel masochismo, quasi a gustarsi un loro film proiettato nella loro mente, in cui lei protagonista si vede bistrattata ma lo stesso fedele al suo uomo... ma non per altruismo, piuttosto per un senso di autoglorificazione o martirismo. Lo dico perché mi torna in mente il discorso di JPP in cui dice che accarezza sempre le sue donne mentre dormono ma non è che lo voglia o ne senta il desiderio, solo per immaginarsi dall'alto mentre lo fa, quasi a compiacersi in un quadro romantico e cavalleresco. Andiamo non ci credo, se siete sinceri, che nessuno si è mai immaginato da fuori come protagonista della propria storia per compiacersi del proprio operato.

eh io al Liceo ho vissuto tempi d'oro... adesso in confronto faccio la fame... però posso dirti ke alle medie invece beccavo pokissimo, mostravo troppo "bambino" e con i capelli biondi lunghi sembravo quasi una femmina
                            Eh grazie caro, anche uno dei miei migliori amici al liceo aveva una classe da 28 ed era uno dei 3 maschi... Provate all'ITIS in cui eravamo 16 maschi su 16 e le donne dell'istituto erano 4... fortuna che almeno dopo qualche anno abbiamo cambiato sede, condivisa col linguistico.
                            Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:25:34.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              vero dalla prima all'ultima parola.
                              grazie, onorato

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Qui invece trovo un interessante spunto, perché mi ha ricordato una cosa.
                                La mia ex una volta mi ha chiesto "Ma tu non ti ammali mai? Non cose gravi, ma magari influenza, così dovresti stare a letto e io verrei ad accudirti, a coccolarti e farti da infermierina..."
                                Adesso sembra una delle tante cazzate che si dicono ma fa pensare, perché mi porta ad una conclusione: in molte donne c'è un senso di buonsammaritanismo. Vogliono sentirsi benefattrici e dal cuore d'oro, forse per questo rimangono accanto al loro uomo stronzo e marcio; in cuor loro sperano forse di poterlo redimere, di renderlo dolce sensibile e romantico, di fargli perdere la testa per loro. Oppure sfociano nel masochismo, quasi a gustarsi un loro film proiettato nella loro mente, in cui lei protagonista si vede bistrattata ma lo stesso fedele al suo uomo...
                                lo dico perché mi torna in mente il discorso di JPP in cui dice che accarezza sempre le sue donne mentre dormono ma non è che lo voglia o ne senta il desiderio, solo per immaginarsi dall'alto mentre lo fa, quasi a compiacersi in un quadro romantico e cavalleresco. Andiamo non ci credo, se siete sinceri, che nessuno si è mai immaginato da fuori come protagonista della propria storia per compiacersi del proprio operato.
                                Mi ricorda me stessa di un tempo..
                                No decisamente non mi ci rivedo più.. basta usare un po' la testa credo.. essere razionali..

Commenta

Working...
                                X