avete fatto pausa o non avete resisito a saltare il w.o nemmeno il giorno di natale?
25 dicembre, avete alzato la ghisa?
Collapse
X
-
colpito dallo squarauss
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioè l utlima anno che son fermo, tra un mesetto è pronta la mia home gym e si pompa anche nei giorni di festa
cmq per jeghe...non credo che le palestre siano state aperte oggi....e qui che si allenano in casa ce ne sarà 1 su 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquanto costa una palestra domestica?
cmq per jeghe...non credo che le palestre siano state aperte oggi....e qui che si allenano in casa ce ne sarà 1 su 100
cmq io oggi mi sono allenato. un po' di serie di rematore e di panca....prima di cena.
Dovevo fare la split A della mia scheda ABA, diciamo che ho un po' sfoltito il volume della split e ho fatto qualcosa tanto per non sentirmi in colpa.
Commenta
-
-
io ho fatto 22 23 24 a bomba....oggi e domani abbuffate paura...e dal 27 a regime....poi sgarro ancora il31 e l'1...poi stop...altri giorni pieno regime....ovviamente da domani a lunedì 1 o 2 uscite di corsa ci stanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioavete fatto pausa o non avete resisito a saltare il w.o nemmeno il giorno di natale?
Ho pompato.Come sempre.
" Il giorno e la notte si alternano. .senza sosta. .indifferenti alle vicende umane.. .. "
citazione Zoe monaco taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioxk cambia qualcosa da alzare ghisa in palestra o tra le mura di casa? io intendo anche quelli che si sono allenati a casa, e fidati che qua dentro un buon 20% degli utenti dispone di home gym...
cmq io oggi mi sono allenato. un po' di serie di rematore e di panca....prima di cena.
Dovevo fare la split A della mia scheda ABA, diciamo che ho un po' sfoltito il volume della split e ho fatto qualcosa tanto per non sentirmi in colpa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta