Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquello che dici tu è vero, spesso i maschi distinguono amore e sesso ma è anche vero che se hai il massimo rispetto e quella paura di perderla neanche ti sfiora il pensiero..perchè se solo ti passa per la mente allora vuol dire che ci sarà tradimento
se solo dovessi pensare di andare con un altra,per poi pentirmi e non farlo,dovrei sentirmi un traditore?
si vede che in quanto a relazioni hai un'esperienza pari a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora esistono ancora.. Arkon, vedi, impara da Ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioecco, la storia della vita... le ragazze apprezzano e lodano le qualità di uno.... e vorrebbero che quello figo fosse caratterialmente come lui, ma mica si prendono il sentimentale magari bruttino (senza offesa ciccio eh, non so manco come sei ) vanno molto più facilmente col belloccio esperienza personale
Però questa è irrazionalità.. La razionalità sta anche nel fare la scelta diciamo più giusta.. trovare un Uomo che ci possa piacere, che ci possa far star bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sembra strano.. molto strano.. a parte che cmq è una cosa non solo soggettiva ma che varia da uomo a donna.. Cmq per me è l'esatto opposto
No sono single felice Però se mi devi prospettare un simile mondo maschile preferisco farmi suora
Ila...mah..bo io con te e la tua situazione non ci capisco mai nada...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIla...mah..bo io con te e la tua situazione non ci capisco mai nada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora esistono ancora.. Arkon, vedi, impara da Ciccio
Forse non ne hai ricavato nulla perchè le ragazz(in)e che avevi davanti non avevano la giusta sensibilità e maturità per apprezzarti.. ma fidati che prima o poi troverai qualcuno che sappia apprezzarti per come sei.. quindi non cambiare mai..
'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCosa c'è da capire? Mi sembra di aver risposto esaurientemente alla domanda..sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?
Commenta
-
-
Però è vero, un'amica mi raccontava di un suo amico con cui era stata, e questo con una faccia niente di che e lo sguardo addormentato sarà arrivato a 35-40 vittime... a 25-26 anni circa. "Ma cos'ha di tanto bello?" "Credo sia che ha dalla sua la stronzaggine..."
Mia reazione ->
Sono diventato proprio giallo con due puntini al posto degli occhi e la bocca dritta, ostie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo qui hai sbagliato tutto..(non parlo necessariamente per me, vi riporto cose che ho sentito anche da molte mie amiche, negli ultimi tempi) la donna sotto sotto è masochista e si va a cercare gli str****, belli o brutti che siano, anche se gli str**** sono generalmente belli..
Però questa è irrazionalità.. La razionalità sta anche nel fare la scelta diciamo più giusta.. trovare un Uomo che ci possa piacere, che ci possa far star bene..sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioecco, la storia della vita... le ragazze apprezzano e lodano le qualità di uno.... e vorrebbero che quello figo fosse caratterialmente come lui, ma mica si prendono il sentimentale magari bruttino (senza offesa ciccio eh, non so manco come sei ) vanno molto più facilmente col belloccio esperienza personale
se una persona non si piace si vede subito, e le donne su questo punto hanno una sensibilità fuori dal comune...
la sicurezza in sè stessa è la prima cosa. ci sono ragazzi orribili che hanno sempre rimorchiato proprio per la fiducia in sè stessa,e il carattere che ne deriva
il brutto sfigato spesso e volentieri cerca di compensare con una personalità "femminile" che lo rende per il 99% delle donne ancora più inchiavabile, si crea da solo un circolo vizioso da cui difficilmente esce,perchè invece di risolvere il problema alla radice tenta di aggirarlo,tra l'altro nel modo sbagliato
tutto questo IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerò è vero, un'amica mi raccontava di un suo amico con cui era stata, e questo con una faccia niente di che e lo sguardo addormentato sarà arrivato a 35-40 vittime... a 25-26 anni circa. "Ma cos'ha di tanto bello?" "Credo sia che ha dalla sua la stronzaggine..."
Mia reazione ->
Sono diventato proprio giallo con due puntini al posto degli occhi e la bocca dritta, ostie.
certo è che se uno pensa di chiavere andando avanti a rose rosse e cioccolatini la vedo dura
ci sono momenti in cui regalarli,ma sono marginali,per il resto la Donna cerca un Uomo, non uno zerbino
Commenta
-
Commenta