Originariamente Scritto da Cris_RM
Visualizza Messaggio
Il segreto di tori e manzi palestrati..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocontinuo a non essere d'accordo... otterrai un fisico asciutto tutt'al più...
se mi dici allenamento coi pesi pesante + nuoto blando, allora ti posso dare ragione
ma si otterranno due fisici diversi..uno più massoso, ed uno meno massoso ed a parità di alimentazione probabilmente piu asciutto...
ma ora...qualè il piu "bello"?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSicuramente anke come hai detto tu...
ma si otterranno due fisici diversi..uno più massoso, ed uno meno massoso ed a parità di alimentazione probabilmente piu asciutto...
ma ora...qualè il piu "bello"?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non ci addentriamo in discorsi filosofici xò
il mio discorso che ogni sport sviluppava fisici 'belli' (ed itendo belli a vedersi...di quelli che in spiaggia dici: 'ah però, sta messo bene quel tizio') era riferito a cmq un livello sopra l'amatoriale..........non è la stessa cosa con la puntualizzazione di Zajka, uno sport praticato amatorialmente 2 x week.........--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RagazzoVicentino80 Visualizza MessaggioIo qua proprio non capisco nulla....mi pare che da un lato ci sia una casta di dèi che segue diete perfette e sa tutta una terminologia di prodotti e sigle varie, dall'altro tanti poveri mortali che vorrebbero avere una dieta e devono leggersi un post astruso di un tal Marcolone... Purtroppo, faccio parte del secondo gruppo e da tipo alto 181 x 74, che fa palestra e nuoto per avere un bel fisico e che non capisce nulla di termini tecnici, vorrei semplicemente capire cosa mangiano i vari tori e manzi palestrati... ci riusciro' mai ???? Riusciro' mai a trovare una dieta da "palestrato", dopo l'ennesima fregatura avuta da un incompetente in palestra??? Per favore, se qualcuno avra' la generosita' di rispondermi, che non usi sigle come IG, BBC, PDL, PD, PPE, XXZ ecc...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon avrà un fisico atletico? ma hai mai visto il fisico da nuotatore? Se le cose sono fatte per bene, avrà un gran bel fisico,altro che "normale"
i fisici che hanno i nuotatori PRO possono essere raramente accostati a quelli degli altri che praticano quello sport ma non a livelli così alti.
io ho fatto anche pallanuoto...e la palestra che ti fanno fare non è per nulla paragonabile ad un allenamento di BB.
i nuotatori PRO fanno nuoto anche in maniera anaerobica (si può fare, non sto dicendo un'assurdità)...è questa la chiave del loro sviluppo muscolare"Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggiointervengo per dire la mia...
i fisici che hanno i nuotatori PRO possono essere raramente accostati a quelli degli altri che praticano quello sport ma non a livelli così alti.
io ho fatto anche pallanuoto...e la palestra che ti fanno fare non è per nulla paragonabile ad un allenamento di BB.
i nuotatori PRO fanno nuoto anche in maniera anaerobica (si può fare, non sto dicendo un'assurdità)...è questa la chiave del loro sviluppo muscolare
torniamo In Topic, PER FAVOREOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioscusate l'ot ma non resisto........
questo e' un mio caro amico fa da molti anni palestra, pugilato e rugby si allena quasi tutti i giorni a volte piu' di una delle cose nello stesso giorno eppure non mi sembra cosi secco deperito ecc.. ecc..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiousa molta glutammina e creatina?
e' per far capire che se madre natura dice che il tuo fisico arriva fino li..... ci arrivi lostesso nuoto o non nuoto!!!!
Commenta
-
-
Scusate ma visto che l'autore del 3d è scomparso e qui non vogliamo e ormai nemmeno possiamo, in mancanza di info necessarie, tornare in topic, sposto il 3d in caffetteria, sperando possibilmente di non finire in trash.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofino a quando farai palestra e nuoto, sicuramente il bel fisico non ce l'avrai..
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioun fisico normale potrà fare ma nn atletico sicurmente..un lavoro intensamente aerobico (nuoto) coordinato con uno anaerobico come la palestra svolgono ruoli contrastanti tra di loro e un eccesso di attività fisica nn porta certo giovamenti..avrà come risultato un fisico sovrallento, con eccessi di cortisolo e con poca energia..
io direi: o l'una o l'altra...se vuole essere atletico farei piu nuoto e lavoreri quindi + sull elasticità a discapito della massa
Ti cito il classico esempio: un mio amico si allena a calcio 3 volte a settimana più partita domenicale, e si allena alla *****...ti stupiresti di vedere che fisico ha...e non solo. Potrebbe dare molto di più...certo c'è genetica....ma a prescindere da ciò, chiunque può praticare lo sport che più gli piace e avere al contempo quantomeno discreti risultati in termini di massa muscolaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioscusate l'ot ma non resisto........
questo e' un mio caro amico fa da molti anni palestra, pugilato e rugby si allena quasi tutti i giorni a volte piu' di una delle cose nello stesso giorno eppure non mi sembra cosi secco deperito ecc.. ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioScusate ma visto che l'autore del 3d è scomparso e qui non vogliamo e ormai nemmeno possiamo, in mancanza di info necessarie, tornare in topic, sposto il 3d in caffetteria, sperando possibilmente di non finire in trash.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta