Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

ahah si no scherzo

cmq in discoteca non ci vado da quest'estate per il compleanno di un'amica

troppo teste piene di merda in giro lì
    Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:09:24.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
      Un quesito : Quanti di voi, che hanno una relazione stabile, sono riusciti a mantenere un decente rapporto con gli amici?

Io, che ho la morosa da 6 anni, vedo sempre più raramente i miei amici.
      C'è da dire che quando li rivedo è come se li avessi visti il giorno prima, fortunatamente...
      li vedo poco niente... ma loro sanno ke è colpa del lavoro... del poco tempo libero... poi esiste sempre il telefono, la chat, la mail ecc
      l'importante imho è nn sparire del tutto...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

e aggiungo...

in discoteca ci andavo per rimorchiare e per fare il coglione con gli amici, andarci da fidanzato................

.....mi fa cascare le palle per terra

Commenta

• BergaBB
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 732
          • 44
          • 167
          • Send PM

alla fine dopo tutte le prese nel culo che ho preso dagli amici ho capito che è molto meglio tenersi la ragazza e tenersela stretta xk in qst caso vale molto più di loro..alla fine 2 vecchi amici sono rimasti usciamo con loro qnd sono con le loro ragazze... ho avuto anche la fortuna che con una ragazza di uno di questi la mia ragazza ha instaurato un fortissimo rapporto e ora sono migliori amiche
          sigpic

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            Un quesito : Quanti di voi, che hanno una relazione stabile, sono riusciti a mantenere un decente rapporto con gli amici?

Io, che ho la morosa da 6 anni, vedo sempre più raramente i miei amici.
            C'è da dire che quando li rivedo è come se li avessi visti il giorno prima, fortunatamente...
            con la mia ex, mortacci sua, pochissime volte

con quella di ora (da 2anni) li vedo non sempre ma abbastanza, il giusto direi...anche perchè il tempo è quello che è

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Per tutti coloro (maschi) che sono fidanzati:

Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?

1-3 volte a settimana,me lo dice se capita l'occasione,altrimenti non le chiedo certo di giustificarmi un'uscita con un'amica... tanto più che nel 99% dei casi sono mattiniere e per shopping o doveri universitari...

certamente se avesse l'abitudine di tornare a casa alle 5 mezza sbronza difficilmente potrei mandar giù delle cose del genere,ma sta a noi evitare di predisporci a situazioni simili

altra cosa è se lo fa 1-2 volte all'anno,mi pare normalissimo

noi abbiamo deciso di fare il capodanno separato,tanto per dire...

Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)
              beh,come sai,lei 2-3gg a settimana abita a 50km circa da me,i restanti in città

Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?
              Più che di convenienza io parlerei di sopravvivenza. Una cosa che a me serve nella vita di tutti giorni è libertà , quindi se ogni tanto non straripo di voglia di blindarmi in casa a guardare un film con lei e di uscire insieme non se ne parla (fa freddo-domani devo studiare-sono stanca) allora penso sia assolutamente normale uscire per i cazzacci propri
              PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...
              lo stesso discorso si potrebbe benissimo girare, pure loro sono gelose quando usciamo solo tra maschi,magari girando per città mezzi piruzzati fino all'alba molestando ogni essere pressappoco femminile della città

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

ci andai..una volta nei primi mesi

capii subito l'andazzo ...

non ha senso
                Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:10:00.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                  alla fine dopo tutte le prese nel culo che ho preso dagli amici ho capito che è molto meglio tenersi la ragazza e tenersela stretta xk in qst caso vale molto più di loro..alla fine 2 vecchi amici sono rimasti usciamo con loro qnd sono con le loro ragazze... ho avuto anche la fortuna che con una ragazza di uno di questi la mia ragazza ha instaurato un fortissimo rapporto e ora sono migliori amiche
                  qsta è una grande fortuna... i miei amici invece sono quasi tutti single, e anche le sue amiche per lo più

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    ahhaha sei un mito... estremo ma ti capisco

Non è quanto una questione di miti e leggende ma ti ringrazio, quanto più è una questione legata ai nostri istinti atavici.
                    La donna è molto più furba l'uomo invece è tordo e può imporsi solo con la forza, è l'unica cosa che abbiamo più delle donne, ma se non lo facciamo non siamo uomini e stai ben certo che l'uomo se lo trova andandosene in disco con le amiche solo "per ballare la musica che mi piace tanto".
                    Io la credo cosi, OK il rispetto per la donna Ok tutto ma prendiamo un pò esempio dai nostri Nonni... cosi va fatto.
                    Questa mano puà esse fero o può esse piuma.
                    CHiaramente contro la violenza ma la forza la si può usare anche in altri modi e per conto mio la Mia Donna non va in disco ne fuori con le amiche ne in nessun'altro posto

Commenta

• BergaBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 732
                      • 44
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      e aggiungo...

in discoteca ci andavo per rimorchiare e per fare il coglione con gli amici, andarci da fidanzato................

.....mi fa cascare le palle per terra
                      si anche io ci andavo x rimorchiare e fare l'asino...ora ci vado ancora ma ala fine nn è poi così male andarci da fidanzati..io mi diverto cmq certo è un divertirsi diverso da essere single (niente ciucche niente 3-4 ragazze a sera) ma si sta in compagnia nella musica che adoro
                      sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                        non hai torto...assolutamente ma la mia è una stuazione un pò particolare..anche io prima ragionavo come te.. ma poi qst cosa me lo ha portato a capire la mia ragazza..ci teneva che io mollassi i miei amici single...che alla fine si sono svelati delle merde e me l'hanno messa nel culo andare e venire... siamo rimasti un pò da soli (non proprio)...ce usciamo con altre 2 coppie e cm ci divertiamo lo stesso(andiamo a ballare, pattinare, weekend e cazzate varie).. poi è ovvio ogni tanto mi vedo singolarmente con qlc mentre sono in giro e anche lei con qlc sua amica qnd esce dal lavoro
                        il punto è:
                        e se te lo mette in culo lei? chi ti rimane

è brutto stare senza amici eh...pensaci...***** faresti tutto il giorno?

qualche amico è necessario per la sanità mentale

Commenta

• BergaBB
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 732
                          • 44
                          • 167
                          • Send PM

Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:10:20.
                          sigpic

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
                            Non è quanto una questione di miti e leggende ma ti ringrazio, quanto più è una questione legata ai nostri istinti atavici.
                            La donna è molto più furba l'uomo invece è tordo e può imporsi solo con la forza, è l'unica cosa che abbiamo più delle donne, ma se non lo facciamo non siamo uomini e stai ben certo che l'uomo se lo trova andandosene in disco con le amiche solo "per ballare la musica che mi piace tanto".
                            Io la credo cosi, OK il rispetto per la donna Ok tutto ma prendiamo un pò esempio dai nostri Nonni... cosi va fatto.
                            Questa mano puà esse fero o può esse piuma.
                            CHiaramente contro la violenza ma la forza la si può usare anche in altri modi e per conto mio la Mia Donna non va in disco ne fuori con le amiche ne in nessun'altro posto
                            e indossa pure il burka?

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                              • Send PM

Niente di tutto ciò chiaramente finche sarà la mia donna potra fare ogni cosa in suo desiderio purchè a mio fianco e nessuno la fermerà te lo garantisco.
                              Ma ogni cosa rivolta a me.
                              Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:10:32.

Commenta

• BergaBB
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 732
                                • 44
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                il punto è:
                                e se te lo mette in culo lei? chi ti rimane

è brutto stare senza amici eh...pensaci...***** faresti tutto il giorno?

qualche amico è necessario per la sanità mentale

eh hai ragione... sono fortunato che conosco tnt gente anche se sono uscito dal giro...quindi rifrequenterei i vecchi locali di qnd ero single, qlc ex compagno di classe che fa il pappone in quei posti...ma nn ci voglio pensare...x adesso mi vivo al meglio qst storia se nel caso fosse vedrò il da farsi sul momento.. sperando che nn me la metta nel culo..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X