.
i 20 che se ne vanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci siamo quasi...prima o poi doveva succedere...finisce l'anno 2008 e noi del '79 abbiamo 30 anni...
si è vero che i 20 erano già andati via da un pezzo, ma per me averne 20 o 29 non cambiava nulla perchè mi sentivo sempre un ventenne. in realtà mi ci sento anche adesso ma c'è quel 3 schifoso li davanti...
mi guardo in faccia e sono uguale a 10 anni fa, mi danno 22 anni ma ne ho 30...o quasi...
mi chiedevo, per quelli che ci sono già passati...com'è dopo i 30 ?? si dice che per un uomo sia l'età migliore (sappiamo perchè)...però a me la gente inizia a fare battutine che mi stanno sulle palle tipo "hai 30 anni" etc etc.....non so se quelli del 79 o giu di li vogliono lasciare qualche commento, testimonianza, impressione personale...etc etc"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci siamo quasi...prima o poi doveva succedere...finisce l'anno 2008 e noi del '79 abbiamo 30 anni...
si è vero che i 20 erano già andati via da un pezzo, ma per me averne 20 o 29 non cambiava nulla perchè mi sentivo sempre un ventenne. in realtà mi ci sento anche adesso ma c'è quel 3 schifoso li davanti...
mi guardo in faccia e sono uguale a 10 anni fa, mi danno 22 anni ma ne ho 30...o quasi...
mi chiedevo, per quelli che ci sono già passati...com'è dopo i 30 ?? si dice che per un uomo sia l'età migliore (sappiamo perchè)...però a me la gente inizia a fare battutine che mi stanno sulle palle tipo "hai 30 anni" etc etc.....non so se quelli del 79 o giu di li vogliono lasciare qualche commento, testimonianza, impressione personale...etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che vecchio amico sei ancora giovane
non credergli sta mentendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti non gli credo. proprio perchè non avevo detto di sentirmi vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioahahhaahah sei vecchio. io ho 18anni.
LaPlace sfrutta bene questi anni che ne varranno del tuo futuroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
bah... non vedo dove sia il problema.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta