ehehe mica tanto
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
A mio avviso quando uno dei due partner nella coppia inizia a imporre vincoli di questo tipo all'altro inizia la fine...
per centrare ancora di più l'argomento SECONDO ME anche preimpostare i giorni di libera uscita come se si fosse agli arresti domiciliari è un po' un idiozia.
Uno esce quando vuole e questo volere sarà comunque proporzionato e condizionato dall'amore che prova verso il proprio partner.
Se lo ama, anche nella massima libertà di uscire con le amiche o meno, starà con lui.
Ma mettere le manette, preimpostare vincoli, mi sa di cosa contrattuale che l'amore non dovrebbe essere...
Tanto se una vuole fotterti lo fa anche se la tieni in casa h24...Last edited by TheSandman; 30-12-2008, 16:48:46.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma è cosi difficile accettare che una ragazza abbia passione per la musica da discoteca e per quel tipo di ballo, dissociandolo quindi dall'idea del rimorchio?
vorrebbe dire gusti musicali pessimi ergo scartata a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovorrebbe dire gusti musicali pessimi ergo scartata a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu ne sai qualcosa..
Cmq Hombre, mi sa che tu più che di orgoglio ne fai una questione di apparenza.. Fidati che se una donna non vuole.. non succede nulla nemmeno se è ubriaca fradicia nel letto con 3 uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiosi anche io andrei giù di testa... x me una cosa così è inconcepibie.. infatti la mia ragazza non esce più con le amiche come io non esco più con i miei...abbiamo poco tempo entrambi e quel poco ce lo dedichiamo l'un l'altro... se dobbiamo andare a ballare ci andiamo in compagnia assieme con altri 2 nostri amici con le proprie ragazze e ci divertiamo cmq.. la vita da fidanzato x me è così..altrimenti vista in altri modi preferirei essere single...ma con qst nn voglio accusare nessuno...ognuno è libero di gestire la propria vita come vuole
purtroppo io da bravo f.d.p. spesso sono incoerente ed egoistico: pongo veti, ma mi prendo le mie libertà, di nascosto se necessario, quando più mi fa comodo. qsto anke xké tentare di spiegare razionalmente a una donna ke se io esco con un amico non mi trovo subito "pedinato" come può capitare a lei è impresa ardua e preferisco evitare qlsiasi discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio1 o 2 volte a settimana esce con una o due amiche, sempre il pomeriggio
mi dice dove va ed è tutto ok
mai in discoteca la sera, non è proprio il tipo, per fortuna.
Ovviamente scherzo Però potrei rispondere in maniera molto simile.
Credo che la fiducia reciproca sia la base di un buon rapporto e di solito se esco con degli amici la avviso per correttezza (e viceversa).Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu ne sai qualcosa..
Cmq Hombre, mi sa che tu più che di orgoglio ne fai una questione di apparenza.. Fidati che se una donna non vuole.. non succede nulla nemmeno se è ubriaca fradicia nel letto con 3 uomini
ricordate il 3ad (di anni fa) in cui un utente chiedeva qual era il modo migliore per far "stonare" una ragazza per poi approfittarne??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto è verissimo, ma io faccio anche un discorso di orgoglio (purtroppo sono molto, molto orgoglioso per queste cose): non mi va che la mia ragazza si faccia vedere in disco da sola senza me, magari anke tutta in tiro... a certi ragazzi sta bene a me NO, se la mia ragazza me lo chiedesse o pretendesse qsto io preferirei troncare subito, volevo sapere ke ne pensate voi (qsto a prescindere da corna.. che se vuole te le fa anche sotto casa...)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto sandman..... mica c'è "l'ora d'aria" tanto come detto dal buon Ma.....le corna te le può fare nella stanza accanto mentre dormi....
non è tanto questione di bellezza,bruttezza, ricchezza etc.
con loro è una battaglia persa. con tutti i bavosi che ci sono in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioa disco è piena di morti di fig*... una cosa impressionante.. addirittura più volte abbiamo avuto discussioni xk dei tipi ci andavano a provare con la ragazza di 1 mio amico che addirittura era di fianco a lui x mano
Commenta
-
Commenta