Che tristezza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Che tristezza....

    ...sono molto molto deluso dal comportamento della mammina.
    Daquando ci siamo lasciati e comunque rimasti amici le ho dimostrato in modo tangibile il mio affetto: quando si è dovuta presentare per dei colloqui di lavoro l'ho sempre accompagnata io, ho fatto melti ingrassi nella sua palestra per spiegarle uno ad uno gli esercizi, le ho fatto innumerevoli volte da baby sitter, quand'è stata acciaccata l'ho accompagnata dal dottore, dall'avvocato....insomma come fidanzato l'avrò anche delusa ma come amico le ho dato il meglio!
    Mi ha sempre detto che per lei ero una figura troppo importante, che mi voleva bene e che, anche se come coppia per svariati motivi non eravamo riusciti a funzionare, come amici eravamo l'uono per l'altra, che se fosse nata uomo sarebbe stata me.....insomma mi ha sempre stimato.
    Qualche giorno fa il suo umo, che davanti a me ha fatto sempre il carino, l'amico, le ha proibito di vedermi e di sentirmi perchè è geloso di me....bhè lei mi ha detto in 5 minuti che è meglio sentirsi così ogni tanto, di avere un rapporto + formale e meno confidenziale, che infondo non abbiamo nulla in comune apparti il BB, che il suo fidanzato atuale è un uomo mentre io un ragazzino...
    A questo punto ci sono veramente rimasto di merda: io le ho dato tutta la mia sincera amicizia e lei appena ha trovato uno che se la incolla si rimangia tutto...
    Comunque da lui me lo aspettavo: si vedeva che si nutriva neimiei confronti un complesso d'inferiorità: quando siamo usciti in 4 con X, io ero il più allegro, vivace, simpatico e fisicamente non c'è confronto...però è un falso perchè con me faceva tutto il carino e poi...
    La mammina pure la capisco, ha paura di rimanere da sola per tutta la vita e quindi assecondo il suo boy per non perderlo, spera di dare al più presto una figura paterna al suo bimbo...però che ruffiana!!!!!
    Io non l'ho più chiamata e quando lo farà lei le dirò come la penso, come ho sempre fatto!
    Spero che questo sia quello giusto per lei perchè le voglio bene ma se con lui andrà male e lei mi ricercherà non troverà più l'amico disponibile di un tempo...
    sulla sua amica X posso solo dire che mi dispiace ma credo che la sua situazione sia insanabile: abita lì a due passi dal suo ex (il bullo di periferia!) e non può mandarlo a cacare per sempre perchè è costantemente minacciata, così per paura è costretta a tenerselo buono e a non frequentare nessun altro...non ha le palle per uscirne, è una vittima dell'ambiente che la circonda, del suo ex ma anche di se stessa....io le ho offerto comprensione, amcizia ed affetto, di più non posso fare!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Certo che un bullo di pereferia può fare ancora certe cose....odio certe cose di roma come queste. Città fantastica ma con tante cose come "sto ***** di capoccia di quartiere" a rompere le palle al prossimo senza che nessuno possa farci niente.


    Mi spiace amico, ma fossi in te guarderei avanti, puoi vedere più lontano conoscendoti.
    E poi con la mammina penso che sia finita come doveva finire, anche perchè penso che da parte sua, tra te e lei ci può essere solo amore.

    Ciao, MadBebe


    P.S. Grazie dei consigli.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao Conny!

      Che dirti,e' una brutta situazione e non e' proprio quello di cui hai bisogno....troppi impicci....piu' uno cerca una storia semplice,senza complicazioni e piu' se ne presentano quelle come questa....
      X il resto sono daccordo con Mad,ma devi togliermi un dubbio.....

      vorrei avere + informazioni riguardo alla zona....ti dico questo xche'se e' come la penso io.......(rispondimi che poi finisco )
      sempre se vuoi....

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        X Mizard: Amico hai un messaggio privato dove ti spiego meglio...ma mi raccomando, mi fido della tua discrezione...!
        X MadBebe: di nulla spilungone!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non preoccuparti Conny!!!!

          p.s.ce n'hai uno anche tu!!!

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            X MadBebe: amico Roma non è tutta così...diciamo che è una metropoli talmente grande e dispersiva che nelle zone di estrema periferia ci sono come delle città dentro la città....
            Ci sono borgate che sono cresciute senza piano regolatore fra abusi edilizi e occupazioni abusive di case popolari...
            Al centro di Roma e nelle zone semicentrali non esiste il capoccia di quartiere che ti rompe i c****i....penso che in ogni grande metropoli ci siano problemi di questo tipo in periferia ma il guaio è che invece di aumentare la sorveglianza, le pattuglie vengono impiegate tutte in centro a sorvegliare il papa, il governo e le ambasciate....della periferia non frega nulla a nessuno.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              Io sono stato 20 giorni a Roma, abitavo nella zona della stazione termini. Da li ho capito che la vita di città, benchè sia divertente da un lato nn mi piace. Mi piace vivere la notte, ma la vita di città nn fa per me. E poi Roma, è bellissima.


              Ciao, MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Re: Che tristezza....

                Originally posted by Conan
                ...sono molto molto deluso dal comportamento della mammina.
                Daquando ci siamo lasciati e comunque rimasti amici le ho dimostrato in modo tangibile il mio affetto: quando si è dovuta presentare per dei colloqui di lavoro l'ho sempre accompagnata io, ho fatto melti ingrassi nella sua palestra per spiegarle uno ad uno gli esercizi, le ho fatto innumerevoli volte da baby sitter, quand'è stata acciaccata l'ho accompagnata dal dottore, dall'avvocato....insomma come fidanzato l'avrò anche delusa ma come amico le ho dato il meglio!
                Mi ha sempre detto che per lei ero una figura troppo importante, che mi voleva bene e che, anche se come coppia per svariati motivi non eravamo riusciti a funzionare, come amici eravamo l'uono per l'altra, che se fosse nata uomo sarebbe stata me.....insomma mi ha sempre stimato.
                Qualche giorno fa il suo umo, che davanti a me ha fatto sempre il carino, l'amico, le ha proibito di vedermi e di sentirmi perchè è geloso di me....bhè lei mi ha detto in 5 minuti che è meglio sentirsi così ogni tanto, di avere un rapporto + formale e meno confidenziale, che infondo non abbiamo nulla in comune apparti il BB, che il suo fidanzato atuale è un uomo mentre io un ragazzino...
                A questo punto ci sono veramente rimasto di merda: io le ho dato tutta la mia sincera amicizia e lei appena ha trovato uno che se la incolla si rimangia tutto...
                Comunque da lui me lo aspettavo: si vedeva che si nutriva neimiei confronti un complesso d'inferiorità: quando siamo usciti in 4 con X, io ero il più allegro, vivace, simpatico e fisicamente non c'è confronto...però è un falso perchè con me faceva tutto il carino e poi...
                La mammina pure la capisco, ha paura di rimanere da sola per tutta la vita e quindi assecondo il suo boy per non perderlo, spera di dare al più presto una figura paterna al suo bimbo...però che ruffiana!!!!!
                Io non l'ho più chiamata e quando lo farà lei le dirò come la penso, come ho sempre fatto!
                Spero che questo sia quello giusto per lei perchè le voglio bene ma se con lui andrà male e lei mi ricercherà non troverà più l'amico disponibile di un tempo...
                sulla sua amica X posso solo dire che mi dispiace ma credo che la sua situazione sia insanabile: abita lì a due passi dal suo ex (il bullo di periferia!) e non può mandarlo a cacare per sempre perchè è costantemente minacciata, così per paura è costretta a tenerselo buono e a non frequentare nessun altro...non ha le palle per uscirne, è una vittima dell'ambiente che la circonda, del suo ex ma anche di se stessa....io le ho offerto comprensione, amcizia ed affetto, di più non posso fare!
                Conan
                Ti appoggio pienamente farei come te ....e poi hai 27 anni no? mica sei un pischello.
                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Conny se tu vedessi dove abito io non ci crederesti mai che esiste un quartiere cosi' bello a du passi da tbm....

                  Cmq tutto quello che hai detto tu e' vero,tranne che x le guardie...quelle ce stanno e come!!

                  Non cambierei Roma con nessun'altra citta' ROMA CAPUT MUNDI

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Ho visto città bellissime ma Roma le batte tutte...anche Firenze è un incanto ma è più grande il quartiere dove abito io....ci sono stato parecchie volte ed è proprio piccolina ma molto molto bella!
                    Roma da 5/6 anni a questa parte è cambiata molto: il centro è più organizzato e pulito, la stazione non è più un covo della malavita com'era una volta ma rigorosamente sorvegliata e con un centro commerciale all'interno, la vita notturna va dal lunedì alla domenica, non piove mai e fa ancora tra i 20 e i 30 gradi, stai a 2 passi dal mare e 4 dalla montagna, cammini e a terra trovi tombini di 2.000 anni fa.....troppo bella Roma!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      mi spiace per lo strano comportamento della mammina.
                      però cerca anche di capirla.
                      è adulta,con una figlia e ha paura(cosa comune nelle donne che ad una certa età sono ancora sole) di rimanere sola.
                      cmq per me hai fatto bene a non mentirle su nulla,a essere sempre te stesso,ad essere sempre sincero ed onesto.

                      e mi spiace anche che X debba vivere una situazione così straziante,con le ali tappate solo a causa di un coglionazzo.

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #12
                        X Mizard: se vai a Corviale o la zona vecchia del Quadraro le guardie non le incontri 364 gg. all'anno!!! !
                        Cavolo conoscevo qualcuna di Torre Gaia ma adesso proprio non mi salta in mente...è roba di qualche anno fa...
                        Com,unque anche Tor Treteste non è male eppure è lì, vico a tbm....
                        Conny
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          X MisterX: hai ragione la mammina posso capirla, non vuole contrariare il suo nuovo boy per paura di perderlo....però si è comportata da ruffiana proprio con me....quando mi richiamerà sarò un amico come tanti, non più l'amico del cuore disponibile sempre e per ogni esigenza!!
                          X poverina mi fa molta tenerezza, è una fanciulla giovane è già mamma, dolce, intelligente, bellissima ma soprattutto triste ed infognata in una situazione che si trova a dover accettare....
                          Se esce con me se lo ritrova sotto casa finao a quando non torna....se esce con le amiche idem....un giorno le fa il pianto e si dichiara redento, il giorno dopo la tratta di m****a.....eppure lei ancora gli vuol bene....
                          Auguro ad entrambe di risolvere i loro problemi, di più in queste condizioni, non posso proprio fare!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Io parlo di quelle in borghese....

                            oh se te ricordi chi e' quella fammelo sape' che me tajo!!

                            Commenta

                            • The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

                              #15
                              Ciao a tutti sono appena tornato dalla palestra allenamento ok !!

                              Conny non andiamo mica bene ti stai deprimendo troppo secondo me e cmq non te ne posso fare una colpa anche io ho vissuto una situazione simile che ancora mi brucia da morire perdere l'amore di una donna non è un dramma ma perdere l'AMICIZIA che ha volte per me è un sentimento + vero anche dell'amore ti ci rode di brutto il culo !!! cerca di buttarti sta storia alle spalle c'mon !

                              RICORDATI CHE NOI UN TEMPO ERAVAMO GUERRIERI !! E STE COSE ALLE FINE CI SCIVOLANO ADDOSSO !!!!
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X