amore e robotica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Ricordando il film ke hai citato tu, ho pensato ke forse un uomo, un giorno, potrebbe provare dei veri e propri sentimenti per una donna robotica...ma in casi particolari ovviamente...ancora non esistenti.. ma un giorno ci si arriverà..credo. .

il robot invece, penso ke sarebbe capace di mostrare il suo "amore" all'uomo ke la ama, ma solo di mostrarlo...da far vedere ke è innamorata..ma non sarebbe capace di provarlo veramente. ..secondo me..
    mi sono spiegato?

perfettamente..interessante punto di vista...io credo invece sia possibile se il robot fornito di opportuni circuiti simil-neronali che provochino in lui reazioni chimiche simili a quelle che avvengono all'interno delle sinapsi umane grazie ai mediatori chimici come i secondi messaggeri...nn so se noi vedremo mai cose simili..ma forse i nostri successori nn molto lontani si
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

già ora esiste l'amore tra uomo e gomma(bambole gonfiabili), nn vedo perchè non possa esistere l'amore tra uomo e macchina...

cmq rimanendo seri il film: l'uomo bicentenario è davvero bello

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        già ora esiste l'amore tra uomo e gomma(bambole gonfiabili), nn vedo perchè non possa esistere l'amore tra uomo e macchina...

cmq rimanendo seri il film: l'uomo bicentenario è davvero bello

secondo me è un capolavoro...chissà mai se riusciremo avedere qualcosa di simile nel mondo reale...

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          secondo me è un capolavoro...chissà mai se riusciremo avedere qualcosa di simile nel mondo reale...
          bhe ron se 100 anni fa sembrava una cosa irreale telefonare e x di + vedere e parlare temporaneamente via cellulare o perchè no via webcam qualcuno lontano km, nn vedo perchè questo avanzamento della robotica possa essere escluso completamente imho

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

bhe ron se 100 anni fa sembrava una cosa irreale telefonare e x di + vedere e parlare temporaneamente via cellulare o perchè no via webcam qualcuno lontano km, nn vedo perchè questo avanzamento della robotica possa essere escluso completamente imho

infatti nn lo sto mica escludendo..anzi ci spero..solo tem nascondsno per anni come altro tipo la fusione fredda o il teletrasporto di particelle..tutti esperimenti riusciti e mai più replicati...chissà perchè

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

ho capito cosa intendi purtroppo, xò non tutti i mali vengono x nuocere

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

ho capito cosa intendi purtroppo, xò non tutti i mali vengono x nuocere

io intendo che c'è chi controlla e preserva i propri interessi e scoperte magnifiche che potrebbero rivoluzionare e rendere il mondo migliore vengono insabbiate appunto per propria salvaguardia...

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

io penso che molte cose "cattive" vengono insabbiate solamente x preservare il bene dell'uomo

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

io penso che molte cose "cattive" vengono insabbiate solamente x preservare il bene dell'uomo

temo che sia l'opposto..putroppamente (cit.) come è noto le ricerche se interessanti vengono immediatamente segnalate e in seguito impegate a scopo bellico...molti ipotizzano anche che il virus dell'aids sia una "invenzione" ed in effetti la struttura perfetta per i siti d'attacco e la conseguente inattaccabilità farmacologica danno da pensare...comunque se creassero robot tanto umani temo che per prima cosa li vedremmo impegsti nelle fanterie al posto degli uomini nei vari eserciti...

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

temo che sia l'opposto..putroppamente (cit.) come è noto le ricerche se interessanti vengono immediatamente segnalate e in seguito impegate a scopo bellico...molti ipotizzano anche che il virus dell'aids sia una "invenzione" ed in effetti la struttura perfetta per i siti d'attacco e la conseguente inattaccabilità farmacologica danno da pensare...comunque se creassero robot tanto umani temo che per prima cosa li vedremmo impegsti nelle fanterie al posto degli uomini nei vari eserciti...
                      quoto ogni parola.. xò come dici tu se sn state fatte scoperte come il teletrasporto di particelle xkè nn impiegarle allora? è questo che nn ho capito

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

quoto ogni parola.. xò come dici tu se sn state fatte scoperte come il teletrasporto di particelle xkè nn impiegarle allora? è questo che nn ho capito

sarebbe uno sconvolgimento globale troppo grande,come la fusione fredda..hai idea delle forze economiche in gioco che stanno dietro a tutto questo? guarda solo ad esempio per il petrolio cosa ne stan combinando per spremerlo tutto fino all'ultima goccia quando 1000 altre fonti di energia più economiche e pulite sono state gia ampiamente scoperte...interessi più grandi di noi..qui si parla do lobby di potere e logge massoniche che manco ci immaginiamo...

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

sarebbe uno sconvolgimento globale troppo grande,come la fusione fredda..hai idea delle forze economiche in gioco che stanno dietro a tutto questo? guarda solo ad esempio per il petrolio cosa ne stan combinando per spremerlo tutto fino all'ultima goccia quando 1000 altre fonti di energia più economiche e pulite sono state gia ampiamente scoperte...interessi più grandi di noi..qui si parla do lobby di potere e logge massoniche che manco ci immaginiamo...
                          hai perfettamente ragione, un discorso che nn fa una piega

Commenta

• ricordati di me
                            Inattivo
                            • Dec 2008
                            • 36
                            • 3
                            • 2
                            • nel mondo che non vorrei
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            le macchine prima o poi penseranno. .questo e' certo. .se poi proveranno l'amore. .questo e' meno probabile, a meno che non siano in grado di simulare a livello quantico il percorso neuronale che innesca tale " sensazione" umana. .in linea di principio e' possibile. ..
                            infatti anche se la ricerca sta sperimentando la possibilità di creare emozioni nei robots, una sorta di distinguo dal bene e del male..

comunque il film l'ho visto e l'assurdità è che trovo l'amore descritto molto superiore a quello naturale tra esseri umani

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ricordati di me Visualizza Messaggio
                              infatti anche se la ricerca sta sperimentando la possibilità di creare emozioni nei robots, una sorta di distinguo dal bene e del male..

comunque il film l'ho visto e l'assurdità è che trovo l'amore descritto molto superiore a quello naturale tra esseri umani

quotone...comunque credo esistano poche coppie elette che si amino a quel modo...io piuttosto che un amore di seconda categoria preferisco restare solo tutta la vita...sarò una macchina?

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Send PM

quotone...comunque credo esistano poche coppie elette che si amino a quel modo...io piuttosto che un amore di seconda categoria preferisco restare solo tutta la vita...sarò una macchina?
                                .. sarà... ma anche io la vedo così.. bhò

Commenta

Working...
                                X