io sono per la massima libertà...forse è sbagliato ma sono fatto cosi...come io ho bisogno dei miei spazi, di poter fare le mie passioni e di poter vedere ogni tanto i miei amici...è giusto che sia cosi anche per lei...e se vuole andare a ballare o uscire con le sue amiche non gli dico mai di no...ovvio ke se tutte le volte preferisce stare con le sue amiche o andare a ballare è un altro discorso...ma nelle cose ci vuole il giusto equilibrio e a 20 anni è anche giusto cosi....nn siamo sposati.
inoltre il rapporto si basa sulla fiducia, se penso di stare insieme ad una persona che appena va a ballare può mettermi le corna da un momento all'altro, allora nn ho una grande stima di lei e sinceramente non ci starei neanche insieme...quindi tantovale vivere tranquilli...occhio non vede cuore non duole...e quando l'occhio vede non si perdona e gli si da un bel calcio nel culo
inoltre il rapporto si basa sulla fiducia, se penso di stare insieme ad una persona che appena va a ballare può mettermi le corna da un momento all'altro, allora nn ho una grande stima di lei e sinceramente non ci starei neanche insieme...quindi tantovale vivere tranquilli...occhio non vede cuore non duole...e quando l'occhio vede non si perdona e gli si da un bel calcio nel culo
Commenta