Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

La cosa è triste in sè..ma pensateci un attimo..conoscete una ragazza in discoteca o in un qualsiasi posto..vi piacete, vi scambiate i numeri di telefono...non chiamate per 4-5 giorni...il primo messaggio o la prima telefonata sarà la sua...lei penserà: azz, questo è no impeganto, uno stronzo, farà così sempre, anche con le altre...e tac, le parte la curiosità..

Priovate a farvi sentire il giorno dopo..già la cosa la stresserà, " questo è uno sfigato, non vede una donna da tempo, si appiccica subito.."
    Una cosa di una tristezza e di una inutilità assoluta( se ti voglio sentire, perchè non posso farlo subito, quando voglio, senza sti giochetti?)..eppure..da che mondo è mondo...
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

tu sei certo però che questi tuoi amici di cui parli erano innamorati e non stavano assieme a un'altra persona tanto per...?

Altra domanda...tu sei mai stato innamorato veramente?
      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:04:43.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        la bruttezza spesso è psicosomatica.
        se una persona non si piace si vede subito, e le donne su questo punto hanno una sensibilità fuori dal comune...
        la sicurezza in sè stessa è la prima cosa. ci sono ragazzi orribili che hanno sempre rimorchiato proprio per la fiducia in sè stessa,e il carattere che ne deriva

il brutto sfigato spesso e volentieri cerca di compensare con una personalità "femminile" che lo rende per il 99% delle donne ancora più inchiavabile, si crea da solo un circolo vizioso da cui difficilmente esce,perchè invece di risolvere il problema alla radice tenta di aggirarlo,tra l'altro nel modo sbagliato

tutto questo IMHO

quoto tutto e rep appena posso (non me lo dimentico.)

Qua finiremo forse nel solito discorso inconcludente su cosa sia la bellezza e cosa attiri le donne...ma questa tua definizione di "bruttezza psicosomatica" riassume in due parole il mio pensiero su tutto l'argomento.

Complimenti amico.

Tessera N° 6

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

Commenta

• samoajoe83
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 892
            • 173
            • 52
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            la bruttezza spesso è psicosomatica.
            se una persona non si piace si vede subito, e le donne su questo punto hanno una sensibilità fuori dal comune...
            la sicurezza in sè stessa è la prima cosa. ci sono ragazzi orribili che hanno sempre rimorchiato proprio per la fiducia in sè stessa,e il carattere che ne deriva

il brutto sfigato spesso e volentieri cerca di compensare con una personalità "femminile" che lo rende per il 99% delle donne ancora più inchiavabile, si crea da solo un circolo vizioso da cui difficilmente esce,perchè invece di risolvere il problema alla radice tenta di aggirarlo,tra l'altro nel modo sbagliato

tutto questo IMHO
            Hai ragionissima. Bravo. A questo cmq aggiungere che un minimo di piacenza serve, e simpatia, oltre che, come dici tu, sfacciataggine e sicurezza.
            E poi..lo cantavano gli 883...la regola dell'amico..mai testo fu più veritiero

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              ecco, la storia della vita... le ragazze apprezzano e lodano le qualità di uno.... e vorrebbero che quello figo fosse caratterialmente come lui, ma mica si prendono il sentimentale magari bruttino (senza offesa ciccio eh, non so manco come sei ) vanno molto più facilmente col belloccio esperienza personale
              no no ci mancherebbe, non sono molto bello ma neanche brutto
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?
                magari a 30 euro, li pagherei di tasca mia affinchè non risulti vera..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?
                  srep

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  Irrazionalità REALE,comunque...alla bellezza però assocerei la simpatia, o "il saperci fare"...non sono Brad Pitt, ma le donne non mi sono mai mancate..direi che "dire la cosa giusta al momento giusto", o avere cmq un comportamento tra lo "stronzo e il misterioso", a volte superano la bellezza in sè...
                  Basta volersi più bene (noi donne) per non cadere più in questo genere di uomini
                  Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:20:21.

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    srep

Basta volersi più bene (noi donne) per non cadere più in questo genere di uomini
                    Attenzione Ila però...io vi ascolto( tu mi sembri un'eccezione, fortunatamente)...non mi spingo a difendere l'uomo, ma devi pensare che il nostro comportamento, a volte, è pura autodifesa, perchè magari abbiamo conosciuto un CERTO TIPO di donne...

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

La cosa è triste in sè..ma pensateci un attimo..conoscete una ragazza in discoteca o in un qualsiasi posto..vi piacete, vi scambiate i numeri di telefono...non chiamate per 4-5 giorni...il primo messaggio o la prima telefonata sarà la sua...lei penserà: azz, questo è no impeganto, uno stronzo, farà così sempre, anche con le altre...e tac, le parte la curiosità..

Priovate a farvi sentire il giorno dopo..già la cosa la stresserà, " questo è uno sfigato, non vede una donna da tempo, si appiccica subito.."
                      Una cosa di una tristezza e di una inutilità assoluta( se ti voglio sentire, perchè non posso farlo subito, quando voglio, senza sti giochetti?)..eppure..da che mondo è mondo...
                      hai ragione
                      io se sento l'esigenza di farlo subito la chiamo anche un minuto dopo, se non la sento e voglio rilfetterci un attimino possono passare anche 3-4 mesi (e sono successe entrambe le cose)

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Attenzione Ila però...io vi ascolto( tu mi sembri un'eccezione, fortunatamente)...non mi spingo a difendere l'uomo, ma devi pensare che il nostro comportamento, a volte, è pura autodifesa, perchè magari abbiamo conosciuto un CERTO TIPO di donne...
                        Non tutte le donne sono uguali però.. E puntualmente sono quelle buone che devono pagare per le str***e.. Fidati che è così, l'ho testato

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

effettivamente ci fu un periodo che mi comportai non dico da "str.." ma da più freddo, si vedeva la differenza (essendo sempre molto accurato e "caloroso")e paradossalmente le cose andarono meglio.. Ma dopo non riuscii a mantenermi freddo e un pò distaccato..però mi fece riflettere.. zero impegno e ottimi risultati, ma non è per me

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            effettivamente ci fu un periodo che mi comportai non dico da "str.." ma da più freddo, si vedeva la differenza (essendo sempre molto accurato e "caloroso")e paradossalmente le cose andarono meglio.. Ma dopo non riuscii a mantenermi freddo e un pò distaccato..però mi fece riflettere.. zero impegno e ottimi risultati, ma non è per me
                            Ti capisco.. e un tempo non era nemmeno per me adesso ho rivisto un po' questo mio modo di pensare.. alla fine forse con più freddezza si sta anche meno male poi..certo vivi le cose a metà ma ti risparmi tanto dopo

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Ti capisco.. e un tempo non era nemmeno per me adesso ho rivisto un po' questo mio modo di pensare.. alla fine forse con più freddezza si sta anche meno male poi..certo vivi le cose a metà ma ti risparmi tanto dopo
                              sì, sotto questo punto di vista sono migliorato molto e non posso che ringraziare il 2008 per questo.. fossi stato un anno fa in questa situazione starei soffrendo molto di più.. anche rileggendo alcuni post di un anno fa, avevo questa maggiore immaturità,ora mi controllo di più e mi illudo di meno

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                sì, sotto questo punto di vista sono migliorato molto e non posso che ringraziare il 2008 per questo.. fossi stato un anno fa in questa situazione starei soffrendo molto di più.. anche rileggendo alcuni post di un anno fa, avevo questa maggiore immaturità,ora mi controllo di più e mi illudo di meno
                                Stai maturando, come me credo..

Commenta

Working...
                                X