Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiono nn è che a rischio il fatto di fare le corna..ma è rischio il fatto che uno dei 2 partner (soprattutto l'uomo) si rode fino all'epidermide dentro a pensare il ragazzo/a in preda a morti di fig* o ragazze assatanate... e questo rodere rode anche il rapporto imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioCome per ogni altro aspetto della vita, ci vuol buon senso: se è sacrosanto conservare degli spazi personali (e sopratutto è salutare al rapporto di coppia stesso), è pur vero che alcune occasioni chiaramente "a rischio" vanno evitate. Di solito, quando 1. si è maturi 2. ci si ama, tali circostanze evidentemente "a rischio" vengono evitate da entrambe le parti in gioco; quando non si evitano, vuol dir che mancano una delle due condizioni sopracitate (maturità e/o amore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioscusa ma che vuol dire circostanza a rischio?? perchè andare in discoteca va per forza considerato occasione da rischio?? è questo che non accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioScusa una cosa ma nel tuo caso sei piu tu o LEI che sente l'esigenza di ballare in discoteca con le amiche? Sii sincero
Commenta
-
-
Addirittura io penso che amando davvero una persona, non si desidera nemmeno che la persona sia SOLO NOSTRA.. anzi.. con questo non voglio dire che accetto le corna.. però voglio dire che le si lascia tutta la libertà di questo mondo.. se poi lei va via, da un altro magari vuol dire che alla fine con noi non era felice e allora la si lascia andare proprio perchè la si ama.. Tutto il resto è egoismo, orgoglio e apparenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolei. ma lo faceva già da prima e non mi ha conosciuto in discoteca. perchè devo soffocarle una passione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa se ti fidi di lei, dov'è il problema?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma nn ti dà nemmeno un po' fastidio? nemmeno pochino ino ino ? nemmeno agli inizi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolei. ma lo faceva già da prima e non mi ha conosciuto in discoteca. perchè devo soffocarle una passione?
E la tua passione evasiva qual'è? Cosa fa si che tu debba fare qualcosa in sua assenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAddirittura io penso che amando davvero una persona, non si desidera nemmeno che la persona sia SOLO NOSTRA.. anzi.. con questo non voglio dire che accetto le corna.. però voglio dire che le si lascia tutta la libertà di questo mondo.. se poi lei va via, da un altro magari vuol dire che alla fine con noi non era felice e allora la si lascia andare proprio perchè la si ama.. Tutto il resto è egoismo, orgoglio e apparenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma nn ti dà nemmeno un po' fastidio? nemmeno pochino ino ino ? nemmeno agli inizi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAddirittura io penso che amando davvero una persona, non si desidera nemmeno che la persona sia SOLO NOSTRA.. anzi.. con questo non voglio dire che accetto le corna.. però voglio dire che le si lascia tutta la libertà di questo mondo.. se poi lei va via, da un altro magari vuol dire che alla fine con noi non era felice e allora la si lascia andare proprio perchè la si ama.. Tutto il resto è egoismo, orgoglio e apparenza..
Allora siamo tutti egoisti orgogliosi e apparenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe come disse max 79 un paio d'anni fa, io mi fido, ma se lei esce spesso e sempre sola le corna te le sei andato a cercare... l'occasione fa l'uomo ladro (poi magari nn succede nulla, ma io nn riskierei..)
Il punto e' proprio questo... sono del partito di quelli che credono la carne sia debole... che tutte le femmine, per quanto sante, (anche i maschi!) in certe condizioni siano vulnerabili ecc. ecc.
Di conseguenza non posso dirmi d'accordo con chi afferma che una ragazza, se vuole, puo' farti le corna in qualunque momento. Oddio, tecnicamente e' cosi', ma di fatto "in qualunque momento" non si creano determinate situazioni favorevoli. E siccome mi auguro che nessuna ragazza parta con il principio di dover mettere le corna al proprio ragazzo entro un'ora stabilita, resto convinto che sia essenziale evitare determinate situazioni.
Insomma, se in discoteca salgono vertiginosamente le probabilita' di ricevere corna rispetto ad altri luoghi, in disco non ci va.
E mi auguro che la controparte abbia sufficiente materia grigia da non farle appositamente, per ripicca.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Il punto e' proprio questo... sono del partito di quelli che credono la carne sia debole... che tutte le femmine, per quanto sante, (anche i maschi!) in certe condizioni siano vulnerabili ecc. ecc.
Di conseguenza non posso dirmi d'accordo con chi afferma che una ragazza, se vuole, puo' farti le corna in qualunque momento. Oddio, tecnicamente e' cosi', ma di fatto "in qualunque momento" non si creano determinate situazioni favorevoli. E siccome mi auguro che nessuna ragazza parta con il principio di dover mettere le corna al proprio ragazzo entro un'ora stabilita, resto convinto che sia essenziale evitare determinate situazioni.
Insomma, se in discoteca salgono vertiginosamente le probabilita' di ricevere corna rispetto ad altri luoghi, in disco non ci va.
E mi auguro che la controparte abbia sufficiente materia grigia da non farle appositamente, per ripicca.
Bye
mi era rimasta impressa la tua opinione e debbo dire ke la condivido
Commenta
-
Commenta