Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
i 20 che se ne vanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiotra pochi giorni per me sono 31 e me ne danno 24 saro' ritardato?
un bello shaker di pro
Commenta
-
-
raagazzi ripigliatevi ..
i 30 sn i migliori !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquesto lo avevo detto all'inizio infatti. a 30 becchi sia la ventenne che la quarantenneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovengo al bar, offrime qualcosa eh
un bello shaker di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma quali milf...se ti sei mantenuto a 30 anni becchi anche quelle di 22-23....ce ne è di tempo per pensare alle milf...
confermo.... 30 anni....
confermo altresi' che i miei colleghi di lavoro (quasi tutti ingegneri anche se io sono un legale) sono dei trentenni in decadimento! heheheh,,,,, fisicamente per lo meno...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioraagazzi ripigliatevi ..
i 30 sn i migliori !
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
ecco perchè è necessario essere 'costanti'.... io sono stato fermo 1 anno soprattutto per lavoro... beh posso dire che il mio fisico con oltre 10 anni di allenamento alle spalle è riuscito a 'reggere'...
tant'è che nel giro di qualche mese sono riuscito a ritrovare una forma 'buona' (come dalla foto)
9kg meno rispetto ad 1 anno fa,ma va bene cosi...(per ora )
Terapia consigliata:
Commenta
-
Commenta