If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le eccezioni ci sono eccome.. Le apparenze ingannano..
OK. . ma affidarsi alle eccezioni. .cioe' sperare che una tipa del genere faccia parte delle eccezioni. .dal punto di vista statistico e' molto sfavorevole. .ergo. .
OK. . ma affidarsi alle eccezioni. .cioe' sperare che una tipa del genere faccia parte delle eccezioni. .dal punto di vista statistico e' molto sfavorevole. .ergo. .
Ok allora avviserò il mio futuro uomo di darmi un livello di fiducia pari a 0 se bisogna basarsi su questi dati statistici
conosco persone che non tradirebbero mai per principio ma che però stanno sempre a lamentarsi delle proprie ragazze, le trattano male e raccontatno una bugia dopo l'altra.
magari icarus..
perdinci ( si può dire perdinci vero o è considerata parolaccia ), sono rimasto anche oggi chiuso a studiare..meno male che domani è festa
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
il tradimento..non so bene come spiegarlo, non so bene cosa sia ne come reagirei..quello che so per certo è che qualcuno morirebbe
vale anche x me...sono troppo manesco e vendicativo...mi sfogherei su tt e 2..anche se la colpa sarebbe di lei..
pensare che un vecchio amico mi ha raccontato su msn che è andato a casa della sua tipa che aveva l'appuntamento e in quell'istante era su una macchina di un altro... che le dava il regalo di natale
io li avrei portati tt e 2 sotto una pressa..mama altro ke questo chissà che avrei combinato..
vale anche x me...sono troppo manesco e vendicativo...mi sfogherei su tt e 2..anche se la colpa sarebbe di lei..
pensare che un vecchio amico mi ha raccontato su msn che è andato a casa della sua tipa che aveva l'appuntamento e in quell'istante era su una macchina di un altro... che le dava il regalo di natale
io li avrei portati tt e 2 sotto una pressa..mama altro ke questo chissà che avrei combinato..
si ci avevi già parlato in passato di questa tua determinazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta