niente male, appena inizia la primavera che mi reiscrivo in palestra probabile che le compro da sergio o le vado a prendere direttamente in negozio da lui così mi aiuta per le misure
Straps sito di sergio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
infatti volevo sapere le misure. ho 17cm d polso penso che ci voglia una sOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente male, appena inizia la primavera che mi reiscrivo in palestra probabile che le compro da sergio o le vado a prendere direttamente in negozio da lui così mi aiuta per le misure
Commenta
-
-
io 18 e qualche millimetro..infatti penso mi conviene andare direttamente in negozio visto che mi dista 15 minuti. ma comunque si possono tranquillamente sostituire ai vari ganci e gancietti dei normali attrezzi ( tipo pulley, o castello ) ? fino a che pesi sostengono in esercizi come il pushdown ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Puoi fare una cosa simile con le cinture del Karatè, io facevo così ed altra gente idem, ne comperi una e la tagli a metà, costano poco e sono resistentissimeOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piacciono le fasce cm ha levrone in questo video
YouTube - kevin levrone shoulders pt 1
Le Fexsolate sono cinture completamente diverse, servono per fare una moltitudine di esercizi, quelle che dici tu servono per avere una buona presa sulle mani.
Commenta
-
-
la forza della stretta della mano arriva dagli avambracci ed è essenziale secondo mè usare la stretta della mano anche per rinforzare questi ultimi, se il bilancere ti scappa bene cerca di stringere il più possibile!! beh poi ci sono sempre dei limiti meccanici e fisiciOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io ci avevo pensato xò x esempio quando faccio gli stacchi oppure le scrollate cn il bilanciere arrivo al punto che se ne scivola il bilanciere da mano anche se sarei in grado di fare altre 3-4 rip
Commenta
-
-
dave basta che compri delle cinture da karate e le tagli come ti vengono più comodeOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio e degli straps ke servono proprio x la presa non ne hai?
penso di nn sapere fare il fatto delle cinture
e poi mi sarebbero + pratiche quelle gia fatte 
Commenta
-
-
Ci sono i ganci che sono comodi, servono un pò per tutto, specialmente per alcune trazioni, le fasce del karatè vanno meglio per gli stacchi, le Flaxsolate per fare gli esercizi alternativi.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio e degli straps ke servono proprio x la presa non ne hai?
penso di nn sapere fare il fatto delle cinture
e poi mi sarebbero + pratiche quelle gia fatte 
A questo punto devi vedere tu.
Commenta
-

Commenta