l'orgasmo è una perdita di tempo
Collapse
X
-
un commento alla notizia
A personagi come Kringelbach e Aziz sarebbe utile impiantare un bel chip che, a comando, replchi perfettamente la sensazione di ricevere un potente calcio nel sedere. Da attivare più volte al giorno prima e dopo i pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche il sesso ha dovuto cedere il passo alla tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioYouTube - Il Dormiglione
ora lo hanno fatto in comodo formato chip
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
e ok. ma quello che mi colpisce è
ed io di questa donna ho stima perché non si fa traviare dal piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioed io di questa donna ho stima perché non si fa traviare dal piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioti sei mai stimolato con un chip?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio no, pero tu ti fai i pipponi con le penetrazioni da sex machines
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli hanno offerto la possibilità di trarre piacere (grazie all'azione del chip) e lei lo rifiuta.. Sarebbe interessante conoscere i motivi della sua scelta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma è alimentata idraulicamente e senza quindi microchipOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli hanno offerto la possibilità di trarre piacere (grazie all'azione del chip) e lei lo rifiuta.. Sarebbe interessante conoscere i motivi della sua scelta..
ma il nuovo modello avrà braccia per abbracciare virilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprobabilmente il chip non le ha detto le paroline dolci dopo.
ma il nuovo modello avrà braccia per abbracciare virilmente.
Commenta
-
-
cmq per noi maschietti c'è Aiko ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Aiko è la donna perfetta: non mangia, non dorme, parla pochissimo e non si lamenta mai.
Commenta
-
Commenta