Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una piacevle serata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una piacevle serata

    inanzitutto mi scuso per il post di prima nn avevo letto bene il regolamento........
    cm ragazzi ho bisogno un po di solidarietà stanotte ho avuto una notte infernale oltre ad aver perso in qualsisi cosa con cui giocassi con fede....biliardo, bowling, ecc ho spaccato il braccetto e chissà che cos'altro nella macchin di appena otto mesi (rosic) per colpa della neve son finito su un marciapiede ai 20 all'ora....a qualcuno è successo quanto può essere la spesa

    #2
    sei tu in avatar?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      L'utente ha aperto un nuovo 3d, dove chiede una cosa specifica:
      Vediamo di rispondergli nel merito
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        sei tu in avatar?
        si io e fede

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'utente ha aperto un nuovo 3d, dove chiede una cosa specifica:
          Vediamo di rispondergli nel merito
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggio
            il braccetto e chissà che cos'altro nella macchin di appena otto mesi (rosic) per colpa della neve son finito su un marciapiede ai 20 all'ora....a qualcuno è successo quanto può essere la spesa
            Ne sò qualcosa.
            Riesci a capire meglio cosa è partito?
            In genere in botti simili parte il trapezio, bracetto, sei sei sfortunato anche la sospensione, il cerchio (che anche se ti sembra dritto potrebbe essere leggermente piegato, ma bastano pochi gradi per sballare tutto) e occhio anche alla scatola dello sterzo. Se il tirante è rientrato probabile che l 'abbia ammaccata dall' interno

            Così, a occhio e croce, trovando i pezzi ad uno sfascio stai intono ai mille euri (compreso montaggio eh), ma è una stima moooolto approssimativa.
            Poi magari è una cavolata, bisognerebbe vedere una foto dell' auto.

            E attento quando la porti a riparare, subito dopo portala subito da un gommista, a volte i meccanici fanno i furbi e piuttosto che rimettere a posto tutto come si deve giocano con gli angoli di convergenza e campanatura ( portandoli al limite) per far sembrare l' auto dritta.
            Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

            Commenta


              #7
              azzo simo mi dispiace...ma come hai fatto?!?

              proprio una serata di merda eh!
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
                Ne sò qualcosa.
                Riesci a capire meglio cosa è partito?
                In genere in botti simili parte il trapezio, bracetto, sei sei sfortunato anche la sospensione, il cerchio (che anche se ti sembra dritto potrebbe essere leggermente piegato, ma bastano pochi gradi per sballare tutto) e occhio anche alla scatola dello sterzo. Se il tirante è rientrato probabile che l 'abbia ammaccata dall' interno

                Così, a occhio e croce, trovando i pezzi ad uno sfascio stai intono ai mille euri (compreso montaggio eh), ma è una stima moooolto approssimativa.
                Poi magari è una cavolata, bisognerebbe vedere una foto dell' auto.

                E attento quando la porti a riparare, subito dopo portala subito da un gommista, a volte i meccanici fanno i furbi e piuttosto che rimettere a posto tutto come si deve giocano con gli angoli di convergenza e campanatura ( portandoli al limite) per far sembrare l' auto dritta.
                grazie mille cm i pezzi li volevo prendere nuovi qiundi sicuramente 2000 eurin partono

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  azzo simo mi dispiace...ma come hai fatto?!?

                  proprio una serata di merda eh!
                  già potevo tranquillamente stare a casa

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi ma come mai quando uscivo dallla conversazione nn vedevo più il mio trad???son proprio negato col computer...

                    Commenta


                      #11
                      cavolo che jella..

                      quando tocca il braccetto son dolori...per il portafoglio ovviamente

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎