History of violence.Gran film guardalo!!!
consigliatemi un film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOdisseo,io ti consiglierei Minority report.
Non so se a te piacciano molto i film con Tom Cruise,ma considera che il regista,è il magistrale Spielberg.
Oltre ad essere uno spettacolare action movie,ha una trama molto "spessa" e "intelligente",apre interrogativi molto interessanti sull'animo umano,il libero arbitrio,la capacità di poter "controllare" o meno,il proprio futuro.
Insomma,non credo ti deluderà e,se te lo dico io,che considera non sono affatto un amante del cinema americano..
Io ieri notte ho visto "L'uomo senza Sonno",notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOdisseo,io ti consiglierei Minority report.
Non so se a te piacciano molto i film con Tom Cruise,ma considera che il regista,è il magistrale Spielberg.
Oltre ad essere uno spettacolare action movie,ha una trama molto "spessa" e "intelligente",apre interrogativi molto interessanti sull'animo umano,il libero arbitrio,la capacità di poter "controllare" o meno,il proprio futuro.
Insomma,non credo ti deluderà e,se te lo dico io,che considera non sono affatto un amante del cinema americano..
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioBlood Diamond è stupendo.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio robot
Originariamente Scritto da ricordati di me Visualizza Messaggiotutta la filmografia del Silenzio degli innocenti.
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPiù che il regista Spielberg citerei l'autore del libro da cui il film è tratto:Phillip Dick,dai cui racconti sono nati Blade Runner,Atto di forza,Screamers,Next ed altri.
Io ieri notte ho visto "L'uomo senza Sonno",notevole
cmq continuate a consigliarmene altri,perchè fino alla fine delle vacanze sto senza fare un chez"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioL'uomo senza Sonno l'ho visto, Next com'è?
Altri in ordine sparsa,come mi vengono in mente:
Apocalypse Now,Natural Born Killers,OldBoy,Seven,Memento,Insomnia,Heat,American Psycho,Mulholland Drive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil film deve essere un thriller o action movie
le caratteristiche che deve avere il thriller o action movie sono: deve essere avvincente,coinvolgente ed intelligente.vanno bene anche vecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioquindi anche io ti posso consigliare ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil film deve essere un thriller o action movie
le caratteristiche che deve avere il thriller o action movie sono: deve essere avvincente,coinvolgente ed intelligente.vanno bene anche vecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi soliti sospetti.... slevin.... the departed... in linea con l'assassino...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioil film che a me è piaciuto davvero tanto è full metal jacket. . . non so se l'hai già visto. . .
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi soliti sospetti.... slevin.... the departed... in linea con l'assassino...
grazie cmq a tutti e due"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodi Tom Cruise da M.I.2 in poi li ho visti tutti, grazie comunque
visto
di Will Smith li ho visti tutti
visti tutti
L'uomo senza Sonno l'ho visto, Next com'è?
cmq continuate a consigliarmene altri,perchè fino alla fine delle vacanze sto senza fare un chez
Commenta
-
-
hard candy se lo riesci a trovare. è un film purtroppo, semi sconosciuto, ma è veramente bello, ha una psicologia impressionante e tratta un argomento anche molto delicato, ovvero la pedofilia.detto così sembra un film pacato ma fidati , tutt'altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta