uno, a causa mia.. ci alleniamo spesso insieme, quasi sempre
avete amici appassionati di BBing?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo nemmeno uno!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
ma xké ho scritto su Google questa frase: 'Tonight is the night, and it's gonna to happen again' e come prima pagina della ricerca mi ha dato questo 3ed??
esigo spiegazioni....................
EDIT: ho risolto, xké ce l'ha Tris in firma--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome da titolo.Avete amici con cui condividere la passione per il BBing al di fuori del forum? Nn semplicemente gente che fa palestra per essere un po piu tonica ma con cui poter parlare per esempio di un nuovo integratore, di quanti cho x lbm mangerete in ricarica o dell'utilizzo del rest-pause.......
Io per esempio nn conosco nessuno appassionato di BBing e penso a quanto sarebbe bello invece poter condividere questa passione con qualcuno
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sembra giusto
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai noi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Come farei senza bodiuebbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome da titolo.Avete amici con cui condividere la passione per il BBing al di fuori del forum? Nn semplicemente gente che fa palestra per essere un po piu tonica ma con cui poter parlare per esempio di un nuovo integratore, di quanti cho x lbm mangerete in ricarica o dell'utilizzo del rest-pause.......
Io per esempio nn conosco nessuno appassionato di BBing e penso a quanto sarebbe bello invece poter condividere questa passione con qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavevo un amico che era davvero fissato con il bbing. l'unico con cui parlavo di diete, allenamenti, strategie, integrazione ecc
purtroppo è morto, la sua stessa passione l'ha stroncato
'azz mi dispiace
immagino non sia un argomento discutibile qui sopra....
quanti anni aveva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavevo un amico che era davvero fissato con il bbing. l'unico con cui parlavo di diete, allenamenti, strategie, integrazione ecc
purtroppo è morto, la sua stessa passione l'ha stroncato
Per tornare in tema, non ho alcun amico appassionato di pesi come il sottoscritto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta