Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Come gestite le shopper folli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioProvo una forte forma di repulsione verso lo shopping.
Le rare volte in cui ho accompagnato amiche o amici in questa impresa, mi sono sentita estraniata come probabilmente si sentono la gran parte degli uomini che accompagnano le fidanzate.
E' asfissiante e snervante.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper fortuna adesso che ho montato i vetri scuri quando l'aspetto mi sego in macchina nell'attesa e in effetti la situazione e molto migliorata
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose lo fanno coi soldi loro va bene...meglio una donna vestita bene puttosto che una vestita male, a parità di tutto il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSei un outsider del tuo genere. Un po' come me, riguardo al mio (odio calcio, motori, etc)
ahahahhaah
non è solo la questione pecuniaria (che anche entra in gioco). io mi riferivo, qui, al come gestirne la follia da shopping: accettare un compromesso o lasciarle alla loro squallore
Commenta
-
-
Leo sei un genioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioLeo sei un genioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo so (Cit)
dimmi che usi lo stesso metodo anche per scaricare le tipe e ti metto nel presepe insieme all Ayatollah Komeini e LavezziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper me non è squallido, io la lascerei fare. certo se è vuota come persona (di solito queste shopper folli lo fanno per compensare i loro vuoti interiori) il discorso cambia...
per quanto lo eviti categoricamente lo shopping tranquillo non mi suscita tanto squallore.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ti prendeva per culo
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodimmi che usi lo stesso metodo anche per scaricare le tipe e ti metto nel presepe insieme all Ayatollah Komeini e LavezziOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe ti pare seria la risposta?
kert io non credo di resistere ad un altro natale. cmq ho notato con dispiacere che non fanno le statuette di Blasi.
sto facendo un cd di musica anni 60-70 a mio padre.....alla fine vorrei inseirire una special track.....che dici la metto la canzone di Lavezzi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto facendo un cd di musica anni 60-70 a mio padre.....alla fine vorrei inseirire una special track.....che dici la metto la canzone di Lavezzi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma che grandu giucator stu lavezziiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che grandu giucator stu lavezziiiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
l'ho inserita... appena dopo Voodo Chile e prima di Sos degli Abba.....
credo apprezzera'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta