man on fire , stupendo
consigliatemi un film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioman on fire , stupendoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio7even
ma non credo che tu non l'abbia visto..
son stati detti tutti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Donnie Brasco del 1997, che riunisce nientemeno che Al Pacino, J.Deep Michael Madsen per un emozionante quanto inconsueto film sulla mafia ambientato negli anni ’70.
Scarface di Brian De Palma con Al Pacino e Il Padrino di Francis Ford Coppola
Full Metal Jacket di Stanley Kubrick
Apocalipse Now di Francis Ford Coppola
e ovviamente Kill Bill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricordati di me Visualizza MessaggioDonnie Brasco del 1997, che riunisce nientemeno che Al Pacino, J.Deep Michael Madsen per un emozionante quanto inconsueto film sulla mafia ambientato negli anni ’70.
Scarface di Brian De Palma con Al Pacino e Il Padrino di Francis Ford Coppola
Full Metal Jacket di Stanley Kubrick
Apocalipse Now di Francis Ford Coppola
e ovviamente Kill Bill
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiothe good shepard?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioDonnie Brasco e Michael Madsen non li ho visti
l'ho visto e sinceramente mi ha deluso.
michael madsen è il nome di un attore che vi recita , nn è un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioShooter
Black Hawk Down
The Snatch"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquesto non l'ho visto
The Snatch - una commedia divertente con Brad Pitt
merita.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosenno per rimanere in tema Donnie..Donnie Darko...a me quel film intrippa in maniera allucinante......
Last edited by francesco_espo; 30-12-2008, 02:38:52.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioThe Snatch - una commedia divertente con Brad Pitt
merita.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta