Chi va a messa di Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88211
    • 2,216
    • 2,916
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggio
    io quest'anno ci sono andato un giorno dopo,per celebrare il funerale di mio padre...credo che non ci andrò più..
    Condoglianze innazitutto, anche io l'ultima volta ci andai per il funerale di mio nonno, non posso immaginare che significhi farlo per il padre, ricordo solo che io ero dispiaciutissimo per la morte di mio nonno ed il prete che leggeva i salmi e faceva pubblicità al vangelo ed al resto della "ditta", ero INCAZZATO NERO, da quel giorno lo sono ancora più di prima...

Commenta

• Leo_
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 131
      • 10
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Condoglianze innazitutto, anche io l'ultima volta ci andai per il funerale di mio nonno, non posso immaginare che significhi farlo per il padre, ricordo solo che io ero dispiaciutissimo per la morte di mio nonno ed il prete che leggeva i salmi e faceva pubblicità al vangelo ed al resto della "ditta", ero INCAZZATO NERO, da quel giorno lo sono ancora più di prima...
      grazie
      il problema è che non solo è capitato di Natale,ma il 22 dicembre l'abbiamo portato in ospedale,ed era il giorno del suo compleanno,il 24 è morto,il 25 è stato a casa,e il 26 i funerali,giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei....quante belle coincidenze eh
      cioè il 25,giorno di natale,non abbiamo potuto celebrare il funerale, per la nostra bella religione non si può morire a natale,quindi l'abbiamo dovuto tenere un giorno in più a casa...
      e quando ora mi parlano di fede mi sento seriamente preso per i fondelli..
      scusate lo sfogo ma è stata una settimana di merda...

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

mi dispiace leo.. condoglianze, non mi permetto di dire altro se non che appunto ognuno intende la chiesa in modi diversi... chiaro che quello che hai descritto tu è uno scempio e non sarebbe degno nemmeno degno di chiamarsi "La Chiesa"... anzi non lo è.... ma appunto per questo ognuno è libero di interpretare a modo suo, non è detto che quello che hai visto te sia la VERA chiesa.. cmq concordo con te e rinnovo ancora il mio dispiacere... tieni duro
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

grazie
          il problema è che non solo è capitato di Natale,ma il 22 dicembre l'abbiamo portato in ospedale,ed era il giorno del suo compleanno,il 24 è morto,il 25 è stato a casa,e il 26 i funerali,giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei....quante belle coincidenze eh
          cioè il 25,giorno di natale,non abbiamo potuto celebrare il funerale, per la nostra bella religione non si può morire a natale,quindi l'abbiamo dovuto tenere un giorno in più a casa...
          e quando ora mi parlano di fede mi sento seriamente preso per i fondelli..
          scusate lo sfogo ma è stata una settimana di merda...
          ma lo sanno, almeno, che cristo non è vero che è nato il 25 ? ma veramente dio li fulmini tutti quanti, maledetti.

Commenta

• Leo_
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 131
            • 10
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            mi dispiace leo.. condoglianze, non mi permetto di dire altro se non che appunto ognuno intende la chiesa in modi diversi... chiaro che quello che hai descritto tu è uno scempio e non sarebbe degno nemmeno degno di chiamarsi "La Chiesa"... anzi non lo è.... ma appunto per questo ognuno è libero di interpretare a modo suo, non è detto che quello che hai visto te sia la VERA chiesa.. cmq concordo con te e rinnovo ancora il mio
            dispiacere... tieni duro
            grazie per le condoglianze
            guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo..

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            ma lo sanno, almeno, che cristo non è vero che è nato il 25 ? ma veramente dio li fulmini tutti quanti, maledetti.
            che ci vuoi fare,per loro vengono prima le regole e poi Dio...
            grazie per la rep
            ragà io non ho nemmeno molta confidenza con voi,quindi non so nemmeno perchè vi dico tutto questo,però so che può servirvi,almeno per godervi al massimo questi giorni con la vostra famiglia,perchè si muore e poi non è niente come prima,io ad esempio posso anche scordarmi il natale,anzi se prima era il periodo dell'anno che mi piaceva di più,ora spero solo che non arrivi mai...

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo

grazie per la rep
              ragà io non ho nemmeno molta confidenza con voi,quindi non so nemmeno perchè vi dico tutto questo,però so che può servirvi,almeno per godervi al massimo questi giorni con la vostra famiglia,perchè si muore e poi non è niente come prima,io ad esempio posso anche scordarmi il natale,anzi se prima era il periodo dell'anno che mi piaceva di più,ora spero solo che non arrivi mai...

il discorso è più ampio cmq rispetto le tue scelte...

ti auguro cmq un inizio anno migliore di quello che sta per finire
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Leo_
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 131
                • 10
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                il discorso è più ampio cmq rispetto le tue scelte...

ti auguro cmq un inizio anno migliore di quello che sta per finire
                ti ringrazio

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

guarda io non ho mai creduto alla chiesa con le sue stupide regole,questa volta ho avuto la conferma,però avevo fede,ma quando capita una cosa del genere,credimi è difficile averne ancora,perchè se davvero esiste qualcosa non permetterebbe tutto questo..

grazie per la rep
                  fidati che serve anche a te...qui nessuno ti conosce di persona (forse) e nessuno ti può giudicare,possiamo solo cercare di capire come ti senti e provare a trasmetterti un pò della nostra "compassione" che nn devi intenderla male ma come il vero significato semantico che si porta dietro ciòè "patire con" provare empaticamente a percepire il tuo dolore ed esserti di conforto per quanto difficile ,soprattutto tramite un forum in web,comunque sappi che c'è gente che sa esattamente quello che stai provando..è brutto da dire..ma passerà..il tempo è la cosa più spietata che esiste e vedrai che farà passare anche questa anche se rimarra sempre un solco indelebile in te pian piano sarà meno doloroso te lo posso assicurare..comonque si parla di anni..per me è stato cosi..ti sono (per quanto ridicolo possa essere sirlo via web) vicino almeno empaticamente...
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

io quest'anno ci sono andato un giorno dopo,per celebrare il funerale di mio padre...credo che non ci andrò più..
                    Mi dispiace amico, condoglianze.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Condoglianze Leo.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

condoglianze, Leo

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

condoglianze leo....mi dispiace moltissimo.

Commenta

• Leo_
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 131
                            • 10
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                            fidati che serve anche a te...qui nessuno ti conosce di persona (forse) e nessuno ti può giudicare,possiamo solo cercare di capire come ti senti e provare a trasmetterti un pò della nostra "compassione" che nn devi intenderla male ma come il vero significato semantico che si porta dietro ciòè "patire con" provare empaticamente a percepire il tuo dolore ed esserti di conforto per quanto difficile ,soprattutto tramite un forum in web,comunque sappi che c'è gente che sa esattamente quello che stai provando..è brutto da dire..ma passerà..il tempo è la cosa più spietata che esiste e vedrai che farà passare anche questa anche se rimarra sempre un solco indelebile in te pian piano sarà meno doloroso te lo posso assicurare..comonque si parla di anni..per me è stato cosi..ti sono (per quanto ridicolo possa essere sirlo via web) vicino almeno empaticamente...

grazie,sono belle parole...so che ci vuole tempo,anche se ora penso poco a me,devo stare il più possibile vicino a mia madre...
                            il problema è stato il susseguirsi di questi giorni di festa,compleanno e anniversario,questa è la cosa più difficile da accettare,ma con il tempo ce la faremo...fortunatamente ho un sacco di gente che mi sta vicino e che mi/ci aiuta.

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace amico, condoglianze.
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Condoglianze Leo.
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            condoglianze, Leo
                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            condoglianze leo....mi dispiace moltissimo.
                            grazie anche a voi ragazzi

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

grazie,sono belle parole...so che ci vuole tempo,anche se ora penso poco a me,devo stare il più possibile vicino a mia madre...
                              il problema è stato il susseguirsi di questi giorni di festa,compleanno e anniversario,questa è la cosa più difficile da accettare,ma con il tempo ce la faremo...fortunatamente ho un sacco di gente che mi sta vicino e che mi/ci aiuta.

grazie anche a voi ragazzi

fatti forza e stalle vicino...le parole sono inutili in queste situazioni...soprattutto dette da sconosciuti via forum,sii forte...
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma che accidenti vai biascicando!!! Io ho perso mio padre lo scorso 26 Marzo e ti posso dire che a mio padre mentre stava morendo e il prete veniva li a dargli la comunione l'ultima eucarestia della sua vita ridevano gli occhi. Se non credi cavoli tuoi ma non ti permettere neanche per sogno di gettare fango sulla religione. Mio padre cosi come mia moglie sono morti con il conforto di una preghiera. Vorrei vedere te con tremila flebo infilate anche nel buco del culo se quando ti dicono "guarda non c'è piu nulla da fare" dove ti vai a mettere la tua prosopopea. Il prete non fa pubblicità a nessuno caro mio perchè non glie ne viene nulla in tasca.Chi ha il DONO della fede riesce a razionalizzare il pensiero della morte e giudica il passaggio dei nostri cari all'altra vita come un dono, il dono della vita eterna.
                                Vorrei vedere te a veder morire una ragazza di 28 anni il giorno dopo dove te la metti tutta la scienza e la razionalità del mondo. Oppure quando passi il tuo primo natale senza tuo padre e tua madre scoppia a piangere mentre si è tutti seduti a tavola.

Parlare è facile. Dio non è venuto ne per il papa ne per la chiesa ne per la politica. E' venuto per Max Donati e per Sergio Longhi e sta a noi come individui cercare di seguire il suo messaggio. Se non vogliamo farlo bene ma la responsabilità è SOLTANTO NOSTRA, nessuno ci obbliga tantomeno Dio. Apprezzo le chiese protestanti proprio perchè mettono enfasi sul concetto di libertà personale.Si è salvati per la propria fede e per le proprie opere. Ripeto i difetti altrui non giustificano i nostri errori.

Commenta

Working...
                                X