CHE Meraviglia
Collapse
X
-
CHE Meraviglia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
piangoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiango
ho un repertorio di queste canzoni ke nn finisce piu...sn le migliori
YouTube - Unconditional - Computer LoveArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ho un repertorio di queste canzoni ke nn finisce piu...sn le migliori
YouTube - Unconditional - Computer Love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiow la commeciale anni 90 nn so cosa darei per tovare una serata con questi vecchi pezzi mario più,unconditional,gigi dag e altriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiow la commeciale anni 90 nn so cosa darei per tovare una serata con questi vecchi pezzi mario più,unconditional,gigi dag e altrisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
una delle mie canzoni preferite in assoluto
Commenta
-
Commenta