Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

credo sia cmq una questione di carattere, o di priorità

cmq chi ha 28 come deve comportarsi secndo te? da trentenne o da ventenne?
    Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:08:19.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7983
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

è proprio cosi.
      ma la cosa piu bella è che questi qui poi ritornano...quando è finita ritornano ma la porta è chiusa, per sempre... (almeno per me)
      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:08:29.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        1 o 2 volte a settimana esce con una o due amiche, sempre il pomeriggio

mi dice dove va ed è tutto ok

mai in discoteca la sera, non è proprio il tipo, per fortuna.
        ottimo
        anke la mia mi tiene aggiornato e cerca di vedere le amiche sempre al mattino o al pome... visto ke io sono libero solo la sera

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7983
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

aggiungo pure che forse diventerei matto a vedere sempre e solo lei 6/7 volte la settimana...specie a questa età...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            figurati se lei è da sola...
            et donc mon ami?

e se ci provano in palestra?

al supermarket?

per strada?

i morti di f**a ci sono dovunque, cuore in pace, o ti fidi o no!....perchè ripeto.... magari in disco nn ci vanno...nn...fanno nulla.... poi la mattina mentre sei al lavoro se trombano er postino dopo il caffèlatte
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              A mio avviso quando uno dei due partner nella coppia inizia a imporre vincoli di questo tipo all'altro inizia la fine...

per centrare ancora di più l'argomento SECONDO ME anche preimpostare i giorni di libera uscita come se si fosse agli arresti domiciliari è un po' un idiozia.
              Uno esce quando vuole e questo volere sarà comunque proporzionato e condizionato dall'amore che prova verso il proprio partner.
              Se lo ama, anche nella massima libertà di uscire con le amiche o meno, starà con lui.
              Ma mettere le manette, preimpostare vincoli, mi sa di cosa contrattuale che l'amore non dovrebbe essere...
              Tanto se una vuole fotterti lo fa anche se la tieni in casa h24...
              qsto porta però a frustrazioni, mi spiego: esempio teorico: la mia ragazza non vede le amiche da 1 mese perché vuole stare sempre e solo con me: io come dovrei comportarmi allora con i miei amici?? fare altrettanto??

Commenta

• BergaBB
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 732
                • 44
                • 167
                • Send PM

non hai torto...assolutamente ma la mia è una stuazione un pò particolare..anche io prima ragionavo come te.. ma poi qst cosa me lo ha portato a capire la mia ragazza..ci teneva che io mollassi i miei amici single...che alla fine si sono svelati delle merde e me l'hanno messa nel culo andare e venire... siamo rimasti un pò da soli (non proprio)...ce usciamo con altre 2 coppie e cm ci divertiamo lo stesso(andiamo a ballare, pattinare, weekend e cazzate varie).. poi è ovvio ogni tanto mi vedo singolarmente con qlc mentre sono in giro e anche lei con qlc sua amica qnd esce dal lavoro
                Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:08:42.
                sigpic

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                  • Send PM

Per tutti coloro (maschi) che sono fidanzati:

Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?

Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)

Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?

PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...
                  La butto li, sarò anche ottuso ma io la ragiono cosi, e spero di avere le palle di ragionarla sempre in questi termini:
                  Io ti do 100 e tu mi dai 90? Non ci siamo
                  Hai bisogno di uscire con le tue amiche senza di me? Bene torna dove eri significa che o non stai bene e necessiti di evadere o nascondi qualcosa.
                  Altra cosa fondamentale in disco non ci metti piede o ne tantomeno te ne stai in giro la notte, se ti piace ballare e sculettare lo fai in camera con lo stereo e io creo l'odore di sudore smarcio classico delle discoteche.
                  Altra cosa le amiche non esistono, e in disco si va solo per esibirsi indi per cui, gratificare la propria autostima indi per cui, arrivare a desiderare altro.

Commenta

• =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

Un quesito : Quanti di voi, che hanno una relazione stabile, sono riusciti a mantenere un decente rapporto con gli amici?

Io, che ho la morosa da 6 anni, vedo sempre più raramente i miei amici.
                    C'è da dire che quando li rivedo è come se li avessi visti il giorno prima, fortunatamente...
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

non so spiegartelo, è un fatto di orgoglio personale... nn è per fare il duro, ma è più forte di me: se vuoi essere la mia ragazza non ci vai in disco con la minigonna a farti sbavare dietro... cioè forse sono paranoico, forse dò troppo peso ai commenti degli altri, ma credo morirei se qualcuno mi dicesse "ah ho visto la tua tipa ieri in disco, con un sacco di gente che ci provava intorno"...

quanto siamo uguali io e te..
                      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:09:00.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        et donc mon ami?

e se ci provano in palestra?

al supermarket?

per strada?

i morti di f**a ci sono dovunque, cuore in pace, o ti fidi o no!....perchè ripeto.... magari in disco nn ci vanno...nn...fanno nulla.... poi la mattina mentre sei al lavoro se trombano er postino dopo il caffèlatte
                        come darti torto... a volte la mia razionalità va a farsi benedire

+ ke altro però nn nascondo ke mi dà fastidio che la gente vede lei la sera senza me ... sono troppo possessivo mi sa, debbo maturare

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7983
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                          Un quesito : Quanti di voi, che hanno una relazione stabile, sono riusciti a mantenere un decente rapporto con gli amici?

C'è da dire che quando li rivedo è come se li avessi visti il giorno prima, fortunatamente...
                          ovviamente le cose da single e da fidanzati cambiano. non diciamo di no perchè è una caz..ta. però con il buon senso e l'intelligenza si riescono a gestire le situazioni e a trovare il tempo per tutti. se quando ero single mi vedevo con un amico 3 volte a settimana e da fidanzato ci vediamo 1/2 volte ci sta. se invece si finisce col vedersi una volta ogni 3 mesi come capitava a me allora mi arrabbio

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

Chiaramente no ne nella precedente relazione ne nell'attuale.... 6 anni la prima con semiconvivenza, ora seria convivenza, detto questo, non esiste "gli amici" al massimo si ha UN amico forse non gli amici.
                            Da noi si dice "amici amici amici un caso" dove caso non sta per fato ma per *****

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
                              La butto li, sarò anche ottuso ma io la ragiono cosi, e spero di avere le palle di ragionarla sempre in questi termini:
                              Hai bisogno di uscire con le tue amiche senza di me? Bene torna dove eri significa che o non stai bene e necessiti di evadere o nascondi qualcosa.
                              Altra cosa fondamentale in disco non ci metti piede o ne tantomeno te ne stai in giro la notte, se ti piace ballare e sculettare lo fai in camera con lo stereo e io creo l'odore di sudore smarcio classico delle discoteche.
                              Altra cosa le amiche non esistono, e in disco si va solo per esibirsi indi per cui, gratificare la propria autostima indi per cui, arrivare a desiderare altro.
                              all'incirca anche io la ragiono cosi, tuttavia oggettivamente è un pò un esagerazione..
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
                                ahhaha sei un mito... estremo ma ti capisco

Commenta

Working...
                                X