If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io no...ma ci parlo lo stesso ai miei amici di dieta integratori che prendo e cose varie ora x la mia ragazza sono un "fissato" ma mi diverto lo stesso e uno di questi miei amici presto si iscrive in palestra quindi devo essere stato abbastanza convincente quando parlavo di tutto
te lo devo far conoscere...ahah simona sai chi è..
ma io e te ci conosciamo?
ki sei?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
no no free91 anke io ne parlo coi miei amici e anzi nn perdo occasione per mostrare anke a loro questa mia passione....che sia prendendo una coca zero al posto della birra quando esco a cena con loro o parlandogli di chi erano frank zane o mike mentzer durante l'ora di latino o come mangio e mi alleno.....loro mi sfottono un po ma sempre in maniera simpatica
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
no no free91 anke io ne parlo coi miei amici e anzi nn perdo occasione per mostrare anke a loro questa mia passione....che sia prendendo una coca zero al posto della birra quando esco a cena con loro o parlandogli di chi erano frank zane o mike mentzer durante l'ora di latino o come mangio e mi alleno.....loro mi sfottono un po ma sempre in maniera simpatica
sisi anche a me sfottono in maniera simpatica ma io sn ancora in forma da "uomo normale" ma qlc risultato della palestra dopo 3 mesetti si nota e colgo sempre l occasione di farli vedere almn li azzittisco quando mi sfottono che mangio pollo tonno e altro al posto di cazzate
sei giovane e capisco la tua passione.
ma ti consiglio di tenertela più per te e lascia stare gli altri....non farne una cosa da condividere con chi non ha questo interesse perchè rischi di essere preso per il culo...e frainteso...e occhio alle ragazzine pure
sei giovane e capisco la tua passione.
ma ti consiglio di tenertela più per te e lascia stare gli altri....non farne una cosa da condividere con chi non ha questo interesse perchè rischi di essere preso per il culo...e frainteso...e occhio alle ragazzine pure
le ragazze ti prendono come fissato ma poi dopo appena gli dici di aver saltato la palestra subito a chiederti perche?poi ti vanno via i muscoli.....alla fine fissato si ma poi i muscoli gli piacciono
le ragazze ti prendono come fissato ma poi dopo appena gli dici di aver saltato la palestra subito a chiederti perche?poi ti vanno via i muscoli.....alla fine fissato si ma poi i muscoli gli piacciono
esatto. fatti vedere ben messo ma guai a parlare con loro di proteine amminoacidi e squat..
laplace nn sn daccordissimo.....
un giorno un mio compagno mi ha detto:"magari avessi anke io il tuo fisico sei fortunato"(io fisicamente faccio schifo ma i liceali sn affascinati da qualke muscoletto e l'addome in vista)....ora io nn sn fortunato ad avere sto "fisico", dietro a questo ci sn tanti petti di pollo e allenamenti e mi va di farlo sapere.Nn e che sia nato cosi....
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta