Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

ma è cosi difficile accettare che una ragazza abbia passione per la musica da discoteca e per quel tipo di ballo, dissociandolo quindi dall'idea del rimorchio?

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      che poi se inizi a mettere veti tu, va a finire che pure lei mette dei veti (ridicoli) e chi ci perde sei tu...

beh qsto dipende... io credo ke a volte bisogna fare delle rinunce... vedo certe ragazze fidanzate che continuano a ragionare da single, qsto io nn lo trovo giusto. certo magari anke lui sarà più libero, sicuramente, ma una ragazza che ragiona da single a mio avviso fa "più danni", non so se mi spiego

e come disse max 79 un paio d'anni fa, io mi fido, ma se lei esce spesso e sempre sola le corna te le sei andato a cercare... l'occasione fa l'uomo ladro (poi magari nn succede nulla, ma io nn riskierei..)

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ecco appunto... fossi in te impazzirei. ma ripeto, sono io ke forse ragiono male...
        si anche io andrei giù di testa... x me una cosa così è inconcepibie.. infatti la mia ragazza non esce più con le amiche come io non esco più con i miei...abbiamo poco tempo entrambi e quel poco ce lo dedichiamo l'un l'altro... se dobbiamo andare a ballare ci andiamo in compagnia assieme con altri 2 nostri amici con le proprie ragazze e ci divertiamo cmq.. la vita da fidanzato x me è così..altrimenti vista in altri modi preferirei essere single...ma con qst nn voglio accusare nessuno...ognuno è libero di gestire la propria vita come vuole
        sigpic

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

vabbè, cmq in disco la percentuale è sempre più alta, inutile negarlo...
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            e allora? bisogna dare per scontato sempre e cmq di avere a che fare con una di facili costumi?

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

si parla di una volta alla settimana.
              poi non capisco questo terrore che avete delle discoteche...si è vero che c'è molta percentuale maschile arrapata ma se loro vogliono beccare, beccano pure alla fermata del bus alle 7 di mattina con -5 gradi...
              non so spiegartelo, è un fatto di orgoglio personale... nn è per fare il duro, ma è più forte di me: se vuoi essere la mia ragazza non ci vai in disco con la minigonna a farti sbavare dietro... cioè forse sono paranoico, forse dò troppo peso ai commenti degli altri, ma credo morirei se qualcuno mi dicesse "ah ho visto la tua tipa ieri in disco, con un sacco di gente che ci provava intorno"...

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                talvolta neanche le 2 del pomeriggio.
                Tu ne sai qualcosa..

Cmq Hombre, mi sa che tu più che di orgoglio ne fai una questione di apparenza.. Fidati che se una donna non vuole.. non succede nulla nemmeno se è ubriaca fradicia nel letto con 3 uomini

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

pensa che la mia ragazza a capodanno lavora

Commenta

• BergaBB
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 732
                    • 44
                    • 167
                    • Send PM

a disco è piena di morti di fig*... una cosa impressionante.. addirittura più volte abbiamo avuto discussioni xk dei tipi ci andavano a provare con la ragazza di 1 mio amico che addirittura era di fianco a lui x mano
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

sei stato davvero fortunato
                      in ke senso?

cmq certi "paletti" riesci a metterli anche grazie all'esperienza.... e al "maggior potere contrattuale" che deve stare in mano tua e non di lei (altrimenti sono cavoli amari)... ma non sempre è facile... anzi...

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

e allora? bisogna dare per scontato sempre e cmq di avere a che fare con una di facili costumi?
                        questo no, però a me ad esempio già non piacciono molto le ragazze che vanno in discoteca abitualmente..quindi probabilmente risulterei poco "obbiettivo". Ma se la ragazza ci tiene davvero anche quando sta con le amiche ti tranquillizza da sola senza che tu chieda niente (ma aimè neanche questo è garanzia sufficiente), che poi stanno anche quelle che fomentano dicendo "tutto bene qui, ho solo dovuto rifiutare qualche avances"..
                        il mondo è bello perchè è vario
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

ma guarda che posso capire l'orgoglio maschile per carità non dico di no.
                          ma allora aggiungo pure che se una vuole o deve andare in disco non è che debba per forza mettersi una minigonna di 20cm con tacchi di 10cm....ci sono mille modi di vestirsi...con un paio di pantaloni e scarpe non esagerate l'indice di rimorchio si abbassa....notevolmente.
                          e cmq ficchiamoci in testa che specie da giovani alle donne piace cmq ricevere complimenti...producono autostima...che non si traduce necessariamente in corna

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            A guarda hombre sono ipazzito parecchie volte in passato ma l'ho superato, l'unico mio problema ora è che mi preoccupo per la gente che c'è in giro non per quello che possa combinare lei
                            a me anche sentire un commento di un passante mi farebbe andare lì dal tipo e sparargli in testa... purtroppo non si può e anzi qsto "orgoglio maschile" spesso è solo una palla al piede di cui sto cercando di liberarmi ma ogni tanto ritorna prepotente in me

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              non so spiegartelo, è un fatto di orgoglio personale... nn è per fare il duro, ma è più forte di me: se vuoi essere la mia ragazza non ci vai in disco con la minigonna a farti sbavare dietro... cioè forse sono paranoico, forse dò troppo peso ai commenti degli altri, ma credo morirei se qualcuno mi dicesse "ah ho visto la tua tipa ieri in disco, con un sacco di gente che ci provava intorno"...
                              io anche per una cosa del genere potrei lasciarla, e ho detto tutto sulla gelosia

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

1 o 2 volte a settimana esce con una o due amiche, sempre il pomeriggio

mi dice dove va ed è tutto ok

mai in discoteca la sera, non è proprio il tipo, per fortuna.

Commenta

Working...
                                X