Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin effetti no. se succede vuol dire che era una stronza e anche peggio. meglio averlo scoperto subito che andare avanti a prese per il culo
Se una persona ti manca di rispetto in questa maniera stupida e becera, la cosa migliore che si può fare è allontanarsene e imparare, non di certo mettersi nei guai e dalla parte del torto.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiovale anche x me...sono troppo manesco e vendicativo...mi sfogherei su tt e 2..anche se la colpa sarebbe di lei..
pensare che un vecchio amico mi ha raccontato su msn che è andato a casa della sua tipa che aveva l'appuntamento e in quell'istante era su una macchina di un altro... che le dava il regalo di natale
io li avrei portati tt e 2 sotto una pressa..mama altro ke questo chissà che avrei combinato..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil tradimento..non so bene come spiegarlo, non so bene cosa sia ne come reagirei..quello che so per certo è che qualcuno morirebbe
Dal punto di vista antropologico e sociobiologico e' spiegabilissimo. .e anche l'eventuale omocidio della femmina. .ma non dell'uomo pero'. .
L'istinto atavico e il DNA evolutivo portano a sopprimere la femmina, in quanto teoricamente portatrice ( se ingravidata. . .) di geni maschili concorrenti del capo branco ( in questo caso l'uomo cornuto. .). .
ma oggi come oggi andresti comunque in galera. .meglio evitare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io non ho la propensione all'infedeltà e di fatti non ho mai tradito. Se avessi una donna che mi tradisse adesso come adesso reagirei come fece il mio maestro "The vaiper" la cui reazione ai tempi non capii ma ora si. La mia reazione sarebbe non avere una reazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo non ho la propensione all'infedeltà e di fatti non ho mai tradito. Se avessi una donna che mi tradisse adesso come adesso reagirei come fece il mio maestro "The vaiper" la cui reazione ai tempi non capii ma ora si. La mia reazione sarebbe non avere una reazione
La provo anche io rispondendo anche all'amica pina.
Penso di essere innamoratissimo, e di esserlo stato anche nelle precedenti relazioni, ho sempre "tradito" ma sempre ammettendo il tutto e parlandone addirittura in anticipo cosi da lasciare libera l'altra persona di mandarmi a cagare e farsi la propria vita.
Detto questo presumo che uomini e donne abbiano una ben diversa concezione di amore e di rapporto di coppia e considero inoltre le donne molto più forti dell'uomo in questo campo.
Dalla mia presumo che l'uomo che ti da tutta questa libertà è perchè lui in primis ne necessita magari per andare a bombarsi un altra o roba simile.
Altra cosa che ho avuto modo di constatare è che MOLTO DIFFICILMENTE sia L'UOMO a necessitare della libertà per sculettare in pista e uscire con GLI AMICI, ma guardacaso è quasi sempre la DONNA strano vero?
Ti dirò che le volte che ho tradito guardacaso erano sempre donne FELICEMENTE FIDANZATE ed INNAMORATE se non SPOSATE eppure....
Quindi dalla mia dico che NON ESISTE un tipo di relazione come molti di voi stanno vivendo e spero di sbagliarmi ma ne prevedo già L'EVOLUZIONE.
Nessuno si vuole buttare dai dirupi ma indubbiamente se ci cammini sulla cresta basta una follata di vento a fartici cadere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioDavide sei bellissimo.
La provo anche io rispondendo anche all'amica pina.
Penso di essere innamoratissimo, e di esserlo stato anche nelle precedenti relazioni, ho sempre "tradito" ma sempre ammettendo il tutto e parlandone addirittura in anticipo cosi da lasciare libera l'altra persona di mandarmi a cagare e farsi la propria vita.
La sincerità è fondamentale, anche se tradendo cmq commetti un gesto per niente carino diciamo..
Detto questo presumo che uomini e donne abbiano una ben diversa concezione di amore e di rapporto di coppia e considero inoltre le donne molto più forti dell'uomo in questo campo.
In che senso più forti??
Dalla mia presumo che l'uomo che ti da tutta questa libertà è perchè lui in primis ne necessita magari per andare a bombarsi un altra o roba simile.
Ma dove sta scritto che un uomo deve necessariamente farsi un'altra?! E soprattutto non so se sarebbe così felice di darle libertà affinchè lei le possa mettere le corna con un altro.. La libertà va lasciata ma per ben altri motivi, non per questo..
Altra cosa che ho avuto modo di constatare è che MOLTO DIFFICILMENTE sia L'UOMO a necessitare della libertà per sculettare in pista e uscire con GLI AMICI, ma guarda caso è quasi sempre la DONNA strano vero?
Ti dirò che le volte che ho tradito guardacaso erano sempre donne FELICEMENTE FIDANZATE ed INNAMORATE se non SPOSATE eppure....
Quindi dalla mia dico che NON ESISTE un tipo di relazione come molti di voi stanno vivendo e spero di sbagliarmi ma ne prevedo già L'EVOLUZIONE.
Nessuno si vuole buttare dai dirupi ma indubbiamente se ci cammini sulla cresta basta una follata di vento a fartici cadere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioAltra cosa che ho avuto modo di constatare è che MOLTO DIFFICILMENTE sia L'UOMO a necessitare della libertà per sculettare in pista e uscire con GLI AMICI, ma guardacaso è quasi sempre la DONNA strano vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto è vero
@Pina:
Io penso che in amore ci si debba anche ANNULLARE in parte e perdere la propria IDENTITA' iniziando a ragionare nell'ottica di Coppia indi per cui IO e TE siamo un tutt'uno, ma se questo vivere la vita fianco a fianco viene considerato una privazione della LIBERTA' individuale, bhe allora non siamo realmente innamorati.
Io di certo non la incateno dentro casa ne nulla di tutto ciò, i discorsi sono stati chiari e precisi dall'inizio.
TU fai questo ANCHE IO LO FACCIO, e vale per tutto privazioni sacrifici e o svaghi.
Detto questo se domani mi svegliassi con la necessità di evadere dalla coppia sentendo l'impulso di muovere le natiche in disco e o di coltivarmi una passione riservata che preclude l'esonero della partner dalla coppia, bhe sta pur certa che il primo pensiero sarebbe: "qualcosa in me non va, sta a vedere che non sono più innamorato" e quindi cercherei una strada per ritrovare il sentimento precedente.
Detto questo intendevo dire che le donne sentimentalmente sono più forti, perchè parliamo chiaro se l'uomo ha una mezza stampella che potrebbe essere un amico, una donna aprendo le gambe ha tutti gli amici del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioNon sempre ma nella stragrande maggioranza dei casi è cosi....
@Pina:
Io penso che in amore ci si debba anche ANNULLARE in parte e perdere la propria IDENTITA' iniziando a ragionare nell'ottica di Coppia indi per cui IO e TE siamo un tutt'uno, ma se questo vivere la vita fianco a fianco viene considerato una privazione della LIBERTA' individuale, bhe allora non siamo realmente innamorati.
Io di certo non la incateno dentro casa ne nulla di tutto ciò, i discorsi sono stati chiari e precisi dall'inizio.
TU fai questo ANCHE IO LO FACCIO, e vale per tutto privazioni sacrifici e o svaghi.
Detto questo se domani mi svegliassi con la necessità di evadere dalla coppia sentendo l'impulso di muovere le natiche in disco e o di coltivarmi una passione riservata che preclude l'esonero della partner dalla coppia, bhe sta pur certa che il primo pensiero sarebbe: "qualcosa in me non va, sta a vedere che non sono più innamorato" e quindi cercherei una strada per ritrovare il sentimento precedente.
Detto questo intendevo dire che le donne sentimentalmente sono più forti, perchè parliamo chiaro se l'uomo ha una mezza stampella che potrebbe essere un amico, una donna aprendo le gambe ha tutti gli amici del mondo.
Però sicuramente nel momento in cui senti di evadere dalla coppia qualcosa non va..
Una donna aprendo le gambe ha tutti gli amici del mondo.. ma siamo sicuri che è questo ciò di cui ha bisogno una donna?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnnullarsi.. no.. non lo credo possibile, razionalmente.. così come vivere talmente uniti da privarsi della libertà.. L'amore è una cosa bellissima, ma nel momento in cui ti annulli per l'altro fai solo del male a te stesso Razionalità in amore è anche questo..
Però sicuramente nel momento in cui senti di evadere dalla coppia qualcosa non va..
Una donna aprendo le gambe ha tutti gli amici del mondo.. ma siamo sicuri che è questo ciò di cui ha bisogno una donna?????
Si ma chiaramente si deve stare con i piedi per terra, e ti ripeto per me non sto privando la mia libertà ne vorrei che lei lo facesse, vorrei solo che questa cosa fosse del tutto naturale come pare essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioSi ma chiaramente si deve stare con i piedi per terra, e ti ripeto per me non sto privando la mia libertà ne vorrei che lei lo facesse, vorrei solo che questa cosa fosse del tutto naturale come pare essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo rimango dell'idea che se uno è innamorato realmente (e sottolineo innamorato dieci volte) la sua partner non la tradisce mai.
In nessuna circostanza.
Originariamente Scritto da arkon86io per l'uomo nn la penso cosi..è diverso dalla donna...l'uomo se è provokato e si ingrifa è difficlmente controllabile...
ma per seguire virtude e conoscenza.."
Commenta
-
Commenta