Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono bellissime parole ma l'amore imho è tutto fuorché razionalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo pensavo anch'io fino a poco tempo fa.. poi grazie a una persona (che ringrazio per l'ennesima volta ) ho capito che non è così.. e ti assicuro che una volta che te ne rendi conto lo vivi in maniera completamente diversa.. molto più bella e senza sofferenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè ke io sono fin troppo razionale in tutto... almeno in amore mi piace lasciarmi andare.... esagerare... e a volte cmq ho sofferto proprio per aver "razionalizzato" troppo (mi porta a farmi pare inutili ke fanno solo male al rapporto)
Se reinterviene il mio ispiratore te lo spiegherà meglio lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioscusa ma che vuol dire circostanza a rischio?? perchè andare in discoteca va per forza considerato occasione da rischio?? è questo che non accetto
Ma la discoteca è solo una delle eventuali situazioni "a rischio". Altra, tanto per fare un ulteriore esempio: avverti che col collega, con cui condividi ogni giorno il territorio lavorativo, si sta creando un certo feeling/flirting; di solito capita quando, tra persone piacenti in ogni caso, si creano complicità dovute proprio al condividere un territorio, dove nascono battute di complicità, scherzi che si perpetrano e si crea una sorta di "codice a due" (il linguaggio in codice dello scherzo, è condiviso solo dai due colleghi). Se un "codice a due" si crea con quello che non è il proprio partner, questa è una situazione a rischio potenzialmente esplosiva: sebbene si ami il partner, i neurotrasmettitori partono a palla; è una reazione chimica. Ad un certo punto, col tuo partner, quando vi incontrate la sera, dividi anche le cagature di ***** quotidiane ed in più si sente la mancanza di quel "codice a due", siccome il poveraccio non condivide le situazioni in ufficio o dove altro vi pare. Se la tipa in questione si ritrova in una circostanza propiziatoria (soli, cena, drinks e poi passaggio in macchina, cinema da soli, locale da soli, etc) col "collega del codice", beh le probabilità che le corna scattino sono non trascurabili. E stiamo parlando di una donna che, di principio, ama il suo partner eh.
Questo era per rispondere al topic e specificare con Laplace; ma, ovviamente, il discorso va parimenti applicato anche all'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioPer tutti coloro (maschi) che sono fidanzati:
Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?
Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)
Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?
PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...
la mia puo' uscire quando gli pare senza probleme,in ogni caso lei fa la cubista quindi il fatto che sia sempre in disco e praticamente d'obbligo, in ogni caso non mi piace avere nessuno troppo addosso, la mia ragazza in primis quindi sono il primo ad uscire con gli amici e dirle di organizzarsi per i fatti suoi, difatti anche per domani facciamo capodanno separati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq anche in una situazione ad altissimo rischio non è detto che lei necessariamente tradisca
brivido del rischio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook,ma perchè mettersi metaforicamente a 90° e aspettare l'inculata?
brivido del rischio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioNo, andare in discoteca non va considerata una situazione "a rischio" a priori. Però, ad esempio, diventa "a rischio" se la tua donna ci va con tutte single zoccole (non sono nella stessa condizione, ed in quella circostanza hanno obiettivi diversi), se quel locale è risaputamente frequentato da marpioni arrapati, se è probabile che in quel locale incontri quel famoso tizio che, pur sapendola fidanzata, cerca sempre di flirtarci insieme, se si veste come la ultimate slut e si nbriaca fradiciamente.
Ma la discoteca è solo una delle eventuali situazioni "a rischio". Altra, tanto per fare un ulteriore esempio: avverti che col collega, con cui condividi ogni giorno il territorio lavorativo, si sta creando un certo feeling/flirting; di solito capita quando, tra persone piacenti in ogni caso, si creano complicità dovute proprio al condividere un territorio, dove nascono battute di complicità, scherzi che si perpetrano e si crea una sorta di "codice a due" (il linguaggio in codice dello scherzo, è condiviso solo dai due colleghi). Se un "codice a due" si crea con quello che non è il proprio partner, questa è una situazione a rischio potenzialmente esplosiva: sebbene si ami il partner, i neurotrasmettitori partono a palla; è una reazione chimica. Ad un certo punto, col tuo partner, quando vi incontrate la sera, dividi anche le cagature di ***** quotidiane ed in più si sente la mancanza di quel "codice a due", siccome il poveraccio non condivide le situazioni in ufficio o dove altro vi pare. Se la tipa in questione si ritrova in una circostanza propiziatoria (soli, cena, drinks e poi passaggio in macchina, cinema da soli, locale da soli, etc) col "collega del codice", beh le probabilità che le corna scattino sono non trascurabili. E stiamo parlando di una donna che, di principio, ama il suo partner eh.
Questo era per rispondere al topic e specificare con Laplace; ma, ovviamente, il discorso va parimenti applicato anche all'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMai avuto problemi del genere,in genere stanno ben attente a non perdermi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Tipo un mese fa guardavo un film italiano in televisione in cui c'era una metafora molto bella su come dovrebbe essere il rapporto tra due innamorati:
2 istrici, che non devono ne stare troppo vicini da pungersi, ne troppo lontani da perdersi...
Io la trovo azzeccatissima.
Tra l'altro questo mettere paletti, orari, luoghi vietati, uscite numerate è tipico (sottolineo il tipico, non esclusivo) soprattutto delle coppie più giovani, spesso delle "prime volte" che tendono proprio a scoppiare perchè prima o poi uno la libertà che gli viene repressa "d'autorità" se la prende cmq trasgredendo le regole imposte...
Le regole devono essere ferree in una coppia ma non in questo campo...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta