Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    E' quello a cui sto puntando
    Dipende...
    Ah ma io mica ho detto di diventare un eremita
    Iscriviti al poligono di tiro.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Ah ma io mica ho detto di diventare un eremita
      per essere indifferente a tutto devi diventarlo per forza in quanto la principale fonte di influenza è proprio sociale
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Iscriviti al poligono di tiro.
        Scarichi benissimo lì
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        per essere indifferente a tutto devi diventarlo per forza in quanto la principale fonte di influenza è proprio sociale
        Sì ma se non permetti alle influenze di influenzarti.. e cerchi di essere sereno senza influenze esterne.. solo grazie a te stesso?! Io ci sto provando e devo dire che non sta andando poi così male

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Scarichi benissimo lì

Sì ma se non permetti alle influenze di influenzarti.. e cerchi di essere sereno senza influenze esterne.. solo grazie a te stesso?! Io ci sto provando e devo dire che non sta andando poi così male
          ti spiego cosa accade a me: io riesco a non avere alcuna reazione, ci riesco benissimo. Sono pronto a qualsiasi evento, delusioni, inculate, insulti, raggiri sino alla morte di un parente compresa (della mia ancora non sono certo).
          E è incredibile perchè chi vede la mia non reazione rimane allibito, al limite dello sconcerto totale. Però non è che è gratis, c'è il rovescio della medaglia. Io non mi muovo più in nessuna situazione, guardo solo gli eventi che scorrono, se li subisco non mi altero. E così passano.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

ti spiego cosa accade a me: io riesco a non avere alcuna reazione, ci riesco benissimo. Sono pronto a qualsiasi evento, delusioni, inculate, insulti, raggiri sino alla morte di un parente compresa (della mia ancora non sono certo).
            E è incredibile perchè chi vede la mia non reazione rimane allibito, al limite dello sconcerto totale. Però non è che è gratis, c'è il rovescio della medaglia. Io non mi muovo più in nessuna situazione, guardo solo gli eventi che scorrono, se li subisco non mi altero. E così passano.
            E infatti fai benissimo.. nessuna felicità immensa ma nemmeno nessuna delusione.. vivi tranquillo, in pace con te stesso.. nessuno ti può toccare.. Ti ammiro Però quale sarebbe il rovescio della medaglia?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

E infatti fai benissimo.. nessuna felicità immensa ma nemmeno nessuna delusione.. vivi tranquillo, in pace con te stesso.. nessuno ti può toccare.. Ti ammiro Però quale sarebbe il rovescio della medaglia?
              che come non ti fai influenzare non puoi influenzare. Sei come un sasso. E di conseguenza rimani solo proprio come un sasso

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

bella m***a scusa
                se non tocchi le fiamme dell'inferno non puoi neanche passeggiare sulle nuvole... semplice... una vita senza emozioni? se punti a questo meglio il suicidio a sto punto...o la reincarnazione in una graffettatrice
                Last edited by Sean; 02-01-2009, 21:55:06.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

che come non ti fai influenzare non puoi influenzare. Sei come un sasso. E di conseguenza rimani solo proprio come un sasso
                  Non mi interessa di influenzare le persone Tanto, 1. non mi riesce e poi non mi piace nemmeno.. ognuno ha una propria testa con cui pensare
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  bella m***a scusa
                  se non tocchi le fiamme dell'inferno non puoi neanche passeggiare sulle nuvole... semplice... una vita senza emozioni? se punti a questo meglio il suicidio a sto punto...o la reincarnazione in una graffettatrice
                  Meglio.. De opinionibus..
                  Last edited by Sean; 02-01-2009, 21:55:36.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

bella m***a scusa

Aggiungo che ciò non vuol dire buttarsi a capofitto in qualsiasi relazione/evento senza un minimo di discernimento. Però quando si giudica un'occasione buona, è quantomeno "castrante" rinunciare a viverla interamente, soprattutto se a favore di una tranquillità artificiale e vuota in fin dei conti.
                    Last edited by Sean; 02-01-2009, 21:55:59.
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Non mi interessa di influenzare le persone Tanto, 1. non mi riesce e poi non mi piace nemmeno.. ognuno ha una propria testa con cui pensare

Meglio.. De opinionibus..
                      per influenzare intendevo che hai la capacità di intervenire in una determinata situazione

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

per influenzare intendevo che hai la capacità di intervenire in una determinata situazione
                        Sì.. l'ho intesa anche in questo senso Non ho le capacità per intervenire nelle situazioni.. troppo impegnativa come cosa e destinata sicuramente al fallimento..
                        Mi accontento di vivere facendo cose che mi facciano stare bene, non aspettandomi niente e pensando solo a me stessa..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

bella merda scusa
                          ci sono delle cose che hai detto in queste frasi giuste altre sbagliate. Io per natura sono un estremo, non riesco a concepire una cosa fatta a metà o un risultato dove dovrei accontentarmi. Ma rendendomi conto proprio di questo, e aggiungendo che sono un perfezionista da patologia non scherzo sono un malato della perfezione, mi sto riducendo a non fare più nulla dove non otterei il 100% del risultato. La conseguenza ovvia è che non esistendo la perfezione, non faccio più un *****

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Aggiungo che ciò non vuol dire buttarsi a capofitto in qualsiasi relazione/evento senza un minimo di discernimento. Però quando si giudica un'occasione buona, è quantomeno "castrante" rinunciare a viverla interamente, soprattutto se a favore di una tranquillità artificiale e vuota in fin dei conti.
                            ma infatti, sarebbe come rinunciare a vivere

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

pensando solo a me stessa..
                              pensavo non ne fossi capace

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

pensavo non ne fossi capace
                                Lo pensavo anch'io.. basta volersi un po' bene

Commenta

Working...
                                X