Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    come l'addome? andavi in giro col top ?
    estate,mare
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

sono disposto a correre qsto riskio, lo sono sempre stato e lo sarò sempre spero di non dover mai cambiare idea... perché sarebbe una sconfitta personale, un discorso da perdente ke è rimasto scottato e ke ha paura di ribruciarsi (io lo vedrei cosi)
      Succede.. e non c'è nulla di male.. ogni esperienza sia bella che brutta ti lascia qualcosa di prezioso Perchè devi sentirti un perdente.. allora tutte le persone che soffrono o hanno sofferto per amore cosa dovrebbero dire/fare? Si continua a vivere.. anche meglio

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        estate,mare
        aaaaaaaaaah ok

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

mature o non mature, da innamorate manco vi accorgete di certe cose (parlo in generale, magari tu sei l'eccezione, ma come dice master le eccezioni nn fanno testo)
          Ah non avevo letto, scusami.. di alcune cose tipo??

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Ah non avevo letto, scusami.. di alcune cose tipo??
            tipo che il partner sotto sotto non vi ha per il ... ehm non vi calcola

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              no adesso siamo già ai saldi,dopo il natale la gente ha le scatole piene di buonismo e altruismo spicciolo... direi 20$/tonnellata
              20$/tonnellata+una srep a quanto pare....

Pffffff
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

srep
                vado a piangere in bagno

PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Subzero
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 104
                  • 5
                  • 3
                  • Send PM

Per tutti coloro (maschi) che sono fidanzati:

Quanto spesso, in media, la vostra donna esce con le amiche senza di voi? Vi tiene informati su cosa fa / dove va? Vi dà fastidio quando capita? Vi dà fastidio se torna all'alba, magari ubriaca?

Ovviamente mi rivolgo alle coppie stabili e ai rapporti NON a distanza (in cui è piuttosto logico che ognuno esca per conto suo e si faccia "i fatti suoi", vista la lontananza del partner)

Giusto per sondare come vivete queste situazioni... premetto ke la mia ragazza esce pochissimo con le amiche perché tempo libero ne ha poco e quel poco grazie al Cielo lo dedica a me... vedo magari coppie che si accordano affinché il sabato (o il venerdi) ognuno esca per i cavoli propri... siamo sicuri che al maschio convenga una situazione del genere? Voi ke ne pensate?

PS: mi scuso se questa discussione può sembrare misogina o maschilista, volevo solo sondare come gestite la faccenda...

Premetto che ho letto solo 5 pagine e non ho tempo per leggere tutto il resto, ma mi interessa molto questo argomento e quindi nei prossimi giorni lo farò.

C'è una cosa fondamentale in un rapporto, una cosa chiamata FIDUCIA, senza quella per quanto mi riguarda non si va da nessuna parte, anzi un rapporto non si inizia nemmeno a costruirlo.

Se uno si fida della propria compagna, lei può essere in qualsiasi posto, discoteca, pub, lavoro, vacanza con le amiche, senza il minimo problema.

La fiducia è quanto di più basilare c'è per costruire un rapporto, è vero ci può essere la gelosia è qualcosa di naturale, ma come si fa a vivere in continua apprensione e ponendo divieti e vincoli ad una persona che si dichiara di amare? Questa a parer mio è morbosità, è un tarlo che continua a lavorare nel cervello.

Se si è scelto di condividere la vita o una parte del proprio percorso con una persona è giusto lasciarle la sua libertà, se si è scelta la persona giusta sarà lei stessa a non mettersi in situazioni compromettenti, se invece capita il contrario, beh forse non era la persona che credevamo, ma a cosa serve proibire? Le cose capiterebbero lo stesso...

E poi, in generale, se stai con una bella ragazza ci proveranno ovunque e dico ovunque, cosa vuoi fare chiuderla in casa? o roderti il fegato?

Inoltre come persona ho molte passioni che intendo portare avanti, ho amicizie che intendo mantenere, necessito di spazi e tempo libero, la mia vita voglio che sia piena, voglio essere felice anche da solo e la cosa più bella è poter condividere tutto ciò con la persona che amo, e allo stesso tempo condividere le sue passioni interessi e curare quelli comuni, questa per me è vera felicità. Non concepisco annullarsi o ricercare tutto da un'altra persona.

Ho divagato...ovviamente questo è IMHO...frutto di storie gestite in modo sbagliato (prima ero molto più vicino al tuo pensiero e ho perso una persona a cui tenevo molto) e di 3 anni di storia attuali che vanno a gonfie vele.
                  Last edited by Subzero; 31-12-2008, 18:11:36.

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Beh normale.. però serve sempre la razionalità.. è difficile ma penso che col tempo e con un po' più di maturità si sviluppi una sorta di meccanismo di "freno" diciamo che ci impedisce di perdere la testa..
                    COme ti spiegavo la razionalità è come un callo, te la fai solo sbagliando e subendo...è una sorta di istinto di sopravvivenza che abbiamo, ma che poi di fondo è anche la nostra essenza primordiale.

Le cose non fatte con razionalità sono in valore assoluto più belle, ma anche mooooooooooolto più fatue.

Una storia d'amore senza razionalità la vivi al massimo, ma dura generalmente poco.

Tessera N° 6

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      COme ti spiegavo la razionalità è come un callo, te la fai solo sbagliando e subendo...è una sorta di istinto di sopravvivenza che abbiamo, ma che poi di fondo è anche la nostra essenza primordiale.

Le cose non fatte con razionalità sono in valore assoluto più belle, ma anche mooooooooooolto più fatue.

Una storia d'amore senza razionalità la vivi al massimo, ma dura generalmente poco.
                      credo che intendesse solo partire cauti e razionali senza farsi prendere da facili entusiasmi come successo in passato; e poi rilasciare pian pianino le nostre emozioni
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        credo che intendesse solo partire cauti e razionali senza farsi prendere da facili entusiasmi come successo in passato; e poi rilasciare pian pianino le nostre emozioni
                        ma infatti io confermavo quanto diceva

Tessera N° 6

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          ma infatti io confermavo quanto diceva
                          ah ok

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

e tu credi davvero ke qsto sia positivo?

nn mi piace la prospettiva di vivere "col freno a mano tirato"... fare le cose a metà solo per la paura di soffrire dopo... qualsiasi emozione, bella o brutta ke sia, devo viverla al 100%

sul fatto poi ke da distaccati si ottenga più amore e più attenzioni sono d'accordo...... e qllo ke ha provato ciccio è normalissimo
                            quoto al 10000%

com'era la frase che avevi scritto poco tempo fa? "chi non ha amato troppo non ha amato abbastanza",right?
                            Last edited by kickboxer_87; 31-12-2008, 18:54:02.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
                              Premetto che ho letto solo 5 pagine e non ho tempo per leggere tutto il resto, ma mi interessa molto questo argomento e quindi nei prossimi giorni lo farò.

C'è una cosa fondamentale in un rapporto, una cosa chiamata FIDUCIA, senza quella per quanto mi riguarda non si va da nessuna parte, anzi un rapporto non si inizia nemmeno a costruirlo.

Se uno si fida della propria compagna, lei può essere in qualsiasi posto, discoteca, pub, lavoro, vacanza con le amiche, senza il minimo problema.

La fiducia è quanto di più basilare c'è per costruire un rapporto, è vero ci può essere la gelosia è qualcosa di naturale, ma come si fa a vivere in continua apprensione e ponendo divieti e vincoli ad una persona che si dichiara di amare? Questa a parer mio è morbosità, è un tarlo che continua a lavorare nel cervello.

Se si è scelto di condividere la vita o una parte del proprio percorso con una persona è giusto lasciarle la sua libertà, se si è scelta la persona giusta sarà lei stessa a non mettersi in situazioni compromettenti, se invece capita il contrario, beh forse non era la persona che credevamo, ma a cosa serve proibire? Le cose capiterebbero lo stesso...

E poi, in generale, se stai con una bella ragazza ci proveranno ovunque e dico ovunque, cosa vuoi fare chiuderla in casa? o roderti il fegato?

Inoltre come persona ho molte passioni che intendo portare avanti, ho amicizie che intendo mantenere, necessito di spazi e tempo libero, la mia vita voglio che sia piena, voglio essere felice anche da solo e la cosa più bella è poter condividere tutto ciò con la persona che amo, e allo stesso tempo condividere le sue passioni interessi e curare quelli comuni, questa per me è vera felicità. Non concepisco annullarsi o ricercare tutto da un'altra persona.

Ho divagato...ovviamente questo è IMHO...frutto di storie gestite in modo sbagliato (prima ero molto più vicino al tuo pensiero e ho perso una persona a cui tenevo molto) e di 3 anni di storia attuali che vanno a gonfie vele.
                              ottimo contributo alla discussione, te ne ringrazio, davvero costruttivo e sensato

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                quoto al 10000%

com'era la frase che avevi scritto poco tempo fa? "chi non ha amato troppo non ha amato abbastanza",right?
                                "chi non ama troppo non ama abbastanza", in realtà non è mia è del poeta Theodor Koerner (anche se questa attribuzione è piuttosto discussa)

Commenta

Working...
                                X