Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i 20 che se ne vanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    e pur non sentendoseli vedi le gente che inizia a fare battute del piffero...
    ma tu quanti ne hai se posso?

    32 tra 2 mesi.

    Commenta


      #62
      .
      Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:06:36.

      Commenta


        #63
        a 22 anni mi sento un vecchio...assurdo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #64
          .
          Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:06:40.

          Commenta


            #65
            eh mi piacerebbe crederlo ma forse dipende dalla testa...io mi sento vecchio porca eva
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #66
              xkè ti senti vekkio?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                xkè ti senti vekkio?
                xkè penso ke gli anni migliori sn quelli dai 14 ai 20....poi sarà anche che la mia vita nell ultimo anno è cambiata radicalmente e da ragazzino che viveva felice con i genitori e sorellina mi sono ritrovato solo e con la responsabilità di gestire l università, casa e giri da fare senza nessun tipo di aiuto o sostegno da parte di nessuno (apparte quello economico che è gia tantissimo)....ovvio sono sciocchezze ma è stato un cambio di vita abbastanza pesante e nn ero abituato....e quindi in un certo senso mi sento "adulto" e quindi "vecchio"....boh
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  xkè penso ke gli anni migliori sn quelli dai 14 ai 20....poi sarà anche che la mia vita nell ultimo anno è cambiata radicalmente e da ragazzino che viveva felice con i genitori e sorellina mi sono ritrovato solo e con la responsabilità di gestire l università, casa e giri da fare senza nessun tipo di aiuto o sostegno da parte di nessuno (apparte quello economico che è gia tantissimo)....ovvio sono sciocchezze ma è stato un cambio di vita abbastanza pesante e nn ero abituato....e quindi in un certo senso mi sento "adulto" e quindi "vecchio"....boh
                  il tuo ragionamento, infatti, è giustissimo. Diventare adulti non significa aggiungere un 3 al posto del 2 quando scrivi l'età. Significa fare quelle esperienze, a volte traumatiche, a vole semplicemente di rottura che ti fanno realmente crescere e diventare indipendente. Quello che racconti è il tuo passaggio da ragazzo ad adulto, magari in un primo momento ti è sembrato un peso enorme, ma, col tempo, capirai che ti è servito a crescere.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    il tuo ragionamento, infatti, è giustissimo. Diventare adulti non significa aggiungere un 3 al posto del 2 quando scrivi l'età. Significa fare quelle esperienze, a volte traumatiche, a vole semplicemente di rottura che ti fanno realmente crescere e diventare indipendente. Quello che racconti è il tuo passaggio da ragazzo ad adulto, magari in un primo momento ti è sembrato un peso enorme, ma, col tempo, capirai che ti è servito a crescere.
                    ne sono sicuro e sono felice di aver fatto questo passo...infatti penso di essere molto piu avanti rispetto alla media dei ragazzi della mia età...ma forse questo cambio radicale, unito anche ad altre cose, a volte si fa sentire ...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ne sono sicuro e sono felice di aver fatto questo passo...infatti penso di essere molto piu avanti rispetto alla media dei ragazzi della mia età...ma forse questo cambio radicale, unito anche ad altre cose, a volte si fa sentire ...
                      Certo all'inizio è difficile, ma di questo essere più avanti rispetto ai tuoi coetanei devi essere orgoglioso
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #71
                        ....negli spogliatoi della palestra sentivo due cinquantenni che parlavano tra loro, ancora in ottima forma tra l'altro anche se non alla master, e dicevano che l'età migliore per loro erano i 45 anni!

                        Se senti due settantenni ti dicono che i migliori erano i 60.

                        Lo sport aiuta ad avere sempre un parametro di riferimento reale, non fatto di impressioni, e sinceramente se fisicamente il top direi che è proprio intorno ai 30 anni in cui maturità e prestanza sono al massimo, credo che i 35 siano il compromesso ideale.

                        L'unica cosa che rimpiango dei miei venti anni è che non facevo una mazza dalla mattina alla sera se non allenarmi per il resto dopo i 30 si inziano a sentire veramente i sapori della vita per non parlare della fi.....


                        Quindi cari settantanovini rallegratevi, the best is yet to come

                        Commenta


                          #72
                          .
                          Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:06:48.

                          Commenta


                            #73
                            ...il punto non è quanto fare ma quanto si prende dalle esperienze che si fanno, a 20 anni spesso è tutto un vorticoso girare senza realmente assaporare le cose fino in fondo, si vogliono fare mille esperienze ma spesso senza approfondirne veramente nessuna.

                            Per questo poi ci si stressa.

                            Nello sport invece capita esattamente il contrario a volte, ci sono ragazzi che a venti anni si allenano già da più di dieci e fanno competizioni, non importa in quale specialità, ed arrivano spremuti come limoni questa è una cosa da evitarsi anche se la colpa è dei "grandi".

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎