Storie di violenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    sinceramente mi paiono un tantino eccessivi questi dati...nn mi pare onestamente possibileke una donna su due sia stata vittima di violenza sessuale..se ci mettiamo anche una p***a sul c**o come violenza sessuale allora è un sondaggio alla k***o..
    Beh ad essere precisi qualsiasi atteggiamento di tipo sessuale indesiderato costituisce violenza sessuale,anche una "banale" p***a sul c**o:e sinceramente mi sembra giusto che sia così
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,196
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      Beh ad essere precisi qualsiasi atteggiamento di tipo sessuale indesiderato costituisce violenza sessuale,anche una "banale" p***a sul c**o:e sinceramente mi sembra giusto che sia così
      Dovrebbe ovviamente essere punito in maniera minore di uno stupro, ma pur sempre di violenza trattasi.

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        tu ke sei nel ramo, poi qsta sentenza l'hanno rivista o mi sbaglio ?
        Successivamente sono intervenute pronuncie del tutto diverse, ma quella resta come un esempio di come anche la Suprema Corte spari ca***te oltre i limiti dell'immaginabile
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Dovrebbe ovviamente essere punito in maniera minore di uno stupro, ma pur sempre di violenza trattasi.
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            Bau!
            Qualunque cosa tu abbia scritto,prima che il tuo post fosse editato,ti qualifica per ciò che sei,ovvero un ****** ******

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            sinceramente mi paiono un tantino eccessivi questi dati...nn mi pare onestamente possibileke una donna su due sia stata vittima di violenza sessuale..se ci mettiamo anche una p***a sul c**o come violenza sessuale allora è un sondaggio alla k***o..
            Quel dato si riferiva alla violenza in generale(percosse,botte) sulle donne.Non esclusivamente a quella di tipo sessuale.Se consideri questo,quei dati sono purtroppo realistici e veritieri.

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            Purtroppo, anche a causa del mio lavoro, ho visto anche troppe situazioni allucinanti, e mi sono convinto che al peggio non c'è fine.
            Girl, c'è poco da fare, altro che vetero-femminista fuori corso: la situazione della donna è dura sempre, e Stato e Chiesa hanno le rispettive colpe in quanto succede all'ordine del giorno.

Per non parlare dei luoghi comuni, delle banalità, degli stereotipi duri a morire, dei pregiudizi sessisti che circolano ancora più che bene nella nostra società e che nascondono in parte o non fanno percepire in tutta la sua gravità questo tipo di violenza.
            E ciò che capita a volte di leggere su questo forum,ne è l’ennesima dimostrazione.
            Ad ogni modo,al di là di qualsiasi discorso sessista,non si può fare a meno di chiedersi cosa spinga un marito a picchiare sua moglie.E questa a non ribellarsi.Meccanismi troppo complessi forse da capire. Di sicuro il retaggio di millenni non è facile da superare.
            Certo almeno noi abbiamo fatto il passo avanti di riconoscere il problema e parlarne: c'è infatti una buona parte del pianeta che a questo non e' ancora arrivata…
            Non è ovviamente questa la soluzione del problema,ma è già qualcosa.
            Last edited by girl on the moon; 30-12-2008, 16:27:41.

Remember to be happy

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Successivamente sono intervenute pronuncie del tutto diverse, ma quella resta come un esempio di come anche la Suprema Corte spari ca***te oltre i limiti dell'immaginabile

Commenta

• °chantal°
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 135
                • 30
                • 5
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Qualunque cosa tu abbia scritto,prima che il tuo post fosse editato,ti qualifica per ciò che sei,ovvero un ****** ******

Quel dato si riferiva alla violenza in generale(percosse,botte) sulle donne.Non esclusivamente a quella di tipo sessuale.Se consideri questo,quei dati sono purtroppo realistici e veritieri.

Per non parlare dei luoghi comuni, delle banalità, degli stereotipi duri a morire, dei pregiudizi sessisti che circolano ancora più che bene nella nostra società e che nascondono in parte o non fanno percepire in tutta la sua gravità questo tipo di violenza.
                E ciò che capita a volte di leggere su questo forum,ne è l’ennesima dimostrazione. Ad ogni modo,al di là di qualsiasi discorso sessista,non si può fare a meno di chiedersi cosa spinga un marito a picchiare sua moglie.E questa a non ribellarsi.Meccanismi troppo complessi forse da capire. Di sicuro il retaggio di millenni non è facile da superare.
                Certo almeno noi abbiamo fatto il passo avanti di riconoscere il problema e parlarne: c'è infatti una buona parte del pianeta che a questo non e' ancora arrivata…
                Non è ovviamente questa la soluzione del problema,ma è già qualcosa.
                Concordo con te e l'utente Bebbo, soprattutto per quanto riguarda il fatto della responsbilita' Stato- Chiesa.
                Pero' inviterei a riflettere anche sul caso contrario, e cioe' di quando un uomo subisce violenza sessuali da parte di una donna.
                A tal proposito mi viene in mente cio' che ha dovuto subire il povero Berlusconi con le avance spietate della soubrette Mara Carfagna, il quale e' stato costretto con la forza a farla Ministro per le pari opportunita' per difendere i diritti delle donne. Mi immagino gia' le frustate che ha ricevuto sulla schiena e i palpeggiamenti mentre era sdraiato sulla scrivania ad Arcore. Deve essere stato difficile assegnare un simile incarico per il nostro caro rappresentante dello Stato, senza incorrere sulle solite banalita' e luoghi comini che in Italia vogliono le donne incapaci di gestire un simile ruolo politico. Tutto sommato avere donne dello spessore della Carfagna al governo e' un passo avanti per tutte le donne come me, perche' se ce l'ha fatta lei, ce la posso fare anche io
                sigpic

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

quando l'antiberlusconismo minchia imperversa anche quando si trattano temi seri

Commenta

Working...
                  X