Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
25 dicembre, avete alzato la ghisa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo dai. .ce ne saranno una quindicina. .credo che siano sufficienti. .purtroppo la qualita' delle foto e' quella che e'. .che devo fare. .mi arrangio da solo. .ma se i muscoli ci sono. .si vedono. .questo e' certo. .però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono troppo curioso, e non dimenticare le gambe
W master
Commenta
-
-
mazder TUTUTUM mazder TUTUTUM!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono troppo curioso, e non dimenticare le gambe
le gambe sono fra i miei punti forti. .ci saranno.!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomazder TUTUTUM mazder TUTUTUM!!!
Commenta
-
-
Palestra chiusa il 25 e il 26 (che inutilità santo stefano), mi sono allenata il 24 e mi alleno domani.
Il 24 c'era una clientela, come dire, "inusuale": gente mai vista, saltata fuori dal nulla, che faceva 10 minuti di cyclette con la certezza di mettersi la coscienza a posto per poi abbuffarsi nei due giorni successivi...
Io ho fatto come al solito, anzi di più. Dovrei essere in massa ma finché non ricomincio a mangiare seriamente la massa non la vedrò nemmeno col binocolo... Ma non ce la faccio a mangiare di più, mi ero abituata alle quantità del periodo di definizione...
Commenta
-
Commenta