Originariamente Scritto da Bastinchio
Visualizza Messaggio
salve, sono fra voi
Collapse
X
-
ciao ragazzi....sono nuovo di quiesto furum....non so come aprire una discussione per presentarmi...se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere ...cmq mi chiamo cosimo ho 23 anni e mi alleno da 3 anni...ho scoperto questo forum percaso e devo dire che molto bello...scusate ancora se mi sono intromesso in questa discussione ma nn sapevo davvero come fare...aspetto vostre delucidazioni...ciao ragazzi e grazie in anticipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cosimo249 Visualizza Messaggiociao ragazzi....sono nuovo di quiesto furum....non so come aprire una discussione per presentarmi...se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere ...cmq mi chiamo cosimo ho 23 anni e mi alleno da 3 anni...ho scoperto questo forum percaso e devo dire che molto bello...scusate ancora se mi sono intromesso in questa discussione ma nn sapevo davvero come fare...aspetto vostre delucidazioni...ciao ragazzi e grazie in anticipo...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioApri la sezione che ti interessa, ad esempio caffetteria per presentarti, in alto clicca su nuovo post e scrivi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ciaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBien vienù (si scrive così??...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio sapevo che si dicesse uelcom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioTi sbagli uellecomme!!
Commenta
-
Commenta