Discussione seria (all'apparenza misogina)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Ciccio, tu sei uno di quello che generalmente chiamo Uomini
    ma porc'

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Uscire con te forse Per qualcosa di più dopo quello che hai scritto te lo scordi Masochista ancora non sono
      Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:19:25.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Rimedierà, rimedierà.. Purtroppo ha a che fare con delle ragazzine un po' piccole diciamo..
        Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:19:37.

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          quello che dici tu è vero, spesso i maschi distinguono amore e sesso ma è anche vero che se hai il massimo rispetto e quella paura di perderla neanche ti sfiora il pensiero..perchè se solo ti passa per la mente allora vuol dire che ci sarà tradimento
          ma che ***** dici?
          se solo dovessi pensare di andare con un altra,per poi pentirmi e non farlo,dovrei sentirmi un traditore?

si vede che in quanto a relazioni hai un'esperienza pari a 0

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Allora esistono ancora.. Arkon, vedi, impara da Ciccio
            ecco, la storia della vita... le ragazze apprezzano e lodano le qualità di uno.... e vorrebbero che quello figo fosse caratterialmente come lui, ma mica si prendono il sentimentale magari bruttino (senza offesa ciccio eh, non so manco come sei ) vanno molto più facilmente col belloccio esperienza personale

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              ecco, la storia della vita... le ragazze apprezzano e lodano le qualità di uno.... e vorrebbero che quello figo fosse caratterialmente come lui, ma mica si prendono il sentimentale magari bruttino (senza offesa ciccio eh, non so manco come sei ) vanno molto più facilmente col belloccio esperienza personale
              No qui hai sbagliato tutto..(non parlo necessariamente per me, vi riporto cose che ho sentito anche da molte mie amiche, negli ultimi tempi) la donna sotto sotto è masochista e si va a cercare gli str****, belli o brutti che siano, anche se gli str**** sono generalmente belli..
              Però questa è irrazionalità.. La razionalità sta anche nel fare la scelta diciamo più giusta.. trovare un Uomo che ci possa piacere, che ci possa far star bene..

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Mi sembra strano.. molto strano.. a parte che cmq è una cosa non solo soggettiva ma che varia da uomo a donna.. Cmq per me è l'esatto opposto

No sono single felice Però se mi devi prospettare un simile mondo maschile preferisco farmi suora

Ila...mah..bo io con te e la tua situazione non ci capisco mai nada...
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  Ila...mah..bo io con te e la tua situazione non ci capisco mai nada...
                  Cosa c'è da capire? Mi sembra di aver risposto esaurientemente alla domanda..

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Allora esistono ancora.. Arkon, vedi, impara da Ciccio
                    Forse non ne hai ricavato nulla perchè le ragazz(in)e che avevi davanti non avevano la giusta sensibilità e maturità per apprezzarti.. ma fidati che prima o poi troverai qualcuno che sappia apprezzarti per come sei.. quindi non cambiare mai..

'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Cosa c'è da capire? Mi sembra di aver risposto esaurientemente alla domanda..
                      No no colpa mia...parto e ti lascio single, torno e sei fidanzata, adesso single..è che non sono più aggiornato sui movimenti sentimentali delle donne bodywebbe

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        'sta frase fatta a quanto sta?30€/kg?
                        no adesso siamo già ai saldi,dopo il natale la gente ha le scatole piene di buonismo e altruismo spicciolo... direi 20$/tonnellata

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Però è vero, un'amica mi raccontava di un suo amico con cui era stata, e questo con una faccia niente di che e lo sguardo addormentato sarà arrivato a 35-40 vittime... a 25-26 anni circa. "Ma cos'ha di tanto bello?" "Credo sia che ha dalla sua la stronzaggine..."

Mia reazione ->
                          Sono diventato proprio giallo con due puntini al posto degli occhi e la bocca dritta, ostie.

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

No qui hai sbagliato tutto..(non parlo necessariamente per me, vi riporto cose che ho sentito anche da molte mie amiche, negli ultimi tempi) la donna sotto sotto è masochista e si va a cercare gli str****, belli o brutti che siano, anche se gli str**** sono generalmente belli..
                            Però questa è irrazionalità.. La razionalità sta anche nel fare la scelta diciamo più giusta.. trovare un Uomo che ci possa piacere, che ci possa far star bene..
                            Irrazionalità REALE,comunque...alla bellezza però assocerei la simpatia, o "il saperci fare"...non sono Brad Pitt, ma le donne non mi sono mai mancate..direi che "dire la cosa giusta al momento giusto", o avere cmq un comportamento tra lo "stronzo e il misterioso", a volte superano la bellezza in sè...

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

la bruttezza spesso è psicosomatica.
                              se una persona non si piace si vede subito, e le donne su questo punto hanno una sensibilità fuori dal comune...
                              la sicurezza in sè stessa è la prima cosa. ci sono ragazzi orribili che hanno sempre rimorchiato proprio per la fiducia in sè stessa,e il carattere che ne deriva

il brutto sfigato spesso e volentieri cerca di compensare con una personalità "femminile" che lo rende per il 99% delle donne ancora più inchiavabile, si crea da solo un circolo vizioso da cui difficilmente esce,perchè invece di risolvere il problema alla radice tenta di aggirarlo,tra l'altro nel modo sbagliato

tutto questo IMHO

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

Però è vero, un'amica mi raccontava di un suo amico con cui era stata, e questo con una faccia niente di che e lo sguardo addormentato sarà arrivato a 35-40 vittime... a 25-26 anni circa. "Ma cos'ha di tanto bello?" "Credo sia che ha dalla sua la stronzaggine..."

Mia reazione ->
                                Sono diventato proprio giallo con due puntini al posto degli occhi e la bocca dritta, ostie.
                                dipende da cosa si intende per "stronzaggine"
                                certo è che se uno pensa di chiavere andando avanti a rose rosse e cioccolatini la vedo dura
                                ci sono momenti in cui regalarli,ma sono marginali,per il resto la Donna cerca un Uomo, non uno zerbino

Commenta

Working...
                                X