avete amici appassionati di BBing?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    me ne parlasti già una volta di questo "problema",fai benissimo a evitare proprio la discussione.
    Spesso se una passione non viene condivisa si tende a demonizzarla,a quel punto meglio non metterla nemmeno nella lista degli argomenti possibili.
    si infatti..sono uno che scherza molto e quando capita sto pure al gioco ovviamente..per loro resterò sempre quello fissato con la palestra e l'attività fisica in generale però di sicuro non tiro fuori il discorso io. Sto decisamente meglio quando vedo un altro gruppo dove ci sono 2-3 molto più "fissati" di me e parliamo ore solo di palestra


    ps.giacomo sei su facebook?che avatar hai?
    Last edited by uruk; 31-12-2008, 00:58:44.

    Commenta

    • _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si infatti..sono uno che scherza molto e quando capita sto pure al gioco ovviamente..per loro resterò sempre quello fissato con la palestra e l'attività fisica in generale però di sicuro non tiro fuori il discorso io. Sto decisamente meglio quando vedo un altro gruppo dove ci sono 2-3 molto più "fissati" di me e parliamo ore solo di palestra


      ps.giacomo sei su facebook?che avatar hai?
      Io amici fissati non ne ho,quindi mi sfogo qua su bw,dove ce ne sono a bizzeffe di utenti preparatissimi e maniacali al punto giusto
      Su FB ho l'avatar manga

      Commenta

      • Luca 33
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1219
        • 46
        • 107
        • Napoli
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Purtroppo no. .
        master,ma tuo figlio non ti segue?non è amante della ghisa come te?

        Commenta

        • lightblue...
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 112
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #79
          No, amici no... Il mio ragazzo sì
          Però abbiamo compagnie diverse e io con tutto il resto del mondo non posso neanche accennare l'argomento perché sembrerei un'aliena. Per di più essendo donna le reazioni che potreste scatenare voi nei vostri amici vengono decuplicate...
          Non è una bella sensazione ma devo imparare a fregarmene di più. E a questo proposito aggiungo che dovrei anche imparare a fregarmene dei commenti di quei... quei... quelle persone innominabili che ciondolano nella mia palestra e si permettono di fare commenti su di me/su quanto sollevo/sul fatto che le donne non dovrebbero fare pesi etc.

          Commenta

          • EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

            #80
            il mio migliore amico che è come un fratello, si allena pure con me ed è malato quanto me, oltre a essere anche mio collega di sc. motorie... anche un'altro ottimo amico è nostro compagno d'allenamenti.
            diciamo che in ambito palestra ho molti sproni a migliorare sempre piu
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta

            Working...
            X