ovvio che non è tua,non sei così poeta
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotipo che il partner sotto sotto non vi ha per il ... ehm non vi calcola
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCOme ti spiegavo la razionalità è come un callo, te la fai solo sbagliando e subendo...è una sorta di istinto di sopravvivenza che abbiamo, ma che poi di fondo è anche la nostra essenza primordiale.
Le cose non fatte con razionalità sono in valore assoluto più belle, ma anche mooooooooooolto più fatue.
Una storia d'amore senza razionalità la vivi al massimo, ma dura generalmente poco.
Commenta
-
-
OT Pina da quello che dici sei una donna con la D maiuscola. Mi hai davvero fatto ricredere su molti pregiudizi che avevo (non per mia colpa) sulle donne medie italiane.
Poi oltre tutto la tua bellezza fa da moltiplicatore alla tua sagacia e intelligenza. Non sono uno che dispensa facilmente i complimenti.
Ma tu te li sei meritati.
Estendo a te e a tutti i partecipanti del forum i miei milgiori auguri per quest'anno che inizia.
Non cambiare mai.
Il tuo ammiratore.
Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioOT Pina da quello che dici sei una donna con la D maiuscola. Mi hai davvero fatto ricredere su molti pregiudizi che avevo (non per mia colpa) sulle donne medie italiane.
Poi oltre tutto la tua bellezza fa da moltiplicatore alla tua sagacia e intelligenza. Non sono uno che dispensa facilmente i complimenti.
Ma tu te li sei meritati.
Estendo a te e a tutti i partecipanti del forum i miei milgiori auguri per quest'anno che inizia.
Non cambiare mai.
Il tuo ammiratore.
Max
Purtroppo o per fortuna sono fatta così.. sono la prima a sentirmi un pesce fuor d'acqua rispetto alle ragazze che conosco però sono fiera di me stessa e del "lavoro" che faccio su me stessa.. non si finisce mai di migliorarsi
Ti ringrazio.. sono parole bellissime per me queste..
Auguri di buon anno a te e a tutti i partecipanti di questo 3d.. sperando che questo 2009 porti felicità e serenità a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSuccede.. e non c'è nulla di male.. ogni esperienza sia bella che brutta ti lascia qualcosa di prezioso Perchè devi sentirti un perdente.. allora tutte le persone che soffrono o hanno sofferto per amore cosa dovrebbero dire/fare? Si continua a vivere.. anche meglio
ps. auguroni a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. è perdonato dalle povere ragazzine senza personalità e con poco cervello.. da una Donna matura non è perdonato proprio nulla.. Almeno nell'ambito di una relazione..
scusa Pinuzza ma oggi sembri veramente pronta per la sagra delle frasi fatte.
in questo caso a tristemente ragione Hombrillo, tutto e perdonato perche riuscite a inventarvi dei personaggi costruiti sulla persona che vi fanno scusare qualsiasi comportamento senza scendere a patti con la vostra morale.
poi magari tu sei l'eccezione, questo io ovviamente non lo posso sapere perche se tu chiedi la stessa cosa a 100 ragazze di quelle summensionate tutte e 100 daranno la tua stessa risposta, ma in ogni caso statisticamente parlando saresti proprio un eccezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto!, le ammiro perché hanno avuto IL CORAGGIO di amare cn passione (cosa ke io difendo, con tutti i rischi del caso), e non la codardia di vivere col freno a mano tirato per PAURA di soffrire (cosa ke tu proponi di fare)... capisci cosa voglio dire?
ps. auguroni a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma io provato la prima e ho deciso di passare alla seconda.. Forse un giorno cambierai anche tu idea.. anche se spero di no
cmq è difficile trovare una ragazza ke nn sia delusa dall'amore... noi ragazzi di solito, pur essendo magari più sensibili a certe cose, siamo più fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa Pinuzza ma oggi sembri veramente pronta per la sagra delle frasi fatte.
in questo caso a tristemente ragione Hombrillo, tutto e perdonato perche riuscite a inventarvi dei personaggi costruiti sulla persona che vi fanno scusare qualsiasi comportamento senza scendere a patti con la vostra morale.
poi magari tu sei l'eccezione, questo io ovviamente non lo posso sapere perche se tu chiedi la stessa cosa a 100 ragazze di quelle summensionate tutte e 100 daranno la tua stessa risposta, ma in ogni caso statisticamente parlando saresti proprio un eccezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospero ankio di no!!! ma sono disposto a correre il riskio
cmq è difficile trovare una ragazza ke nn sia delusa dall'amore... noi ragazzi di solito, pur essendo magari più sensibili a certe cose, siamo più fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMmmh.. non è detto.. penso sia soggettivo..
non ho notato la stessa cosa con i maski, forse i maski per orgoglio non lo spiattellano ai 4 venti, nn so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente lo è, ma statisticamente, quasi tutte le ragazze che ho conosciuto o anke solo con cui ho parlato avevano ricevuto corna e/o cocenti delusioni amorose
non ho notato la stessa cosa con i maski, forse i maski per orgoglio non lo spiattellano ai 4 venti, nn so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto!, le ammiro perché hanno avuto IL CORAGGIO di amare cn passione (cosa ke io difendo, con tutti i rischi del caso), e non la codardia di vivere col freno a mano tirato per PAURA di soffrire (cosa ke tu proponi di fare)... capisci cosa voglio dire?
ps. auguroni a tutti
Non si tratta di vivere col freno a mano tirato...si tratta di avere un scorza fatta sulle esperienze passate che fa si che sei sempre lucido nelle situazioni d'amore.
Avviene la stessa reazione nel cervello di quando la prima volta toccando una rosa ti pungi...si crea nella testa una sorta di protezione che la volta dopo ti fa stare attento di tuo..
Credimi che è un vantaggio...e le coppie matura che si sposano e continuano nel tempo si basano su questo e non sulla passione travolgente.Last edited by TheSandman; 01-01-2009, 15:02:28.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo a riguardo concordo con Pina.
Non si tratta di vivere col freno a mano tirato...si tratta di avere un scorza fatta sulle esperienze passate che fa si che sei sempre lucido nelle situazioni d'amore.
Credimi che è un vantaggio...e le coppie matura che si sposano e continuano nel tempo si basano su questo e non sulla passione travolgente.
poi voi siete ggiovani ragà... a 22 anni ragionare così mi pare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo a riguardo concordo con Pina.
Credimi che è un vantaggio...e le coppie matura che si sposano e continuano nel tempo si basano su questo e non sulla passione travolgente.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosarò un romantico, ma, finché dura, preferisco la mia visione dell'amore
poi voi siete ggiovani ragà... a 22 anni ragionare così mi pare troppo
Commenta
-
Commenta