no hai ragione, difatti di persone realmente innamorate c'e ne sono ben poche
Discussione seria (all'apparenza misogina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn genere tali comportamenti generano un alto tasso di corna. .
Commenta
-
-
io nn ho mai nascosto di aver tradito spesse volte in passato... anzi a dire il vero qsta è la prima ragazza "fissa" che non tradisco... e all'epoca mi credevo e mi sentivo molto innamorato delle mie ex... ora però mi rendo conto ke nn era Amore con la A maiuscola
la tipa attuale non la tradirei mai perché mi appaga in tutto e per tutto, prima sarò stato anche innamorato ma ero cmq insoddisfatto (di solito la componente mentale era qlla più deludente.... )Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:16:29.
Commenta
-
-
Per questo, infatti, ti ho fatto una domanda relativa alla tua esperienza personale. Di questa solo mi fido, perchè è vero quello che tu dici, ma chi ci assicura che questi amori sbaniderati fossero tali? C'è gente che dice di essere innamorata per dare maggiore peso ad una relazione, c'è perfino gente che crede di essere innamorata senza esserlo veramente...insomma degli altri non mi fido.Last edited by Sean; 18-04-2009, 23:16:40.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono hai ragione, difatti di persone realmente innamorate c'e ne sono ben poche
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola tipa attuale non la tradirei mai perché mi appaga in tutto e per tutto, prima sarò stato anche innamorato ma ero cmq insoddisfatto (di solito la componente mentale era qlla più deludente.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai Master, ma dove sta scritto? Tutto dipende da quello che lei prova per lui, da che tipa è.. non si può affermare una cosa del genere per partito preso..
poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe una ragazza esce spesso con le amiche. .sta fuori di notte in locali zeppi di ragazzi ( in genere tutti pronti a imbroccare. . ), beve molto. . e torna alla mattina. .dubito che sia il prototipo della brava ragazza fedele e brava. .
poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn genere tali comportamenti generano un alto tasso di corna. .sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnche di quelli che sanno l'italiano ce ne sono ben pochi
Mmh, allora mi sorge il dubbio che confondessi l'amore con la necessità di svuotare le xxxx. Se la componente mentale era deludente come facevi ad esserne innamorato? Una mi può arrapare, mi può far divertire, ma se come testa o affinità di carattere non puoi esserne innamorato. Al massimo sarai innamorato del suo corpo.
ero "innamorato" dell'aspetto fisico (corpo, volto), dei modi di fare (dolcezza ecc) e i suoi sentimenti mi facevano sentire bene (lei era super persa, ero il centro del suo mondo)
le scrivevo addirittura poesie d'amore però poi dormivo in altri letti... il massimo del minimo è stato un san valentino quando finito con lei sono "piombato" a casa dell'amante... sono cose ke nn rifarei più però all'epoca ti giuro me ne sentivo innamorato tant'è ke ci sono rimasto 1 sacco di tempo con qsta tipa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono la necessità di cui tu parli è ben diversa..
ero "innamorato" dell'aspetto fisico (corpo, volto), dei modi di fare (dolcezza ecc) e i suoi sentimenti mi facevano sentire bene (lei era super persa, ero il centro del suo mondo)
le scrivevo addirittura poesie d'amore però poi dormivo in altri letti... il massimo del minimo è stato un san valentino quando finito con lei sono "piombato" a casa dell'amante... sono cose ke nn rifarei più però all'epoca ti giuro me ne sentivo innamorato tant'è ke ci sono rimasto 1 sacco di tempo con qsta tipa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmh, credo tu sia dotato del gene dell'infedeltà sai... io posso avere pensieri per altre, ma non riuscirei neanche a guardarla in faccia l'altra sapendo ciò che ho fatto, finirei per dirglielo e prendermi delle gran mazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon era Amore.. Era infatuazione.. o avevi semplicemente confuso una banale attrazione sessuale con qualcosa di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn saprei, in ogni caso è difficile da definire, sicuramente un'infatuazione nn dura 6 anni
Commenta
-
Commenta