avete amici appassionati di BBing?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

io sto diventando amico e discepole del nuovo istruttore,è come una manna scesa dal cielo
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

avrò incontrato 4/5 persone competenti in materia di bodybuiling..per il resto cerco sempre di evitare il discorso bodybuilding per evitare di sentirmi ciarlatani esporre teorie improbabili..l'ultima volta nello spogliaotio uno mi ha dtt ke le pro sono inutili e ke ne basterebbero 20gr al giorno per crescere..senza contare quelli ke mi dicono ke la vera forza si fa con tante ripetizioni e altre kose simili..meglio evitare e farsi gli affari prorpi perkè di gente ke ne capisce c'e ne davvero poca..

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

ragà oggi mentre facevo lo stacco ha detto la ragazza che mi segue dp aver fatto 4x5 cn 142kg, vedi che nn devi andare indietro tutto cn la schiena xkè si schiacciano le vertebre.. devi rimanere piegato in avanti.. ma scusate io sapevo che lo stacco va chiuso tutto.. confermate la sua teoria?

Commenta

• NICO90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1352
          • 99
          • 147
          • in my basement...dreaming
          • Send PM

beato te che lo stacco te lo fanno fare.Nella pale dove andavo sta estate nn insegnavano ne squat ne c'era posto per lo stacco.Gli istruttori dicevano che sn due esercizi pericolosi ma ovviamente li facevo lo stesso...
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
            beato te che lo stacco te lo fanno fare.Nella pale dove andavo sta estate nn insegnavano ne squat ne c'era posto per lo stacco.Gli istruttori dicevano che sn due esercizi pericolosi ma ovviamente li facevo lo stesso...
            Molto bene
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BergaBB
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 732
              • 44
              • 167
              • Send PM

li avevo... ora hanno smesso... il bello che questi 2 avevano una genetica paurosa..sarà che uno è basso e si riempie facilmente ma ha ancora un 42 di braccio un pò coperto senza allenarsi e io un 36cm dopo ormai 1 anno...sto sbagliando qlc
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

come da titolo.Avete amici con cui condividere la passione per il BBing al di fuori del forum? Nn semplicemente gente che fa palestra per essere un po piu tonica ma con cui poter parlare per esempio di un nuovo integratore, di quanti cho x lbm mangerete in ricarica o dell'utilizzo del rest-pause.......
                Io per esempio nn conosco nessuno appassionato di BBing e penso a quanto sarebbe bello invece poter condividere questa passione con qualcuno
                Purtroppo no. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • Send PM

magari casacci diventera tuo grande amico e vi allenerete assieme condividendo l'ascesa all'olimpo...................anche se nn credo
                  sigpic

G.Cianti

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

magari casacci diventera tuo grande amico e vi allenerete assieme condividendo l'ascesa all'olimpo...................anche se nn credo

dubito. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

con il nuovo istruttore lo squat è un obbligo, vecchi,donne e bambini compresi,con le giuste preucazioni
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• NICO90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1352
                          • 99
                          • 147
                          • Send PM

siete fortunati ad averlo ma la verita e che insegnare lo squat anke a chi nn ha di suo buone capacita fisiche e coordinative e una semi impresa e ci vuole la giusta passione e dedizione al lavoro per falo, quindi il tuo e sicuramente un ottimo trainer
                          sigpic

G.Cianti

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

siete fortunati ad averlo ma la verita e che insegnare lo squat anke a chi nn ha di suo buone capacita fisiche e coordinative e una semi impresa e ci vuole la giusta passione e dedizione al lavoro per falo, quindi il tuo e sicuramente un ottimo trainer
                            è il trainer che ho sempre sognato di avere

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

qualche amico si e abbiamo parlato ore di palestra ma i miei amici più intimi non fanno palestra...e come al solito mi danno del fissato appena esce fuori l'argomento...è inevitabile.
                              Poi però d'estate si allenano ogni tanto con me e chiedono consigli vari...vabbè
                              solo uno del mio gruppo fa palestra...ma ovviamente fa paelstra non perchè è fissato ma solo per tenersi in forma... forma..quale forma poi non lo so
                              Ho imparato però che è sempre meglio lasciar fuori il discorso pesi tra amici...purtroppo il fissato di calcio non viene visto come il fissato di palestra.

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                qualche amico si e abbiamo parlato ore di palestra ma i miei amici più intimi non fanno palestra...e come al solito mi danno del fissato appena esce fuori l'argomento...è inevitabile.
                                Poi però d'estate si allenano ogni tanto con me e chiedono consigli vari...vabbè
                                solo uno del mio gruppo fa palestra...ma ovviamente fa paelstra non perchè è fissato ma solo per tenersi in forma... forma..quale forma poi non lo so
                                Ho imparato però che è sempre meglio lasciar fuori il discorso pesi tra amici...purtroppo il fissato di calcio non viene visto come il fissato di palestra.
                                me ne parlasti già una volta di questo "problema",fai benissimo a evitare proprio la discussione.
                                Spesso se una passione non viene condivisa si tende a demonizzarla,a quel punto meglio non metterla nemmeno nella lista degli argomenti possibili.

Commenta

Working...
                                X