io sto diventando amico e discepole del nuovo istruttore,è come una manna scesa dal cielo
avete amici appassionati di BBing?
Collapse
X
-
avrò incontrato 4/5 persone competenti in materia di bodybuiling..per il resto cerco sempre di evitare il discorso bodybuilding per evitare di sentirmi ciarlatani esporre teorie improbabili..l'ultima volta nello spogliaotio uno mi ha dtt ke le pro sono inutili e ke ne basterebbero 20gr al giorno per crescere..senza contare quelli ke mi dicono ke la vera forza si fa con tante ripetizioni e altre kose simili..meglio evitare e farsi gli affari prorpi perkè di gente ke ne capisce c'e ne davvero poca..
Commenta
-
-
ragà oggi mentre facevo lo stacco ha detto la ragazza che mi segue dp aver fatto 4x5 cn 142kg, vedi che nn devi andare indietro tutto cn la schiena xkè si schiacciano le vertebre.. devi rimanere piegato in avanti.. ma scusate io sapevo che lo stacco va chiuso tutto.. confermate la sua teoria?
Commenta
-
-
beato te che lo stacco te lo fanno fare.Nella pale dove andavo sta estate nn insegnavano ne squat ne c'era posto per lo stacco.Gli istruttori dicevano che sn due esercizi pericolosi ma ovviamente li facevo lo stesso...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobeato te che lo stacco te lo fanno fare.Nella pale dove andavo sta estate nn insegnavano ne squat ne c'era posto per lo stacco.Gli istruttori dicevano che sn due esercizi pericolosi ma ovviamente li facevo lo stesso...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
li avevo... ora hanno smesso... il bello che questi 2 avevano una genetica paurosa..sarà che uno è basso e si riempie facilmente ma ha ancora un 42 di braccio un pò coperto senza allenarsi e io un 36cm dopo ormai 1 anno...sto sbagliando qlcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome da titolo.Avete amici con cui condividere la passione per il BBing al di fuori del forum? Nn semplicemente gente che fa palestra per essere un po piu tonica ma con cui poter parlare per esempio di un nuovo integratore, di quanti cho x lbm mangerete in ricarica o dell'utilizzo del rest-pause.......
Io per esempio nn conosco nessuno appassionato di BBing e penso a quanto sarebbe bello invece poter condividere questa passione con qualcuno
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
magari casacci diventera tuo grande amico e vi allenerete assieme condividendo l'ascesa all'olimpo...................anche se nn credosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomagari casacci diventera tuo grande amico e vi allenerete assieme condividendo l'ascesa all'olimpo...................anche se nn credo
dubito. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobeato te che lo stacco te lo fanno fare.Nella pale dove andavo sta estate nn insegnavano ne squat ne c'era posto per lo stacco.Gli istruttori dicevano che sn due esercizi pericolosi ma ovviamente li facevo lo stesso...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
siete fortunati ad averlo ma la verita e che insegnare lo squat anke a chi nn ha di suo buone capacita fisiche e coordinative e una semi impresa e ci vuole la giusta passione e dedizione al lavoro per falo, quindi il tuo e sicuramente un ottimo trainersigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosiete fortunati ad averlo ma la verita e che insegnare lo squat anke a chi nn ha di suo buone capacita fisiche e coordinative e una semi impresa e ci vuole la giusta passione e dedizione al lavoro per falo, quindi il tuo e sicuramente un ottimo trainerperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
qualche amico si e abbiamo parlato ore di palestra ma i miei amici più intimi non fanno palestra...e come al solito mi danno del fissato appena esce fuori l'argomento...è inevitabile.
Poi però d'estate si allenano ogni tanto con me e chiedono consigli vari...vabbè
solo uno del mio gruppo fa palestra...ma ovviamente fa paelstra non perchè è fissato ma solo per tenersi in forma... forma..quale forma poi non lo so
Ho imparato però che è sempre meglio lasciar fuori il discorso pesi tra amici...purtroppo il fissato di calcio non viene visto come il fissato di palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioqualche amico si e abbiamo parlato ore di palestra ma i miei amici più intimi non fanno palestra...e come al solito mi danno del fissato appena esce fuori l'argomento...è inevitabile.
Poi però d'estate si allenano ogni tanto con me e chiedono consigli vari...vabbè
solo uno del mio gruppo fa palestra...ma ovviamente fa paelstra non perchè è fissato ma solo per tenersi in forma... forma..quale forma poi non lo so
Ho imparato però che è sempre meglio lasciar fuori il discorso pesi tra amici...purtroppo il fissato di calcio non viene visto come il fissato di palestra.
Spesso se una passione non viene condivisa si tende a demonizzarla,a quel punto meglio non metterla nemmeno nella lista degli argomenti possibili.
Commenta
-
Commenta