If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui invece trovo un interessante spunto, perché mi ha ricordato una cosa.
La mia ex una volta mi ha chiesto "Ma tu non ti ammali mai? Non cose gravi, ma magari influenza, così dovresti stare a letto e io verrei ad accudirti, a coccolarti e farti da infermierina..."
Adesso sembra una delle tante cazzate che si dicono ma fa pensare, perché mi porta ad una conclusione: in molte donne c'è un senso di buonsammaritanismo. Vogliono sentirsi benefattrici e dal cuore d'oro, forse per questo rimangono accanto al loro uomo stronzo e marcio; in cuor loro sperano forse di poterlo redimere, di renderlo dolce sensibile e romantico, di fargli perdere la testa per loro. Oppure sfociano nel masochismo, quasi a gustarsi un loro film proiettato nella loro mente, in cui lei protagonista si vede bistrattata ma lo stesso fedele al suo uomo... ma non per altruismo, piuttosto per un senso di autoglorificazione o martirismo. Lo dico perché mi torna in mente il discorso di JPP in cui dice che accarezza sempre le sue donne mentre dormono ma non è che lo voglia o ne senta il desiderio, solo per immaginarsi dall'alto mentre lo fa, quasi a compiacersi in un quadro romantico e cavalleresco. Andiamo non ci credo, se siete sinceri, che nessuno si è mai immaginato da fuori come protagonista della propria storia per compiacersi del proprio operato.
Eh grazie caro, anche uno dei miei migliori amici al liceo aveva una classe da 28 ed era uno dei 3 maschi... Provate all'ITIS in cui eravamo 16 maschi su 16 e le donne dell'istituto erano 4... fortuna che almeno dopo qualche anno abbiamo cambiato sede, condivisa col linguistico.
l'avevo già scritto? come fai a saperlo?
sì al classico/linguistico la composizione da noi era proprio qsta... 28 persone di cui 3-4 ragazzi
sì al classico/linguistico la composizione da noi era proprio qsta... 28 persone di cui 3-4 ragazzi
Il mio amico uguale uguale, peccato che lui piacesse anche un sacco alle tipe ma lui era troppo preoccupato a fare cagnara coi suoi amici, a sparare biglie d'acciaio con la fionda (a 17 anni ) e ha evitato molti flirt perché era ancora bambino... però non filandosele credo risultasse stronzo seppur di gran compagnia, quindi piaceva!
cmq a scuola imho è piuttosto facile combinare... già all'univ secondo me diventa più difficile (ma dipende che facoltà fai)... una volta fuori poi dalla scuola e dall'univ diventa ancora più difficile (a meno ke nel frattempo non sei diventato un 26enne milionario che gira col SUV)
cmq a scuola imho è piuttosto facile combinare... già all'univ secondo me diventa più difficile (ma dipende che facoltà fai)... una volta fuori poi dalla scuola e dall'univ diventa ancora più difficile (a meno ke nel frattempo non sei diventato un 26enne milionario che gira col SUV)
Non ho detto funziona con tutte, niente funziona con tutti (neanche nel BB ). Dico solo che se uno si mette così avrà molti uomini che lo pigliano per il culo perché ridicolo, molte donne che lo snobbano perché una caricatura, ma molte altre che gli ronzano intorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta