scusate ma non stavamo parlando di quanto è ricca?
Sig. ra beckham
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioscusate ma non stavamo parlando di quanto è ricca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobeh sicuramente è molto brava a far dei soldi e a far parlare di seOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopenso che si parlasse di tutto.
Esteticamente non mi è mai piaciuta...penso che struccata faccia fatica suo marito a vederla...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo la mia a riguardo l'ho già detta...tecnicamente bloccare il capitalismo è impossibile, ma risulta indegno un cosi tanto squilibrio proporzionale tra neuroni e denaro.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioEsteticamente non mi è mai piaciuta...penso che struccata faccia fatica suo marito a vederla...
Commenta
-
-
Purtroppo io mi vergogno del populino che scende in piazza per vederla mentre si fa i caxxi suoi per strada...come se passasse un genio dell'arte o una persona degna di rispetto.
Per carità nessuno vuol sindacarla ma qui se non avesse i soldi che si è fatta parliamo di uno dei livelli più bassi di "sciaquettismo" esistente in natura..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolascia stare l'invidia.
io parlo di estetica: struccala, svestila, sconciala e poi vediamo com'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil problema prinicipale è che possa essere presa come modello/aspirazione da molte delle ragazzine che la vedono
Commenta
-
Commenta