Originariamente Scritto da Leo_
Visualizza Messaggio
Chi va a messa di Natale?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCondoglianze innazitutto, anche io l'ultima volta ci andai per il funerale di mio nonno, non posso immaginare che significhi farlo per il padre, ricordo solo che io ero dispiaciutissimo per la morte di mio nonno ed il prete che leggeva i salmi e faceva pubblicità al vangelo ed al resto della "ditta", ero INCAZZATO NERO, da quel giorno lo sono ancora più di prima...
il problema è che non solo è capitato di Natale,ma il 22 dicembre l'abbiamo portato in ospedale,ed era il giorno del suo compleanno,il 24 è morto,il 25 è stato a casa,e il 26 i funerali,giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei....quante belle coincidenze eh
cioè il 25,giorno di natale,non abbiamo potuto celebrare il funerale, per la nostra bella religione non si può morire a natale,quindi l'abbiamo dovuto tenere un giorno in più a casa...
e quando ora mi parlano di fede mi sento seriamente preso per i fondelli..
scusate lo sfogo ma è stata una settimana di merda...
Commenta
-
-
mi dispiace leo.. condoglianze, non mi permetto di dire altro se non che appunto ognuno intende la chiesa in modi diversi... chiaro che quello che hai descritto tu è uno scempio e non sarebbe degno nemmeno degno di chiamarsi "La Chiesa"... anzi non lo è.... ma appunto per questo ognuno è libero di interpretare a modo suo, non è detto che quello che hai visto te sia la VERA chiesa.. cmq concordo con te e rinnovo ancora il mio dispiacere... tieni duroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiograzie
il problema è che non solo è capitato di Natale,ma il 22 dicembre l'abbiamo portato in ospedale,ed era il giorno del suo compleanno,il 24 è morto,il 25 è stato a casa,e il 26 i funerali,giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei....quante belle coincidenze eh
cioè il 25,giorno di natale,non abbiamo potuto celebrare il funerale, per la nostra bella religione non si può morire a natale,quindi l'abbiamo dovuto tenere un giorno in più a casa...
e quando ora mi parlano di fede mi sento seriamente preso per i fondelli..
scusate lo sfogo ma è stata una settimana di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomi dispiace leo.. condoglianze, non mi permetto di dire altro se non che appunto ognuno intende la chiesa in modi diversi... chiaro che quello che hai descritto tu è uno scempio e non sarebbe degno nemmeno degno di chiamarsi "La Chiesa"... anzi non lo è.... ma appunto per questo ognuno è libero di interpretare a modo suo, non è detto che quello che hai visto te sia la VERA chiesa.. cmq concordo con te e rinnovo ancora il mio
dispiacere... tieni duro
guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma lo sanno, almeno, che cristo non è vero che è nato il 25 ? ma veramente dio li fulmini tutti quanti, maledetti.
grazie per la rep
ragà io non ho nemmeno molta confidenza con voi,quindi non so nemmeno perchè vi dico tutto questo,però so che può servirvi,almeno per godervi al massimo questi giorni con la vostra famiglia,perchè si muore e poi non è niente come prima,io ad esempio posso anche scordarmi il natale,anzi se prima era il periodo dell'anno che mi piaceva di più,ora spero solo che non arrivi mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiograzie per le condoglianze
guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo
che ci vuoi fare,per loro vengono prima le regole e poi Dio...
grazie per la rep
ragà io non ho nemmeno molta confidenza con voi,quindi non so nemmeno perchè vi dico tutto questo,però so che può servirvi,almeno per godervi al massimo questi giorni con la vostra famiglia,perchè si muore e poi non è niente come prima,io ad esempio posso anche scordarmi il natale,anzi se prima era il periodo dell'anno che mi piaceva di più,ora spero solo che non arrivi mai...
il discorso è più ampio cmq rispetto le tue scelte...
ti auguro cmq un inizio anno migliore di quello che sta per finireOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil discorso è più ampio cmq rispetto le tue scelte...
ti auguro cmq un inizio anno migliore di quello che sta per finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiograzie per le condoglianze
guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo..
che ci vuoi fare,per loro vengono prima le regole e poi Dio...
grazie per la rep
ragà io non ho nemmeno molta confidenza con voi,quindi non so nemmeno perchè vi dico tutto questo,però so che può servirvi,almeno per godervi al massimo questi giorni con la vostra famiglia,perchè si muore e poi non è niente come prima,io ad esempio posso anche scordarmi il natale,anzi se prima era il periodo dell'anno che mi piaceva di più,ora spero solo che non arrivi mai...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioio quest'anno ci sono andato un giorno dopo,per celebrare il funerale di mio padre...credo che non ci andrò più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofidati che serve anche a te...qui nessuno ti conosce di persona (forse) e nessuno ti può giudicare,possiamo solo cercare di capire come ti senti e provare a trasmetterti un pò della nostra "compassione" che nn devi intenderla male ma come il vero significato semantico che si porta dietro ciòè "patire con" provare empaticamente a percepire il tuo dolore ed esserti di conforto per quanto difficile ,soprattutto tramite un forum in web,comunque sappi che c'è gente che sa esattamente quello che stai provando..è brutto da dire..ma passerà..il tempo è la cosa più spietata che esiste e vedrai che farà passare anche questa anche se rimarra sempre un solco indelebile in te pian piano sarà meno doloroso te lo posso assicurare..comonque si parla di anni..per me è stato cosi..ti sono (per quanto ridicolo possa essere sirlo via web) vicino almeno empaticamente...
grazie,sono belle parole...so che ci vuole tempo,anche se ora penso poco a me,devo stare il più possibile vicino a mia madre...
il problema è stato il susseguirsi di questi giorni di festa,compleanno e anniversario,questa è la cosa più difficile da accettare,ma con il tempo ce la faremo...fortunatamente ho un sacco di gente che mi sta vicino e che mi/ci aiuta.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi dispiace amico, condoglianze.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCondoglianze Leo.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocondoglianze, LeoOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocondoglianze leo....mi dispiace moltissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiograzie,sono belle parole...so che ci vuole tempo,anche se ora penso poco a me,devo stare il più possibile vicino a mia madre...
il problema è stato il susseguirsi di questi giorni di festa,compleanno e anniversario,questa è la cosa più difficile da accettare,ma con il tempo ce la faremo...fortunatamente ho un sacco di gente che mi sta vicino e che mi/ci aiuta.
grazie anche a voi ragazzi
fatti forza e stalle vicino...le parole sono inutili in queste situazioni...soprattutto dette da sconosciuti via forum,sii forte...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCondoglianze innazitutto, anche io l'ultima volta ci andai per il funerale di mio nonno, non posso immaginare che significhi farlo per il padre, ricordo solo che io ero dispiaciutissimo per la morte di mio nonno ed il prete che leggeva i salmi e faceva pubblicità al vangelo ed al resto della "ditta", ero INCAZZATO NERO, da quel giorno lo sono ancora più di prima...
Vorrei vedere te a veder morire una ragazza di 28 anni il giorno dopo dove te la metti tutta la scienza e la razionalità del mondo. Oppure quando passi il tuo primo natale senza tuo padre e tua madre scoppia a piangere mentre si è tutti seduti a tavola.
Parlare è facile. Dio non è venuto ne per il papa ne per la chiesa ne per la politica. E' venuto per Max Donati e per Sergio Longhi e sta a noi come individui cercare di seguire il suo messaggio. Se non vogliamo farlo bene ma la responsabilità è SOLTANTO NOSTRA, nessuno ci obbliga tantomeno Dio. Apprezzo le chiese protestanti proprio perchè mettono enfasi sul concetto di libertà personale.Si è salvati per la propria fede e per le proprie opere. Ripeto i difetti altrui non giustificano i nostri errori.
Commenta
-
Commenta