Come gestite le donne folli per lo shopping?
Come gestite le shopper folli?
Collapse
X
-
roba cinese da ebay ( non scherzo)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ah..beh.. ho una ragazza che è una shopper folle e tante volte mi tocca accompagnarla.. inutile dire che è più facile una sessione di squat 5x50 , tutto il giorno su giu avanti indietro.. e non posso purtroppo tirarmi indietro. poi entro in un negozio 5 minuti io ed è come se l'avessi fatta aspettare 10 ore.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sarò ******, ma mi piace accompagnare le donne a fare shoppingle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocomprano integratori??
consiglio palestra e integratori a tutti indipendentemente da chi siano e cosa vogliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà sto deviando parecchia gente
consiglio palestra e integratori a tutti indipendentemente da chi siano e cosa voglianole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobodyweb effects on human mind
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi si ma anche prima di iscrivermi qua ero deviatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodio mio tongue resta uomo e abbandonale al loro destino.
Sgorga, appena mi parlano di shopping, mi si cala il drappo rosso davanti agli occhi: lo correlo alla superficialità umana.
Dimmi, in qualità di donna, commetto un'operazione giusta o è improprio fare quell'equazione?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sarò ******, ma mi piace accompagnare le donne a fare shopping
Commenta
-
Commenta