ma è cosi difficile accettare che una ragazza abbia passione per la musica da discoteca e per quel tipo di ballo, dissociandolo quindi dall'idea del rimorchio?
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche poi se inizi a mettere veti tu, va a finire che pure lei mette dei veti (ridicoli) e chi ci perde sei tu...
beh qsto dipende... io credo ke a volte bisogna fare delle rinunce... vedo certe ragazze fidanzate che continuano a ragionare da single, qsto io nn lo trovo giusto. certo magari anke lui sarà più libero, sicuramente, ma una ragazza che ragiona da single a mio avviso fa "più danni", non so se mi spiego
e come disse max 79 un paio d'anni fa, io mi fido, ma se lei esce spesso e sempre sola le corna te le sei andato a cercare... l'occasione fa l'uomo ladro (poi magari nn succede nulla, ma io nn riskierei..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioecco appunto... fossi in te impazzirei. ma ripeto, sono io ke forse ragiono male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovabbè, cmq in disco la percentuale è sempre più alta, inutile negarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi parla di una volta alla settimana.
poi non capisco questo terrore che avete delle discoteche...si è vero che c'è molta percentuale maschile arrapata ma se loro vogliono beccare, beccano pure alla fermata del bus alle 7 di mattina con -5 gradi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotalvolta neanche le 2 del pomeriggio.
Cmq Hombre, mi sa che tu più che di orgoglio ne fai una questione di apparenza.. Fidati che se una donna non vuole.. non succede nulla nemmeno se è ubriaca fradicia nel letto con 3 uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovabbè, cmq in disco la percentuale è sempre più alta, inutile negarlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
sei stato davvero fortunato
cmq certi "paletti" riesci a metterli anche grazie all'esperienza.... e al "maggior potere contrattuale" che deve stare in mano tua e non di lei (altrimenti sono cavoli amari)... ma non sempre è facile... anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe allora? bisogna dare per scontato sempre e cmq di avere a che fare con una di facili costumi?
il mondo è bello perchè è varioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ma guarda che posso capire l'orgoglio maschile per carità non dico di no.
ma allora aggiungo pure che se una vuole o deve andare in disco non è che debba per forza mettersi una minigonna di 20cm con tacchi di 10cm....ci sono mille modi di vestirsi...con un paio di pantaloni e scarpe non esagerate l'indice di rimorchio si abbassa....notevolmente.
e cmq ficchiamoci in testa che specie da giovani alle donne piace cmq ricevere complimenti...producono autostima...che non si traduce necessariamente in corna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioA guarda hombre sono ipazzito parecchie volte in passato ma l'ho superato, l'unico mio problema ora è che mi preoccupo per la gente che c'è in giro non per quello che possa combinare lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon so spiegartelo, è un fatto di orgoglio personale... nn è per fare il duro, ma è più forte di me: se vuoi essere la mia ragazza non ci vai in disco con la minigonna a farti sbavare dietro... cioè forse sono paranoico, forse dò troppo peso ai commenti degli altri, ma credo morirei se qualcuno mi dicesse "ah ho visto la tua tipa ieri in disco, con un sacco di gente che ci provava intorno"...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta