Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

I punti saldi per me in un rapporto :

1) Cercare di parlare il più possibile.
    2) Non opprimere nè farsi opprimere, ma sicuramente interessarsi.
    3) Mantenere la propria integrità (c'è gente che si annulla per il partner e se scappa non rimane nulla).
    4) Un po' di XXX
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

3) Mantenere la propria integrità (c'è gente che si annulla per il partner e se scappa non rimane nulla).
      4) Un po' di XXX

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

non nego di essere un pò succube...forse sto sbagliando...ma sto vivendo veramente felice..vedo dopo tanto tempo qlc che prova tanto x me.. che mi lascia tanto...davvero qlc di unico..e ho lasciato un pò la cordA..davvero forse sto sbagliando...cmq chiudo xk nn vorrei andare O.T.
        Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:10:47.
        sigpic

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
          non nego di essere un pò succube...forse sto sbagliando...ma sto vivendo veramente felice..vedo dopo tanto tempo qlc che prova tanto x me.. che mi lascia tanto...davvero qlc di unico..e ho lasciato un pò la cordA..davvero forse sto sbagliando...cmq chiudo xk nn vorrei andare O.T.
          ehhehe amico ti dico un fatto: io non sono mai stato succube di una ragazza, mai. innamorato sì anche pazzamente, ma mai succube. con la ragazza attuale invece sono stato succube, eccome. tutto il primo anno. eppure credimi: nn ho mai avuto un periodo più felice (certo ogni tanto soffrivo, ma la felicità era a livelli assurdamente alti)

c'è poi da dire ke io per quanto ogni tanto sia "furbetto" riesco a dare tantissimo amore... e pretendo altrettanto, forse ne pretendo anke troppo

ma chi non ama troppo non ama abbastanza (imho)

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            A mio avviso quando uno dei due partner nella coppia inizia a imporre vincoli di questo tipo all'altro inizia la fine...

per centrare ancora di più l'argomento SECONDO ME anche preimpostare i giorni di libera uscita come se si fosse agli arresti domiciliari è un po' un idiozia.
            Uno esce quando vuole e questo volere sarà comunque proporzionato e condizionato dall'amore che prova verso il proprio partner.
            Se lo ama, anche nella massima libertà di uscire con le amiche o meno, starà con lui.
            Ma mettere le manette, preimpostare vincoli, mi sa di cosa contrattuale che l'amore non dovrebbe essere...
            Tanto se una vuole fotterti lo fa anche se la tieni in casa h24...
            L'amore è anche fiducia credo.. quindi in un rapporto di coppia "sano" non ci devono essere vincoli.. tanto se c'è la fiducia che senso ha mettere vincoli..?! I limiti limitano l'amore e lo portano alla fine..
            Amare inoltre non vuol dire mettere in catene, ma desiderare anche la felicutà dell'altra persona.. quindi, perchè costringere il proprio partner a trascorrere tuto il suo tempo con te?!.. E poi, anche se amo alla follia il mio uomo, non ha senso passare tutto il proprio tempo con lui.. è giusto conservare i propri spazi di libertà e autonomia per coltivare i propri interessi che non implicano il tradimento, giacchè lo amo..
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Verissimo, ma se gli uomini vanno fuori di testa?
            E' un problema loro.. non sono abbastanza sicuri di sé e dell'amore della propria partner temo..
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            sì dò molto peso all'apparenza... ahimè... quanto agli effetti dell'alcol... mmm ogni tanto ho qlke dubbio considerato il poco ke reggete... là fuori è pieno di ragazzi ke si approfittano di ragazze ubriache (e fidanzate)

ricordate il 3ad (di anni fa) in cui un utente chiedeva qual era il modo migliore per far "stonare" una ragazza per poi approfittarne??
            Sì ma come ho sempre detto, un briciolo di lucidità si mantiene sempre.. almeno per me è così
            qsto porta però a frustrazioni, mi spiego: esempio teorico: la mia ragazza non vede le amiche da 1 mese perché vuole stare sempre e solo con me: io come dovrei comportarmi allora con i miei amici?? fare altrettanto??
            Che tristezza.. questo nn è un amore sano.. è malato.. leggi la mia prima risposta

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

4) Un po' di XXX
              Quoto.

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

La butto li ancora una volta...
                Allora dato che la mia donna mi appaga in tutto, e l'unica persona di cui ho bisogno è lei, vorrei che lo stesso fosse per lei, sia chiaro che nessuno la obbliga a nulla, ma le cose stanno cosi.
                Vuoi fare questo? bene fallo pure ma non starai di certo con me.
                è molto semplice il discorso, non è questione di bigottismo è questione che le cose stanno cosi dalla notte dei tempi.
                Parliamoci chiaro credo le discoteche esisteranno si e no da 1 secolo prima che facevano le donne?
                Io poi non giudico il vostro modo di gestire la relazione cercate di fare lo stesso anche voi.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

purtroppo l'insicurezza porta a certe situazioni limite.. sia da una parte sia dall'altra... però a volte è colpa del partner che al posto di dare sicurezze gioca a tenere l'altro sempre "sulle spine"... perché gli fa comodo cosi... non so se mi spiego... magari inconsciamente

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

purtroppo l'insicurezza porta a certe situazioni limite.. sia da una parte sia dall'altra... però a volte è colpa del partner che al posto di dare sicurezze gioca a tenere l'altro sempre "sulle spine"... perché gli fa comodo cosi... non so se mi spiego... magari inconsciamente
                    Verissimo anche questo.. però a questo punto serve il dialogo.. perchè un rapporto in cui io devo vivere nel terrore che lui mi possa tradire non mi rende felice e quindi non ha senso continuare a stare insieme, ti pare?

Commenta

• BergaBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 732
                      • 44
                      • 167
                      • Send PM

tipo prima con la mia ex che usciva sempre con le sue amiche e io mi rodevo dentro da morire..
                      infatti dopo 1 mese lo mollata xk nn ne potevo più..
                      al suo nuovo ragazzo dopo 10 mesi gli ha piantato le corna con un amico di una sua amica incontrato a ballare..con qst non dico ke fan tt le corna se escono con le amiche..xk se te le vogliono fare te le fanno..però a me roderebbe da morire..lui lo sa ma nn gliene frega..mah
                      sigpic

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Come per ogni altro aspetto della vita, ci vuol buon senso: se è sacrosanto conservare degli spazi personali (e sopratutto è salutare al rapporto di coppia stesso), è pur vero che alcune occasioni chiaramente "a rischio" vanno evitate. Di solito, quando 1. si è maturi 2. ci si ama, tali circostanze evidentemente "a rischio" vengono evitate da entrambe le parti in gioco; quando non si evitano, vuol dir che mancano una delle due condizioni sopracitate (maturità e/o amore)

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          Come per ogni altro aspetto della vita, ci vuol buon senso: se è sacrosanto conservare degli spazi personali (e sopratutto è salutare al rapporto di coppia stesso), è pur vero che alcune occasioni chiaramente "a rischio" vanno evitate. Di solito, quando 1. si è maturi 2. ci si ama, tali circostanze evidentemente "a rischio" vengono evitate da entrambe le parti in gioco; quando non si evitano, vuol dir che mancano una delle due condizioni sopracitate (maturità e/o amore)
                          te lo appoggio

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Non ha senso rinchiudersi in un rapporto a due.. Le amicizie, i propri hobbies, i propri interessi vanno coltivati anche al di fuori del rapporto di coppia.. sia per il rapporto di coppia in sé che per se stessi..

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7983
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

scusa ma che vuol dire circostanza a rischio?? perchè andare in discoteca va per forza considerato occasione da rischio?? è questo che non accetto

Commenta

• BergaBB
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 732
                                • 44
                                • 167
                                • Send PM

ehhehe amico ti dico un fatto: io non sono mai stato succube di una ragazza, mai. innamorato sì anche pazzamente, ma mai succube. con la ragazza attuale invece sono stato succube, eccome. tutto il primo anno. eppure credimi: nn ho mai avuto un periodo più felice (certo ogni tanto soffrivo, ma la felicità era a livelli assurdamente alti)

c'è poi da dire ke io per quanto ogni tanto sia "furbetto" riesco a dare tantissimo amore... e pretendo altrettanto, forse ne pretendo anke troppo

ma chi non ama troppo non ama abbastanza (imho)
                                grande quello che sto facendo anche io...infatti sono felicissimo... ma deve essere tt una serie di coincidenze.. tipa giusta, mentalità giusta, rapporto ecc ecc
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X