Io qua proprio non capisco nulla....mi pare che da un lato ci sia una casta di dèi che segue diete perfette e sa tutta una terminologia di prodotti e sigle varie, dall'altro tanti poveri mortali che vorrebbero avere una dieta e devono leggersi un post astruso di un tal Marcolone... Purtroppo, faccio parte del secondo gruppo e da tipo alto 181 x 74, che fa palestra e nuoto per avere un bel fisico e che non capisce nulla di termini tecnici, vorrei semplicemente capire cosa mangiano i vari tori e manzi palestrati... ci riusciro' mai ???? Riusciro' mai a trovare una dieta da "palestrato", dopo l'ennesima fregatura avuta da un incompetente in palestra??? Per favore, se qualcuno avra' la generosita' di rispondermi, che non usi sigle come IG, BBC, PDL, PD, PPE, XXZ ecc...
Il segreto di tori e manzi palestrati..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la tua è una domanda da 1000000 di dollari... e soprattutto troppo generica...
per lo sviluppo muscolare interaggiscono una miriade di fattori a partire dal connubio DIETA\ALLENAMENTO\INTEGRAZIONE, che è quello a cui la maggior parte della gente fa riferimento quando vuole "mettere massa", e finire con riposo, stress, orari di lavoro\studio\impegni familiari e non... tutti fattori molto importanti, ma sui quali pochi prestano attenzione... invece a mio avviso sono più importanti dei primi, in quanto è su questi che vanno organizzati dieta e allenamento... per l'integrazione si apre tutto un capitolo a parte...
in sostanza è impossibile dare una risposta secca alla tua domanda, in base alla tua vita, vanno organizzati una dieta e un allenamento sostenibili (è inutile stabilire un programma che poi non si può seguire) e funzionali (non devono essere fatti a caxo... anche se con lìobiettivo comune della crescita muscolare le strade percorribili sono tantissime...)
ps: ovviamente tutto questo discorso non riguarda minimamente i pro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da RagazzoVicentino80 Visualizza MessaggioIo qua proprio non capisco nulla....mi pare che da un lato ci sia una casta di dèi che segue diete perfette e sa tutta una terminologia di prodotti e sigle varie, dall'altro tanti poveri mortali che vorrebbero avere una dieta e devono leggersi un post astruso di un tal Marcolone... Purtroppo, faccio parte del secondo gruppo e da tipo alto 181 x 74, che fa palestra e nuoto per avere un bel fisico e che non capisce nulla di termini tecnici, vorrei semplicemente capire cosa mangiano i vari tori e manzi palestrati... ci riusciro' mai ???? Riusciro' mai a trovare una dieta da "palestrato", dopo l'ennesima fregatura avuta da un incompetente in palestra??? Per favore, se qualcuno avra' la generosita' di rispondermi, che non usi sigle come IG, BBC, PDL, PD, PPE, XXZ ecc...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Postare una tua giornta tipo, potrebbe essere, un piccolo inizio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
fino a quando farai palestra e nuoto, sicuramente il bel fisico non ce l'avrai..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofino a quando farai palestra e nuoto, sicuramente il bel fisico non ce l'avrai..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofino a quando farai palestra e nuoto, sicuramente il bel fisico non ce l'avrai..
non potrà avere delle masse superbe da vero bodybuilder ... ma il bel fisico lo potrà fare senz'altro...
Commenta
-
-
un fisico normale potrà fare ma nn atletico sicurmente..un lavoro intensamente aerobico (nuoto) coordinato con uno anaerobico come la palestra svolgono ruoli contrastanti tra di loro e un eccesso di attività fisica nn porta certo giovamenti..avrà come risultato un fisico sovrallento, con eccessi di cortisolo e con poca energia..
io direi: o l'una o l'altra...se vuole essere atletico farei piu nuoto e lavoreri quindi + sull elasticità a discapito della massaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofino a quando farai palestra e nuoto, sicuramente il bel fisico non ce l'avrai..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon avrà un fisico atletico? ma hai mai visto il fisico da nuotatore? Se le cose sono fatte per bene, avrà un gran bel fisico,altro che "normale"
rep appena posso
Commenta
-
-
Puoi avere un bel fisico .
Il nuoto e il bodybuilding porterranno al risultato se ciclizzati alla giusta maniera insieme all' integrazione .
Una delle mie preparazioni anzi prevede assolutamente da una a due sedute di nuoto per la costruzione di un fisico nel giro di 16 settimane.
Dai retta all' intellettuale si puo' fare devi solo farti isegnare come
ciao
Commenta
-
-
boh... imho senza una persona coi controcaxi che ti prepari è molto difficile conciliare nuoto e palestra... al 90% va a finire che si recupera male, o ci si stanca troppo con tutte le conseguenze che ne derivano... non si deve guardare il fisico dei nuotatori professionisti... loro sono un caso a parte...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta