If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono anch'io del 79 (settembre però, ho ancora 29 anni)...
Sinceramente sto molto meglio ora di quando ne avevo 18-20, anche fisicamente...
Potere del bidibolding?
Sono anch'io del 79 (settembre però, ho ancora 29 anni)...
Sinceramente sto molto meglio ora di quando ne avevo 18-20, anche fisicamente... Potere del bidibolding?
ci siamo quasi...prima o poi doveva succedere...finisce l'anno 2008 e noi del '79 abbiamo 30 anni...
si è vero che i 20 erano già andati via da un pezzo, ma per me averne 20 o 29 non cambiava nulla perchè mi sentivo sempre un ventenne. in realtà mi ci sento anche adesso ma c'è quel 3 schifoso li davanti...
mi guardo in faccia e sono uguale a 10 anni fa, mi danno 22 anni ma ne ho 30...o quasi...
mi chiedevo, per quelli che ci sono già passati...com'è dopo i 30 ?? si dice che per un uomo sia l'età migliore (sappiamo perchè)...però a me la gente inizia a fare battutine che mi stanno sulle palle tipo "hai 30 anni" etc etc.....non so se quelli del 79 o giu di li vogliono lasciare qualche commento, testimonianza, impressione personale...etc etc
A 30 anni hai la maturità culturale, intellettuale, affettiva che non puoi, per ovvie ragioni, avere a 20. Hai vissuto esperienze, affrontato problemi, delusioni, soddisfazioni che ti hanno costruito per la persona che sei. Se a 20 il tuo carattere, seppur delineato, è ancora ampiamente modificabile sulla base delle esperienze future, a 30, in linea di massima, hai raggiunto la tua dimensione definitiva, quella che potrai rifinire ma non cambiare radicalmente. Fisicamente, poi, non esistono differenze.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ci siamo quasi...prima o poi doveva succedere...finisce l'anno 2008 e noi del '79 abbiamo 30 anni...
si è vero che i 20 erano già andati via da un pezzo, ma per me averne 20 o 29 non cambiava nulla perchè mi sentivo sempre un ventenne. in realtà mi ci sento anche adesso ma c'è quel 3 schifoso li davanti...
mi guardo in faccia e sono uguale a 10 anni fa, mi danno 22 anni ma ne ho 30...o quasi...
mi chiedevo, per quelli che ci sono già passati...com'è dopo i 30 ?? si dice che per un uomo sia l'età migliore (sappiamo perchè)...però a me la gente inizia a fare battutine che mi stanno sulle palle tipo "hai 30 anni" etc etc.....non so se quelli del 79 o giu di li vogliono lasciare qualche commento, testimonianza, impressione personale...etc etc
posso dirti che a 34 anni sono fisicamente più magro, più grosso, più forte, oltrechè ovviamente piu razionale e lucido e navigato, di quando ne avevo 20 ... di cosa ti dovresti preoccupare ?
ho molti amici che si avvicinano inesorabilmente ai 30... alcuni di loro sono anch'essi nel panico, credo sia piuttosto comune e normale... sinceramente per quanto mi riguarda spero ke i 30 arrivino il più tardi possibile ma ormai il tempo s'invola sempre più
posso dirti che a 34 anni sono fisicamente più magro, più grosso, più forte, oltrechè ovviamente piu razionale e lucido e navigato, di quando ne avevo 20 ... di cosa ti dovresti preoccupare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta