Sig. ra beckham

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

oggi su mtv ha fatto vedere che x fare un regalo al marito ha preso il suo jet privato ed è andata da madrid a londra spendendo tipo 50-60 mila euro tra cui un orologio da 28 mila euro

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

è una principiante, io pur di spendere sarei capace di andare a huston e comprarmi uno shuttle a pezzi
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        è una principiante, io pur di spendere sarei capace di andare a huston e comprarmi uno shuttle a pezzi
        e alla fine saresti più infelice di prima. e lo dice uno che ai soldi ci crede eccome

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          direi beati quelli che li han guadagnati i 100.000 euro!

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Ti prego Theto non tiriamo fuori la storia che i soldi non danno la felicità, queste sono solo frasi fatte tanto per autoconsolarci e convincerci di una cosa che in realtà non pensiamo davvero, un po come quando le persone grasse e brutte dicono che la prima cosa a guardare è la bellezza interiore.

Come diceva il Mitico Funari, i soldi non danno la felicità, ma sapessi quanto è bello piangere in ferrari...
            Indieta, chi del forum mi conosce, sa che sono fra i più lontani dall'essere un buonista conformato. Ma, se non si riesce a vedere che queste frivole icone, come Posh o la Spears, la stessa Madonna, siano degli individui disperatissimi (sulla cui disperazione i rotocalchi fan soldi a palate, per il senso di voyeurismo delle masse), vuol dire che si sceglie proprio di non voler capire.
            I soldi sono un fattore molto importante, in quanto siamo abitanti di questa terra; ma, proprio per la loro importanza, possono sortire effetti significativi sia in senso positivo che negativo. Ecco, io credo che, ad esempio, alla Spears abbiano fatto più male che bene: è una donna devastata, in balia del un cannibalismo mediatico

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

imho non sono i soldi che han fatto male alla spears o a victoria ma la vita che hanno condotto specialmente britney fin da piccola!
              cmq concordo sul fatto che i soldi non sempre danno la felicità

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

quindi?
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

15?

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    Indieta, chi del forum mi conosce, sa che sono fra i più lontani dall'essere un buonista conformato. Ma, se non si riesce a vedere che queste frivole icone, come Posh o la Spears, la stessa Madonna, siano degli individui disperatissimi (sulla cui disperazione i rotocalchi fan soldi a palate, per il senso di voyeurismo delle masse), vuol dire che si sceglie proprio di non voler capire.
                    I soldi sono un fattore molto importante, in quanto siamo abitanti di questa terra; ma, proprio per la loro importanza, possono sortire effetti significativi sia in senso positivo che negativo. Ecco, io credo che, ad esempio, alla Spears abbiano fatto più male che bene: è una donna devastata, in balia del un cannibalismo mediatico
                    Il tuo discorso è un discorso semplice, ma hai centrato il punto.

La realtà è che i soldi sono l'arma piu potente che ci sia al mondo, anche più dell'atomica, visto che per essi la si sgancia o meno...

QUindi proprio per questo i soldi non dovrebbero finire nelle mani di idioti...
                    Vedi che fine fanno questi decerebrati appena toccano soldi che non hanno una testa per reggerli...sono la loro morte.

Tessera N° 6

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      beato te

se potessi lo farei anke io senz'altro

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        imho non sono i soldi che han fatto male alla spears o a victoria ma la vita che hanno condotto specialmente britney fin da piccola!
                        cmq concordo sul fatto che i soldi non sempre danno la felicità
                        Perchè credi che, tradizionalmente, ci sian tante storie di persone le quali, attraverso la malattia o la disgrazia, la povertà, etc etc, abbiano conosciuto la vera serenità? Perchè in quelle condizioni l'uomo sperimenta prima di tutto il suo limite, e poi attraverso questa consapevolezza compie un'evoluzione spirituale (non la intendere in senso religioso).
                        Ora, se Maradona fosse stato un povero ragazzo in un depresso villaggio argentino, probabilmente avrebbe avuto un'esistenza diversa: sarebbe stato peggio o meglio per lui e la sua serenità esitenziale? Nessuno può dirlo, ma di certo non avrebbe avuto l'opportunità sia di friggersi il cervello con kili di coca (a meno che non usasse colla da sniffare, economica), che di perder di vista i veri valori (lo so, suona antiquato) ed il contatto con la realtà .
                        Come ribadisce Sandman, i soldi sono un "amplificatore" terreno: di per se, non hanno valore positivo o negativo. Messi in mano a persone chiaramente disturbate, come Posh o Britney, non hanno fatto altro che portare le loro tendenze autodistruttive (che cmq abbiamo tutti, chi più chi meno) al parossismo estremo

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,525
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

madonna che 3d....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            madonna che 3d....
                            Vette inarrivabili di rosicamento miste a stralci di saggezza Tongueschi

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Vette inarrivabili di rosicamento miste a stralci di saggezza Tongueschi
                              Purtroppo non si tratta di rosicare o meno.
                              E' ovvio che vorrei avere i loro soldi.
                              Non ho infatti detto che i soldi non serrvono a nulla o altre baggianate simili, che raccontano le vecchiette al mercato per farsi forza l'un l'altra....
                              Ho detto che i soldi nella vita sono praticamente tutto, ma che questa gente, una volta che li ha in mano, dovrebbe farsi una cultura...purtroppo bisognerebbe fare un porto d'armi o una patente acnhe per avere i soldi...

Guarda che fine ha fatto 'sta gente che da sempliciotta è passata ad essere ricca...al meglio assumono Xanax come noi assumiamo proteine..

Tessera N° 6

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Condivido in buona parte il tuo discorso,infatti io nel messaggio di prima non mi riferivo a te

Commenta

Working...
                                X